PDA

View Full Version : [HELP]Display LCD[HELP]

MadMax_2000
04-01-2004, 21:24
Non ci capisco + una mazza!

Ho letto MILLE mila review, recensioni... italiane e NON :D

ma non sono riuscito a giungere alla soluzione! :(

Devo giocare, navigare con sto cavolo di LCD...

Che mi consigliate... con un budget di 450€... (max max max 500€)

Logicamente 17"

Thanxs :)

MadMax_2000
05-01-2004, 08:18
up :(

MadMax_2000
06-01-2004, 11:42
nessuno che mi aiuta?

Matro
06-01-2004, 13:43
e che in alto alla pagina c'è scritto a lettere cubitali "rispettate le sezioni" :rolleyes:

MadMax_2000
06-01-2004, 13:50
Originariamente inviato da Matro
e che in alto alla pagina c'è scritto a lettere cubitali "rispettate le sezioni" :rolleyes:

è già tu sì che sei saggio!:rolleyes:

Basta leggere ogni titolo di quasi tutti i thread di questa sezione per identificarlo in un'altra sezione + specifica...

Ma scusa poi, se nella sezione [Monitor] non ho trovato aiuto e informazioni, non posso chiedere consiglio qui???

La tua risposta mi sa tanto di: "dai che bello posto così mi aumento il n° post!"

Ciao!;):rolleyes:

Matro
06-01-2004, 13:53
Originariamente inviato da MadMax_2000
è già tu sì che sei saggio!:rolleyes:

Grazie grazie :sofico: :sofico:

Scusa se ti ho irritato ma volevo far capire che se postavi la tua domanda in monitor avevi + possibilità di risposta, non sapendo che l'avevi già fatto, chiedo venia :D ;)

MadMax_2000
06-01-2004, 13:55
Originariamente inviato da Matro
Grazie grazie :sofico: :sofico:

Scusa se ti ho irritato ma volevo far capire che se postavi la tua domanda in monitor avevi + possibilità di risposta, non sapendo che l'avevi già fatto, chiedo venia :D ;)

Eh eh eh...

Purtroppo resto del parere, logicamente non è colpa tua, che ci sono troppe sezioni, poco definite, poco chiare....

E veramente se ti guardi in giro, in questa sezione, trovi tantissimi thread che potrebbero esser tranquillamente spostati in SOFTWARE, SCHEDE VIDEO,.....

Vabbè...byeZ ;)

Matro
06-01-2004, 13:56
Originariamente inviato da MadMax_2000
Eh eh eh...

Purtroppo resto del parere, logicamente non è colpa tua, che ci sono troppe sezioni, poco definite, poco chiare....

E veramente se ti guardi in giro, in questa sezione, trovi tantissimi thread che potrebbero esser tranquillamente spostati in SOFTWARE, SCHEDE VIDEO,.....

Vabbè...byeZ ;)

Hai ragione :) .. ciao!