PDA

View Full Version : Campionato di calcio falsato?

Alien
04-01-2004, 19:38
Sentendo le notizie sul crack parmalat e sul probabile smembramento della squadra di calcio mi stavo domandando se il campionato di calcio a questo punto potrà esser considerato regolare.

Ci son squadre che non hanno ancora affrontato il Parma e magari lo incontreranno quando ormai avrà venduto i migliori giocatori oppure che incontreranno fuori casa una squadra che potrebbe esser l'ombra di quella che era nel girone d'andata quando delle squadre hanno faticato a racimolar punti a Parma (se ne hanno fatti)

Siccome non seguo tantissimo il calcio mi piacerebbe conoscer anche l'opinione di altri in merito

Teox82
04-01-2004, 19:40
Il campionato è regolare.Certo,il Parma è una variabile in più,sarebbe stato meglio che fosse successo in estate...

Scoperchiatore
04-01-2004, 19:42
Originariamente inviato da Alien
Sentendo le notizie sul crack parmalat e sul probabile smembramento della squadra di calcio mi stavo domandando se il campionato di calcio a questo punto potrà esser considerato regolare.

Ci son squadre che non hanno ancora affrontato il Parma e magari lo incontreranno quando ormai avrà venduto i migliori giocatori oppure che incontreranno fuori casa una squadra che potrebbe esser l'ombra di quella che era nel girone d'andata quando delle squadre hanno faticato a racimolar punti a Parma (se ne hanno fatti)

Siccome non seguo tantissimo il calcio mi piacerebbe conoscer anche l'opinione di altri in merito

il campionato di calcio è un business talmente grande che non si ferma davanti a nulla... ;)

cmq, i dubbi che hai tu sono leciti, ma "fa parte del gioco"... il mercato invernale può anche far aumentare di moltissimo il valore di una squadra, però è concesso.... come è concesso l'opposto

recoil
04-01-2004, 19:45
il mercato a gennaio è consentito quindi non ci vedo niente di male. se una squadra vuole (o deve) vendere pezzi pregiati ha il diritto di farlo e nessuno se ne può lamentare.

Alien
04-01-2004, 19:46
Originariamente inviato da Scoperchiatore
il campionato di calcio è un business talmente grande che non si ferma davanti a nulla... ;)

cmq, i dubbi che hai tu sono leciti, ma "fa parte del gioco"... il mercato invernale può anche far aumentare di moltissimo il valore di una squadra, però è concesso.... come è concesso l'opposto

Putroppo il business è troppo grande per star a guardar a certi dettagli, lo so.
Ma mi piace discutere la questione di principio, per quello ho postato.

Secondo me la storia del mercato invernale può regger ma non più di tanto in quanto qui si parla di una squadra che ambiva alla scempionslig :D o alla UEFA che si tramuterà probabilmente in una che lotta per non retrocedere

Killian
04-01-2004, 20:53
ci sono mio padre e mio fratello che ogni tanto dicono: "se l'Ancona non vince con il Parma, allora non vince più per questa stagione"...:D

Amu_rg550
05-01-2004, 00:46
Originariamente inviato da Killian
ci sono mio padre e mio fratello che ogni tanto dicono: "se l'Ancona non vince con il Parma, allora non vince più per questa stagione"...:D

questa è bellissima:D :D :D
cmnque IMHO se il parma verrà smembrato, nn succederà prima di giugno.

Iluccia
05-01-2004, 09:00
:cry: :cry:

non mi rendete tutto ancora più difficile!!! :cry: :cry:

enzo tana
05-01-2004, 09:38
Cosa deve accadere ancora per fare ritenere poco credibile, se non semplicemente ridicolo, il lustro del calcio in Italia ?
Ah, già, dimenticavo Riina deve baciare in bocca e con la lingua il Presidente Federale (quello pelato e antipatico di cui non ricordo mai il cognome). :D

LuPellox85
05-01-2004, 09:39
Originariamente inviato da Iluccia
:cry: :cry:

non mi rendete tutto ancora più difficile!!! :cry: :cry:

dai, ti rimane il manchester city.. :D

Correx
05-01-2004, 09:53
Originariamente inviato da recoil
il mercato a gennaio è consentito quindi non ci vedo niente di male. se una squadra vuole (o deve) vendere pezzi pregiati ha il diritto di farlo e nessuno se ne può lamentare.
...soprattutto quando questi super campioni li ha comprati con soldi che NON aveva veramente... (e li ha quindi sottratti alle altre squadre...). Ho sentito gente che sostiene che le altre squadre dovrebbero mettersi d'accordo e pagare almeno fino a fine campionato gli stipendi dei giocatori del Parma...:rolleyes:

Iluccia
05-01-2004, 09:58
Originariamente inviato da LuPellox85
dai, ti rimane il manchester city.. :D

beh mica tanto... Fuori dall'Europa, qusi in zona retrocessione, c'è poco da sperare... :cry: