PDA

View Full Version : [Catania] Portatile toshiba €.250,00 + s.s.

Camel
04-01-2004, 18:57
Portatile toshiba Satellite 1700-300, con display rotto
potete trovare le caratteristiche su:
http://www.jetset.it/notebooks/italiano/Art3.htm

€.250.00 + s.s.

Annuncio postato anche su forum locale, precedenza assoluta alla consegna a mano!!!

Ciao a Tutti

Camel
05-01-2004, 08:23
Up!

Dardalo
05-01-2004, 12:19
Su monitor esterno funziona?

Cmq. temo valga molto molto meno... :(

Camel
05-01-2004, 12:59
Originariamente inviato da Dardalo
Su monitor esterno funziona?

Cmq. temo valga molto molto meno... :(

Si, su monitor esterno funziona.

Fai la tua valutazione poi si vedrà peraltro io sono solo un tramite...

Caio

s5otto
05-01-2004, 16:07
In coda ma concordo con camel ............. comunque sono di Torino e quindi implicherebbe anche la spedizione!!!

Lascio quindi la precedenza a camel di fare la sua offerta ..... non voglio trasformare la tua vendita in una asta.

Camel
05-01-2004, 16:35
Originariamente inviato da s5otto
In coda ma concordo con camel ............. comunque sono di Torino e quindi implicherebbe anche la spedizione!!!

Lascio quindi la precedenza a camel di fare la sua offerta ..... non voglio trasformare la tua vendita in una asta.

Concordi con me in cosa?

Non deve essere un asta ma ne converrai che non è facile valutare un notebook parzialmente guasto!!! :confused:

Dardalo
05-01-2004, 17:08
Ho un po' guardato, e sostituire il monitor sarebbe un problema, e così non mi serve praticamente a nulla.

Buona vendita :)

s5otto
05-01-2004, 17:25
Originariamente inviato da Camel
Concordi con me in cosa?

Non deve essere un asta ma ne converrai che non è facile valutare un notebook parzialmente guasto!!! :confused:

Si!!!! scusatemi volevo dire sono d'accordo con Dardalo in relazione che il prezzo proposto è alto, .....ma che comunque è stato ....appunto proposto.

Beh! una valutazione la farei in termini di singoli elementi da cannibalizzare:
- HD
- ram
- lettore CD
e poi gli aggiungo qualcosa in termini simbolici perchè altrimenti a pezzi lo potresti vendere anche tu;

Poi non bisogna nascodersi dietro ad un dito; ovvio che se mi avvicino a questa vendita è perchè conto di trovare il monitor adatto usato; perchè nuovo non se ne parla: i tuoi 250 + il costo di un LCD si andrebbe subito fuori quota.
Io non sono un riparatore di notebook, casta alla quale non ci si riesce ad avvicinare, (e più facile avere il numero di telefono della Luisa Corna....), ma confido che smontandolo dentro ci trovo un LG od un Philips magari montato su altri Mitac od ACER e quindi a tempo perso potrei farcela; se va male mi restano i singoli pezzi con cui posso ammortizzare la perdita.

Camel
06-01-2004, 10:40
Originariamente inviato da s5otto
Si!!!! scusatemi volevo dire sono d'accordo con Dardalo in relazione che il prezzo proposto è alto, .....ma che comunque è stato ....appunto proposto.

Beh! una valutazione la farei in termini di singoli elementi da cannibalizzare:
- HD
- ram
- lettore CD
e poi gli aggiungo qualcosa in termini simbolici perchè altrimenti a pezzi lo potresti vendere anche tu;

Poi non bisogna nascodersi dietro ad un dito; ovvio che se mi avvicino a questa vendita è perchè conto di trovare il monitor adatto usato; perchè nuovo non se ne parla: i tuoi 250 + il costo di un LCD si andrebbe subito fuori quota.
Io non sono un riparatore di notebook, casta alla quale non ci si riesce ad avvicinare, (e più facile avere il numero di telefono della Luisa Corna....), ma confido che smontandolo dentro ci trovo un LG od un Philips magari montato su altri Mitac od ACER e quindi a tempo perso potrei farcela; se va male mi restano i singoli pezzi con cui posso ammortizzare la perdita.

Intanto forniscimi il numero della Luisa, poi si vedrà!
:D :D :D :D

s5otto
06-01-2004, 10:48
....ma ti piace quella roba li!?!?!?!?! buongustaio ;) ;) ;) ;)