PDA

View Full Version : Consiglio URGENTE stampante

k4rl
04-01-2004, 17:02
ovviamente quando si ha fretta succedono problemi...

ho dato il mio vecchio comp a mia sorella con relativa stampante ma grazie alla mai sfiga si è rotta (i rulli si incastrano bho...)

ora io di stampanti non so quasi nulla...

cercando un po' ho capito alcune cose:
-le epson sono da evitare perchè anche se hanno un ottima qualità ti fanno pagare le cartucce a peso d'oro (35 €!!!) e devono spesso essere pulite perdendo colore...

-e meglio evitare le stampantyi entry-livel da 70-80 euro perchè anche se le paghi meno poi spendi molto di più in cartucce essendo unite e perchè cmq generalmente ocnsumano di più

mi ocnfermate questo???

in ogni caso una stampante che ho visto parlarne bene senza esagerare con i costi e la canon i560

cosa ne dite??? è buona??? ne consocete di migliori sulla stessa fascia di prezzo??? (100-130 euro)

se mi sapete rispondere in tempi non troppo lungi è meglio visto che devo comprarla domani mattina!!!!

P.S: cosa importante da dire... su sta stampante ci dovro stampare molta roba visto che mia sorella sta fecendo la tesi...

quindi il costo cartucce è molto importante in vista di quei 200-300 fogli che dovra stampare...

restimaxgraf
04-01-2004, 17:09
non sò se sono sufficentemente in tempo x il tuo acquisto, ma ti confermo tutto quello ke hai detto, se prendi le entry level, poi avrai bisogno di un leasing x le cartucce.....la canon i560 è un'ottimo prodotto sia come qualità, ke costi, e rimarrai meravigliato delle stampe fotografike!!!!ciao!

oltre al fatto ke un po' + in là potrai ricaricake le cartucce ke hai comprando solo l'ink e quindi risparmierai ancora di +!;)

k4rl
04-01-2004, 18:08
sono andato su kelkoo.it per farmi un idea della spesa

be la i560 la si trova da 128 a 190 euro!!!

questo vuol dire che sotto i 140-150 non la trovo in negozi...

quindi mi serve qualcosa di più economico... com'è la i450??? e la i320???

restimaxgraf
04-01-2004, 18:11
Originariamente inviato da k4rl
sono andato su kelkoo.it per farmi un idea della spesa

be la i560 la si trova da 128 a 190 euro!!!

questo vuol dire che sotto i 140-150 non la trovo in negozi...

quindi mi serve qualcosa di più economico... com'è la i450??? e la i320???

dà ESSEDI 144 euro!!!guarda anke dà unieuro o trony....la trovi senza dubbio al tuo budget!!!;)

k4rl
04-01-2004, 19:31
ma io devo spendere MAX 130 euro ma è meglio se ne spendo attorno a 100...

già di partenza erano 70-80 euro...

restimaxgraf
04-01-2004, 20:24
io non l'ho ma ho letto bene della i455...ke guarda caso rientra nel tuo budget....;) xò dicono ke ha le cartucce ke contengono poco ink e quindi o cambi spesso cartucce o le ricariki, purtroppo il costo iniziale + alto delle stampanti superiori e rimborsato in parte dal costo di utilizzo!