View Full Version : Cavo s-video
Joe_Perry
04-01-2004, 20:49
salve ragazzi, mi sto avventurando nel magico mondo del pc visto sulla tv e ho questo bel problema: il cavo che devo prendere è di 15 metri circa (facciamo 16 e non si sbaglia). Ora le domande sono due:
- a livello qualità ci perdo tanto tanto?
- costo?.
a me è stato detto che per 20 metri di cavo (buono, non chiedetemi le specifiche!) ci lascio 100 €!!!
sono ladri o i costi sono quelli?
Grazie mille
Con il S-Video non perdi tantissimo, in qualità. Più problematico può essere il collegamento audio.
Per quella cifra ci prendi un trasmettore\ricevitore wireless.
Joe_Perry
04-01-2004, 21:14
grazie :)
ma il prezzo è buono o da ladri?
grazie ancora :)
protonet
04-01-2004, 21:40
fammi capire
devi guardarci i dvd e i divx?
se arrivi a spendere troppo di cavi con quei soldi ci puoi fare un computerino da tenere sempre attaccato al televisore come ho fatto io :)
una mobo sapphire con tv out integrato ti costa 72 euro.. rimedi un processorino, un banchetto di ram, un disco ed il lettore dvd
e nn hai 20 metri di cavo in giro per casa :eek:
Joe_Perry
04-01-2004, 21:52
ma sinceramente non mi va :P
vedrò per i cavi altrimenti... sposto la tv in camera ma non ho il DIVANO per sbracarmi! :)
Originariamente inviato da Joe_Perry
ma sinceramente non mi va :P
vedrò per i cavi altrimenti... sposto la tv in camera ma non ho il DIVANO per sbracarmi! :)
:oink:
Joe_Perry
04-01-2004, 22:13
poffarbacco... volete mettere coi pantaloni bracaloni sul divano mangiando pistacchi e bevendo fanta? :)
protonet
04-01-2004, 22:21
appunto fatti un pc solo per il televisore :)
Originariamente inviato da protonet
appunto fatti un pc solo per il televisore :)
sai che mi e' piaciuta quest'idea?niente male...mica ci sta pure un modo per registrare su un hard disk(ho un vecchio computer con anche HD che non sapevo che farci...)dalla tv?
Devi avere un Video-In sulla scheda video oppure una per acquisizione..
Originariamente inviato da Bleach
ok...grazie mille...:D
protonet
05-01-2004, 01:46
Originariamente inviato da ualla
sai che mi e' piaciuta quest'idea?niente male...mica ci sta pure un modo per registrare su un hard disk(ho un vecchio computer con anche HD che non sapevo che farci...)dalla tv?
è quello che ho fatto io.. ho preso una scheda con tvtuner e videoin così mi guardo la tv e se voglio la registro :)
Originariamente inviato da protonet
è quello che ho fatto io.. ho preso una scheda con tvtuner e videoin così mi guardo la tv e se voglio la registro :)
spettacolo...:)
ULTRA_MASSI
05-01-2004, 10:32
Originariamente inviato da Bleach
... e anche un fottìo di HD .... :D :cool:
Originariamente inviato da ULTRA_MASSI
... e anche un fottìo di HD .... :D :cool:
giustamente...
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.