View Full Version : Correzione foto --->Che fareste??
Beppe3000
04-01-2004, 18:01
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
Come posso correggere queste 2 foto??
Lo sfondo va bene anche se resta sfocato, ciò che mi interesserebbe sarebbe fare in modo che le persone non vengano disturbate!
E' possibile???
Sparate pure tutte le idee che avete!
http://utenti.lycos.it/involleypino/1.jpg
http://utenti.lycos.it/involleypino/2.jpg
PS Uso photoshop 7
francesco25
04-01-2004, 23:00
prova con un po di timbro clone-..
sembra che ti abbiano preso foco i capelli :D
[RED][3D]
05-01-2004, 00:19
piccolo regalino, l'altra non ho voglia di farla, troppo sonno :)http://www.bagplanet.it/1.jpg
Beppe3000
05-01-2004, 09:38
Scusa RED-3D ma come hai fatto???!!!!:mc: :mc:
Era proprio ciò che stavo cercando!!!!!!!!!!!!!!
Dammi qualche info ti supplico!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Grazie grazie grazie!!!
Originariamente inviato da Beppe3000
Scusa RED-3D ma come hai fatto???!!!!:mc: :mc:
Era proprio ciò che stavo cercando!!!!!!!!!!!!!!
Dammi qualche info ti supplico!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Grazie grazie grazie!!!
Beh c'è poco da fare.... ci vuole lo strumento CLONA con molta pazienza ed un po' di esperienza :D
Questo è l'unico strumento che puoi usare per recuperare il viso della faciulla :)
Ciao
sandokan2000
05-01-2004, 20:29
non male , ma l'altra mi sembra più complicata da fare.:)
Beppe3000
05-01-2004, 20:52
e per lo sfondo avete qualche consiglio di cosa fare??
sandokan2000
05-01-2004, 20:57
bhè per lo sfondo è più semplice.Non ti convieene aggiustarlo Ti ritagli i personaggi in primo piano e te li incolli sullo sfondo che vuoi possibilmente su livelli diversi:)
Furbetto
05-01-2004, 22:45
Originariamente inviato da sandokan2000
bhè per lo sfondo è più semplice.Non ti convieene aggiustarlo Ti ritagli i personaggi in primo piano e te li incolli sullo sfondo che vuoi possibilmente su livelli diversi:)
Come si ritagliano i personaggi? :p
Se uso + livelli non si può + salvare come bmp giusto? Cosa si può usare allora?
Grazie :oink:
(scusate ma ho una foto simile da aggiustare :D)
sandokan2000
06-01-2004, 00:49
usi photoshop , giusto?
Apri la tua foto. Con lo strumento selezione (lazo normale o calamitato ) ti ritagli i tuoi personaggi. Vai in modifica->copia.Apri una nuova foto scegliendo delle dimensioni un pò maggiori della selezione.->modifica->incolla. Ti si crea in questo modo un nuovo livello su cui hai le figure ritagliate. Ti scegli uno sfondo qualsiasi da un'altra foto.->ctrl+a e seelezioni tutta la foto. la copy come hai fatto prima e la incolli su qualla dove hai messo i personaggi. Sposti il livello dello sfondo sotto quello delle figure e il gioco è fatto. Poi agendo sui singoli livelli ti puoi regolare le condizioni di luminostà in modo da adattarle all'ambinete e ai personaggi.Poi vai in file -> salva una copia e scegli bitmap o jpeg o quello che vuoi. :D
scusa gli errori di ortografia , ma data l'ora non ci sto più tanto con la testa.:rolleyes:
Furbetto
06-01-2004, 12:07
Originariamente inviato da sandokan2000
usi photoshop , giusto?
Apri la tua foto. Con lo strumento selezione (lazo normale o calamitato ) ti ritagli i tuoi personaggi. Vai in modifica->copia.Apri una nuova foto scegliendo delle dimensioni un pò maggiori della selezione.->modifica->incolla. Ti si crea in questo modo un nuovo livello su cui hai le figure ritagliate. Ti scegli uno sfondo qualsiasi da un'altra foto.->ctrl+a e seelezioni tutta la foto. la copy come hai fatto prima e la incolli su qualla dove hai messo i personaggi. Sposti il livello dello sfondo sotto quello delle figure e il gioco è fatto. Poi agendo sui singoli livelli ti puoi regolare le condizioni di luminostà in modo da adattarle all'ambinete e ai personaggi.Poi vai in file -> salva una copia e scegli bitmap o jpeg o quello che vuoi. :D
scusa gli errori di ortografia , ma data l'ora non ci sto più tanto con la testa.:rolleyes:
Perfettissimo, grazie 1000 :sofico:
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.