View Full Version : [Brescia] Abit NF7-S
Stivmaister
04-01-2004, 21:04
Ciao a tutti!!!
Causa nuovo acquisto vendo sk madre come da titolo basata sul chipset nForce2, acquistata il 18/11/2003 da Tecnocomputer, con bios 19 installato
A 95€ j+5 incluse
Originariamente inviato da Stivmaister
Ciao a tutti!!!
Causa nuovo acquisto vendo sk madre come da titolo basata sul chipset nForce2, acquistata il 18/11/2003 da Tecnocomputer, con bios 19 installato
A 95€ j+5 incluse
in coda pe run amico riferisco e ti faccio sapere
In coda! Cos'hai comprato di nuovo? :p
tancrozio
04-01-2004, 21:51
in coda x axel 78
lo avviso e ti darà conferme lui
wolfnyght
04-01-2004, 21:52
ha tutto?seritel ecc ecc?se si in coda
cala_l_asso
04-01-2004, 22:12
se é abit nf7-s rev2 con dotazione e garanzia interessato con consegna a mano
subrahmanyam
04-01-2004, 22:18
splendido, il forum e' pieno di gente che sta migrando da ASUS A7N8X ad ABIT NF7-S e viceversa :p
scusate lo squallido OT ;)
jacopi|!
MaRaUdEr!!!
04-01-2004, 22:30
Originariamente inviato da subrahmanyam
splendido, il forum e' pieno di gente che sta migrando da ASUS A7N8X ad ABIT NF7-S e viceversa :p
scusate lo squallido OT ;)
jacopi|!
eheheh scusate l'OT....ci starai mica ripensando?!?!?!?!!? :D:D:D
;)
Grazie Tancrozio,confermo il mio interessamento ma con limata al prezzo...:O
Interessato anch'io se è una rev 2.0 completa di tutto e disponibile per la consegna a mano
Stivmaister
05-01-2004, 11:32
Ciao ragadzi!!!
La mobo è completa di tutto: CD, manuale,2 connettori Serial ATA 150, porte aggiuntive USB e Firewire SB1394 e garanzia di 2 anni
:sofico:
Stivmaister
05-01-2004, 11:33
Originariamente inviato da smanet
In coda! Cos'hai comprato di nuovo? :p
Sono passato ad Asus A7N8X - Deluxe;)
Io sono disposto a prenderla anche subito,ovviamente rispettando la coda.Però per la spedizione preferirei il j+3...fammi sapere
E' una rev. 2.0? Ci sono i seriller? Cmq confermo il mio interesse e sono disponibile per la consegna a mano
ehm... in effetti, ci dovresti dire se è un revisione 2... :)
Stivmaister
05-01-2004, 12:08
Ciao!!!
Scusate riordino la fila:
1 cala_l_asso
2 linkin
3 infrty
4 smanet
5 smanet
6 wolfnyght
7 marksiena
In teoria la consegna a mano dovrebbe avere la precedenza, o no?
Dimenticavo la sk è una rev 2.0
Ciao
marksiena
05-01-2004, 12:13
Ciao a tutti!!!
A 95€ j+5 incluse
in coda
fulged81
05-01-2004, 12:17
In coda.
Ciao io sarei interessato alla abit nf7-s scambio a mano a Brescia.
Dovrei comprarla in questi giorni.
Io sno di Nave se ti puo interessare.
La coda non è assolutamente quella che hai fatto...inoltre la consegna a mano non ha la precedenza perchè non l'hai specificato nel post iniziale:O
La coda è:
infrty
smanet
Tancrozio che si era messo in coda per me
wolfnyght
cala_l_asso
linkin
Stivmaister
05-01-2004, 12:25
Originariamente inviato da axel78
La coda non è assolutamente quella che hai fatto...inoltre la consegna a mano non ha la precedenza perchè non l'hai specificato nel post iniziale:O
La coda è:
infrty
smanet
Tancrozio che si era messo in coda per me
wolfnyght
cala_l_asso
linkin
Scusate l'errore:muro:
Azz sono ultimo in coda...quindi speranze zero, mi tocca andare avanti con la mia a7n8x :muro:
Ciao Stiv, purtroppo mi tocca lasciare (mannaggina, per una volta che sono prima in una coda!)... ho fatto il conto, tra ss e spese di bonifico, mi costa quasi come nuova (attraverso un canale per rivenditori, che non svelerò mai! :)).
Chissà che non ci scambieremo esperienze sulla A7N8x! :D
Buona giornata!
Smanet ha lasciato,quindi ora c'è infrty e poi ci sarei io
:D
Scusate l'errore:muro:
:oink:
Stivmaister
05-01-2004, 19:25
La mobo è stata venduta:boh:
Scusate ancora x gli errori della fila ma sono poco esperto nel mercatino
Ciao
Venduta?????A chi hai venduto la scheda scusa???????????????:eek:
Venduta?????A chi hai venduto la scheda scusa???????????????:eek:
:eek: :eek: :eek:
Qui c'è bisogno dell'intervento di un MOD!!!!!!!!!Un bel bannaggio a chi ha comprato in pvt la scheda!!!!:muro:
Stivmaister
05-01-2004, 20:48
Non prendertela dai.............
Non prendertela????E' la seconda volta che qualcuno mi porta via una vendita in pvt...se tutti facessero così!!:mad:
Mi potresti dire almeno a chi l'hai venduta??
Ciao
E secondo te il regolamento del mercatino è solo un bel quadro da guardare? :rolleyes:
A chi hai venduto?
Ciao
:eek: come venduta?? ma a chi scusa??:cry:
Stivmaister
05-01-2004, 21:08
cala_l_asso
Stivmaister
05-01-2004, 21:10
cala_l_asso
Era il primo con consegna a mano, scusate se ho dimenticato di metterlo nell'annuncio ma ho preferito fare così, almeno era sicuro di quello che gli ho dato
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Era il primo con consegna a mano, scusate se ho dimenticato di metterlo nell'annuncio ma ho preferito fare così, almeno era sicuro di quello che gli ho dato
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vale per la prossima vendita che effettuerai su questo forum , ricorda di specificare tutto!! :rolleyes:
cala_l_asso deve essere bannato!!!!Le regole sono uguali per tutti!!!!!:mad:
Mammabell
05-01-2004, 22:53
cala_l_asso deve essere bannato!!!!Le regole sono uguali per tutti!!!!!:mad:
Addirittura...:rolleyes:
che nouva regola è??!!
dai fossero tutti questi i problemi dovrebbero essere bannati tutti...;)
non prendertela...alla fine 95 nn era neanche un buon prezzo....nuova la trovi a 110;)
X Mammabell: ma stai scherzando???Le regole sono uguali per tutti!!!Vendere in pvt,e per di + scavalcando la coda,è VIETATO!!!!!!Se,come dici te,non è grave,allora da ora in poi anch'io farò così,va bene???!!!!!!!!!
:muro:
Mammabell
05-01-2004, 22:58
Bah...nn saprei, consegna a mano nn specificata, lasciamo decidere ai mod...magari a letto senza cena;)
non hai tutti i torti...di sicuro:rolleyes: ;)
cala_l_asso
05-01-2004, 23:04
io ho ricevuto un pvt dal venditore pronto a definire il luogo d'incontro per la vendita
ho chiesto al venditore (che cortesemente é pregato di darne conferma per correttezza) se aveva definito appropriatamente le code e le eventuali discussioni (consegna a mano o spedizione), e il venditore ha affermato di averlo fatto.
in considerazione di quanto sopra (che non é una giustificazione a chicchessia, ma la ricostruzione puntuale dei fatti), per eventuali ulteriori approfondimenti, sono a disposizione dei MOD.
X cala_l_asso: conosci benissimo il regolamento,il tuo comportamento non è accettabile!!!!!!!!1
Forse non ci siamo capiti,cala_l_asso ha in ordine:
1)Trattato in pvt
2)Scavalcato la coda sbattendosene degli altri utenti
3)Con l'aggravante che cala_l_asso è un utente senior e ha mancato di rispetto a tutti gli altri utenti in coda
Tutto questo è ovviamente VIETATO.
In altre occasioni,quando qualche utente ha avuto un comportamento analogo,sono stati sospesi sia il venditore sia il compratore...e mi sembra il minimo.Non c'è da aggiungere altro:mad:
X cala_l_asso: conosci benissimo il regolamento,il tuo comportamento non è accettabile!!!!!!!!1
1)Trattato in pvt
3)Con l'aggravante che cala_l_asso è un utente senior e ha mancato di rispetto a tutti gli altri utenti in coda
In altre occasioni,quando qualche utente ha avuto un comportamento analogo,sono stati sospesi sia il venditore sia il compratore...e mi sembra il minimo.Non c'è da aggiungere altro:mad:
concordo!
:mad:
1)Trattato in pvt
non mi sembra ci sia altro da aggiungere.. :rolleyes:
Stivmaister - cala_l_asso siete entrambi sospesi x 10gg se in questo periodo vi riscrivete sarà ban definitivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.