Platoon
04-01-2004, 18:06
Ho una connessione Alice ed un modem Alcatel Speed Touch Usb - Manta, con SO Win 98SE.Dato che devo cambiare PC e SO, ho provato ad installare il tutto sul notebook,su cui gira XP.Pur avendo aggiornato i driver all'ultima versione (2.0.1),dopo un minuto circa di connessione mi compare la classica X rossa che mi avverte dell'imminente riavvio del sistema.Il problema pare essere relativo al "Controllo Remoto",ma non è che ci capisca granchè...Non so che fare,più che altro perchè non vorrei che lo stesso problema si ripresentasse sul nuovo PC.
Vi ringrazio se vorrete darmi una mano!:cry:
PS:ho letto che molto probabilmente il problema può essere legato alla MoBo con chipset VIA,che io ho ovviamente ma che non ci sarà sull'altro.Se.perlomeno,quacuno avesse questo benedetto modem e fosse in grado di utilizzarlo in ambiente XP,potrebbe dirmelo?Almeno mi sentirei più tranquillo,grazie!
Vi ringrazio se vorrete darmi una mano!:cry:
PS:ho letto che molto probabilmente il problema può essere legato alla MoBo con chipset VIA,che io ho ovviamente ma che non ci sarà sull'altro.Se.perlomeno,quacuno avesse questo benedetto modem e fosse in grado di utilizzarlo in ambiente XP,potrebbe dirmelo?Almeno mi sentirei più tranquillo,grazie!