PDA

View Full Version : Sto per comprare un GameCube...

Grem
04-01-2004, 16:13
...e sono niubbo, mi date qualche consiglio? Cosa comrpare, cosa non comprare, fregature in agguato etc...

Va bene il joypad incluso oppure è meglio prenderne uno diverso?
Memory Card: quale?
*coff* ...modifiche varie? :D

Insomma, cosa devo sapere per iniziare bene? :)
Thx!

Sell
04-01-2004, 19:21
il joypad secondo me è valido come gli altri a disposizione,sikuramente bisogna farci l'abitudine.x la memory card nn so che dirti,prendile una con una buona capacità di memoria.devi sapere anche che il gamecube è piano di esclusive come ad esempio la saga di resident evil.x quanto ne so non credo ci sia niente di "ufficiale" x le modifiche.;)

Milotto
04-01-2004, 21:02
Ti consiglio caldamente Metroid Prime (è in versione platinum a circa 30 €) ed F-ZERO (circa 55-60€)..
Ciao ciao

Clauser
04-01-2004, 21:58
Zelda, Viewtiful Joe, WE F.E+freeloader, Resident Evil 0 e Resident Evil rebirth (aspettando il 4), Metroid Prime, F-Zero, Ikaruga, Pikmin, Eternal Darkness, Mario Sunshine, Mario Kartdd, Mario Party 4 o 5.

Sono i primi che mi sono venuti in mente.

Perfortuna non esiste la modifica per Gc.

parroco
07-01-2004, 10:50
di memory card ce ne sono due tipi: prendi la più capiente, quella da 251 blocchi.
prendi anche un cavo rgb per avere una qualità d'immagine migliore.
un joypad in più non guasta, il cavo per collegare il gba nemmeno (puoi aggiungere delle modifiche in alcuni giochi!) e con un gbaplayer puoi usare i giochi per gba sul tv.
i giochi mi pare te li abbiano già consigliati :D
per la modifica invece prenditi il freeloader che ti permette di usare giochi usa o jappo originali sulla tua console pal.
spero che tu intendessi questo per "modifica": piratare giochi come Zelda ed altri è veramente un affronto al mondo videoludico ;)

Gio&GIO
07-01-2004, 11:15
Originariamente inviato da parroco
di memory card ce ne sono due tipi: prendi la più capiente, quella da 251 blocchi.
un joypad in più non guasta, il cavo per collegare il gba nemmeno (puoi aggiungere delle modifiche in alcuni giochi!) e con un gbaplayer puoi usare i giochi per gba sul tv.
i giochi mi pare te li abbiano già consigliati :D
per la modifica invece prenditi il freeloader che ti permette di usare giochi usa o jappo originali sulla tua console pal.
spero che tu intendessi questo per "modifica": piratare giochi come Zelda ed altri è veramente un affronto al mondo videoludico ;)

Scusate per la domanda forse un pò banale .......... ma da un punto di vista di qualità costruttiva (vedi materiali, sportellini, joypad etc.) com'è il cubo rispetto ad es. alla PS2?
Grazie.

Gio&Gio

TheyCallMeMr.X.
07-01-2004, 11:21
prfendi f zero è spettacolare;)

parroco
07-01-2004, 13:01
Originariamente inviato da Gio&GIO
Scusate per la domanda forse un pò banale .......... ma da un punto di vista di qualità costruttiva (vedi materiali, sportellini, joypad etc.) com'è il cubo rispetto ad es. alla PS2?
Grazie.

Gio&Gio

più cubico, meno termosifone :D

scherzi a parte, a me sembrano di buona qualità entrambe. sarà che non li muovo spesso ma nessuna delle due ha mai dato segni di cedimento.

Grem
07-01-2004, 14:06

Per il discorso memory card mi sto attrezzando, solo che ancora non ho trovato un fetente di negozio qui che ce l'ha, sono finite tutte! :rolleyes:
Per il discorso "modifica" sono anche io contento che non ci sia pirateria, ma preferirei evitare questo argomento nel thread. ;)

Mi spiegate meglio a cosa mi servirebbe collegare il gba al cubo? :confused:
E per il cavo rgb, quanto migliorerebbe la qualità video dell'immagine, dato che uso un tv color vecchiotto?

Di@bo[_Nik
07-01-2004, 14:12
Originariamente inviato da Grem
Per il discorso memory card mi sto attrezzando, solo che ancora non ho trovato un fetente di negozio qui che ce l'ha, sono finite tutte! :rolleyes:
Per il discorso "modifica" sono anche io contento che non ci sia pirateria, ma preferirei evitare questo argomento nel thread. ;)

Mi spiegate meglio a cosa mi servirebbe collegare il gba al cubo? :confused:
E per il cavo rgb, quanto migliorerebbe la qualità video dell'immagine, dato che uso un tv color vecchiotto?

io ho la memory da 1000 e passa blocchi collegabile al pc, mi è costata una trentina di €, ma almeno non ho mai problemi di spazio (visto che è possibile trasferire i salvataggi sull hd).

x il cavo rgb, non l ho mai provato purtroppo, ma chiunque lo abbia afferma che la differenza rispetto al cavo normale è enorme.

ciauz

Grem
07-01-2004, 14:35
Ragazzi ma una card da 4 mega quanti blocchi contiene? :confused:

Manp
07-01-2004, 14:39
le plastiche del cubo sono di qualità veramente scarsa...

il pad è molto più scricchioloso di altri... per quanto riguarda la console idem... la mia ad esempio è una di quelle afflitte dalle famigerate crepe nelle vicinanze dei tasti rotondi e del led...

:)

parroco
07-01-2004, 14:46

neanch'io volevo tirarla fuori, era solo per terminare la risposta sulla modifica :)
finito qua.

per il collegamento con gba: ad esempio <PICCOLO SPOILER> in zelda ww trovi un personaggio che ti lascia un gba da utilizzare come oggetto qualunque. quando lo usi, se hai un gba collegato, puoi ricevere ulteriori informazioni sull'isola che stai visitando ed eventuali segreti </PICCOLO SPOILER>.

anche a me han detto che il cao RGB funzia molto meglio: io ne ho due(!) perchè li usavo con un convertitore scart-vga e non erano compatibili. pensavo che il primo fosse rotto e ne ho comprato un'altro :(
lo vuoi? :cool:
adesso ho la tv ma non li ho ancora messi per pigrizia :rolleyes:

Grem
07-01-2004, 14:48
lo vuoi? :cool:

No, thx, per ora ho spese più urgenti. :)

Ma non sapete dirmi niente sulla card da 4 mb? Quanti blocchi contiene? :confused:

Red-Vox
07-01-2004, 15:57
Originariamente inviato da Clauser
Zelda, Viewtiful Joe, WE F.E+freeloader, Resident Evil 0 e Resident Evil rebirth (aspettando il 4), Metroid Prime, F-Zero, Ikaruga, Pikmin, Eternal Darkness, Mario Sunshine, Mario Kartdd, Mario Party 4 o 5.

Sono i primi che mi sono venuti in mente.

Perfortuna non esiste la modifica per Gc.

e come no!?!?...
:D si usa Phantasy Star Online originale per far partire i backup :D serve l'adattore di rete del GC.....si salva una partita con Phantasy Star Online....si carica la iso sul pc...scheda di rete cavo cross....salvataggio craccato da Pc...e parte qualsiasi iso GC scaricabile ;) barbatrucco che funziona una meraviglia :eek: cerca su internet bene e trovi una valanga di release GC con relativa spiegazione su come fare ^_^!

per le release (solo informazioni) QUI (http://www.nforce.nl)

parroco
07-01-2004, 16:08
Originariamente inviato da Red-Vox
e come no!?!?...
:D si usa Phantasy Star Online originale per far partire i backup :D serve l'adattore di rete del GC.....si salva una partita con Phantasy Star Online....si carica la iso sul pc...scheda di rete cavo cross....salvataggio craccato da Pc...e parte qualsiasi iso GC scaricabile ;) barbatrucco che funziona una meraviglia :eek: cerca su internet bene e trovi una valanga di release GC con relativa spiegazione su come fare ^_^!

per le release (solo informazioni) QUI (http://www.nforce.nl)

si ne ho sentito parlare anche io ma mi sembra così scomodo che non mi va neppure di prenderlo in considerazione.
inoltre credo che parlarne urti un po' il regolamento del forum ;)

sslazio
07-01-2004, 16:33
a chi interessa, da Trony qui a Roma lo vendono per un limitato periodo a 69Euri

Manp
07-01-2004, 17:23
mi sembra così scomodo che non mi va neppure di prenderlo in considerazione.

assolutamente daccordo! :)

kool!
07-01-2004, 17:41
Originariamente inviato da Manp
le plastiche del cubo sono di qualità veramente scarsa...

il pad è molto più scricchioloso di altri... per quanto riguarda la console idem... la mia ad esempio è una di quelle afflitte dalle famigerate crepe nelle vicinanze dei tasti rotondi e del led...

sulle crepe non discuto...ma imho il dual shock 2 è molto più scricchioloso :p

Grem
07-01-2004, 17:46
Ragazzi non mi fate chiudere il thread, per favore. Red-Vox non insistere dai. ;)

Manp
07-01-2004, 20:03
Ragazzi non mi fate chiudere il thread, per favore. Red-Vox non insistere dai. ;)

guarda che non si è detto nulla per cui valga la pena di chiudere il thread... di modifice ed affini si può tranquillamente parlare, basta non postare link a meteriale illegale... ;)

x kool
in effetti se la giocano ;)

Grem
07-01-2004, 20:15
Originariamente inviato da sslazio
a chi interessa, da Trony qui a Roma lo vendono per un limitato periodo a 69Euri

69? Sicuro che non è 59?
Io l'ho preso proprio da Trony, qui a Napoli, e l'ho pagato 59 Euro.

Red-Vox
08-01-2004, 07:22
si ne ho sentito parlare anche io ma mi sembra così scomodo che non mi va neppure di prenderlo in considerazione.
inoltre credo che parlarne urti un po' il regolamento del forum ;)

dici allora meglio andar a segnalare i 1000 post sul consiglio del miglior modchip per xbox e ps2 hai ragione
:friend: (scherzo) ^_^!

IMHO >>> però GC ha una brutta cosa scusate se potete giustificatemela ^_^! ma i giochi nn costano un pelino tanto? GC costa 90€-95€ i giochi 59€ (lo sò che sono in linea con le altre console però....potrebbero lanciarsi sul mercato con i giochi a 39€ e che cavolo :cry:
il Game Boy Advanced costa 119€ + del Cubo....però i giochi costano meno del cubo sui 49€ mi pare anche 39€ sta cosa nn l'ho mai capita ^_^!

parroco
08-01-2004, 07:40
ma in effetti mi sembra che anche i 1000 post sui consigli per mod-chip per le altre console vengano chiusi!
e con questo basta davvero sulla modifica ;) :D

per quel che riguarda il prezzo dei giochi: stiamo andando OT ormai :) cmq come dici tu sono in linea con i prezzi delle altre console. se la console costa poco meglio ancora! ma è una lunga storia quella dei prezzi... io compro solo giochi originali ma quasi mai al momento dell'uscita. basta aspettare l'usato o una promozione e il prezzo viene quasi dimezzato. è quello che ho fatto con Mario Kart DD (che consiglio a Grem!) ed è quello che farò con Viewtiful Joe.
ma questo è un discorso che vale per tutte le console, per PC e anche DVD.
per me è assurdo che continuino a massacrare quelli che comprano originale aumentando sempre i prezzi senza pietà, prima o poi ci stuferemo :(
ma purtroppo non posso farci niente se non, come dicevo prima, aspettare sconti e seconda-mano :rolleyes:

TheyCallMeMr.X.
08-01-2004, 08:18
OT Manp

ieri ho gitato tutti i centri commerciali per un gc con un mio amico che si è deciso a comprarlo ma nn cèera..se vado da Me***Wor**d lo trovo???

sslazio
08-01-2004, 09:03
69? Sicuro che non è 59?
Io l'ho preso proprio da Trony, qui a Napoli, e l'ho pagato 59 Euro.

qui a Roma l'ho visto l'altro giorno a 69, cavolo 59 praticamente regalato, un'altro po' paga nintendo per diffonderlo.
Comunque la situazione è proprio triste, praticamente escono 3 titoli ogni 6 mesi, c'è da dire che sono pochi ma buoni.

Manp
08-01-2004, 11:41
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
Me***Wor**d

quello dove c'è la camera di commercio? (credo di si ma nn mi ricordo se è proprio quello il m**iaw**ld :D)

cmq lì sono ben forniti, di solito hanno roba per tutte e tre le console, certo il cubo è un po' in disparte e c'è meno roba però la console la dovresti trovare... per il prezzo nn ne ho idea però

Grem
08-01-2004, 13:07
Originariamente inviato da Red-Vox
ma i giochi nn costano un pelino tanto? GC costa 90€-95€ i giochi 59€ (lo sò che sono in linea con le altre console però....potrebbero lanciarsi sul mercato con i giochi a 39€ e che cavolo :cry:

I giochi, almeno da quello che ho visto io, stanno fra i 50 ed i 60 euro, con punte a 70 ma sono solo casi rari di mariuolaggine acuta del rivenditore. In giro,però, si trovano i Player's Choice a 30 euro. E se si chiamano Player's Choice un motivo pure ci sarà, no? ;)

parroco
08-01-2004, 14:46
In giro,però, si trovano i Player's Choice a 30 euro. E se si chiamano Player's Choice un motivo pure ci sarà, no? ;)

<collector mode on>
brrr... le edizioni economiche dei vg hanno delle orride confezioni, inaccettabili!
<collector mode off>

si, tra i Player's Choice ci sono molti giochi OTTIMI!

Manp
08-01-2004, 16:12
<collector mode on>
brrr... le edizioni economiche dei vg hanno delle orride confezioni, inaccettabili!
<collector mode off>

e molti che sono versioni economiche perchè non hanno venduto una mazza...

Grem
09-01-2004, 11:33
<collector mode on>
<collector mode off>

Verissimo tutto! Le confezioni sono scandalose a dir poco, cmq chi se ne frega, preferisco il contenuto. ;)
Per ora i miei tre giochi sono tutti PC ed ho tutto il tempo per godermeli a fondo prima dei prossimi acquisti.
Manca solo un secondo controller per giocarci con gli amici, ma per questo c'è ancora tempo...

dlenoc
11-01-2004, 18:09
...e sono niubbo, mi date qualche consiglio? Cosa comrpare, cosa non comprare, fregature in agguato etc...

Va bene il joypad incluso oppure è meglio prenderne uno diverso?
Memory Card: quale?
*coff* ...modifiche varie? :D

Insomma, cosa devo sapere per iniziare bene? :)
Thx!

Proprio non riesci a comprare di meglio?
Ciao

Grem
12-01-2004, 12:39
Originariamente inviato da dlenoc
Proprio non riesci a comprare di meglio?
Ciao

Devi spalare merda nel mio topic? Se non ti piace vai da un'altra parte, se hai qualcosa di educato e costruttivo da dire fallo, altrimenti è meglio fare bella figura in silenzio. ;)
Ciao

AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 12:49
ciao grem :)

ti consiglio cubo 99€ (salvo offerte migliori)...il pad in dotazione va benissmo...
aggiungi un cavo RGB originale nintendo (30€ mi sembra) e una memory da 251 blocchi (costa 30€ invece di quella da 59 blocchi che costa 20€).
visto che cmq fai una discreta spesa buttati sui player choice, alcuni dei quali assoluti capolavori...

se mi dici che genere ti piace ti do qualche consiglio...questi comunque quelli ufficiali:

1. Luigi's Mansion - avventura
2. Pikmin - strategico
3. Super Smash Bros. Melee - picchiaduro
4. Star Fox Adventure - avventura
5. Mario Party 4 - puzzle game
6. Super Mario Sunshine - platform
7. Metroid Prime - avventura/sparatutto

ciao

Grem
12-01-2004, 13:20
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ciao grem :)

Ciao AtuttaBIRRA!, forse non l'ho fatto capire prima, in efetti il topic trae in inganno, cmq il Cubo l'ho già preso, l'ho trovato da Trony a 60 euro ed ho preso pure qualche altro accessorio. ;)
Il cavo rgb per ora lo lascio stare, altrimenti spendo troppo.
La card da 251 blocchi l'ho presa e vicino ci ho messo proprio alcuni dei Player's Choice che hai riportato:

- Metroid Prime
- Mario Party 4
- Super Smash Bros Melee.

Tutti titoli divertentissimi e coinvolgenti, il pad è molto facile da usare, tranne forse per la posizione dei tasti X ed Y, ma mi ci abituerò, mi spiace solo di non avere il secondo pad e di non avere molti amici che ci vogliono giocare, per il resto è tutto di grande qualità. ;)

EDIT: ma fra i Player's Choice non ci dovrebbe essere anche un SW: Rogue Squadron II? :mbe:

AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 13:40
Ciao AtuttaBIRRA!, forse non l'ho fatto capire prima, in efetti il topic trae in inganno, cmq il Cubo l'ho già preso, l'ho trovato da Trony a 60 euro ed ho preso pure qualche altro accessorio. ;)
Il cavo rgb per ora lo lascio stare, altrimenti spendo troppo.
La card da 251 blocchi l'ho presa e vicino ci ho messo proprio alcuni dei Player's Choice che hai riportato:

- Metroid Prime
- Mario Party 4
- Super Smash Bros Melee.

Tutti titoli divertentissimi e coinvolgenti, il pad è molto facile da usare, tranne forse per la posizione dei tasti X ed Y, ma mi ci abituerò, mi spiace solo di non avere il secondo pad e di non avere molti amici che ci vogliono giocare, per il resto è tutto di grande qualità. ;)

EDIT: ma fra i Player's Choice non ci dovrebbe essere anche un SW: Rogue Squadron II? :mbe:

forse sono io che non ho letto bene :p

mario party 4 potevi risparmiartelo se non puoi giocare in multi...

cmq ottimo acquisto, l'ho preso anch'io da poco e sono soddisfattissimo...io ho F-zero, Pikmin e NBA street vol2, tutti usati perchè 60 eur per un gioco non li spendo ;)

cmq c'è anche una lista non ufficiale di games a 29,90

1. 007 James Bond nightfire
2. Medal of honor : frontline
3. Fifa 2003
4. Wave Race
5. Eternal Darkness
6. Rocky
7. Disney Magical Mirror
8. Nba Courtside 2002
9. Freekstyle
10. Harry Potter E La Camera Dei Segreti
11. Nhl 2003
12. Burnout
13. Crazy Taxi
14. Dave Mirra Pro BMX 2
15. James Bond 007: Agent Under Fire
16. Pac-Man World 2/Pac-man Vs.
17. Resident Evil Zero
18. SSX Tricky
19. Super Monkey Ball
20. Super Monkey Ball 2
21. Tony Hawk’s Pro Skater 3
22. Tony Hawk’s Pro Skater 4

di questi 3 o 4 sono molto pregevoli...

ti consiglio cmq di frequentare i mercatini dell'usato perchè da quando il cubo costa così poco di giochi ne girano parecchi ;)

Grem
12-01-2004, 13:52
Ma Resident Evil Zero e Resident Evil Rebirth sono diversi, vero?

ti consiglio cmq di frequentare i mercatini dell'usato perchè da quando il cubo costa così poco di giochi ne girano parecchi ;)

Dici il mercatino sul forum?
Cmq ci pensavo, effettivamente riuscire a far girare un po' di titoli usati non sarebbe male. ;)

AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 14:05
Ma Resident Evil Zero e Resident Evil Rebirth sono diversi, vero?

si! Rebirth sarebbe l'1...

da quel che si dice:
come gioco meglio rebirth, anche se lo zero di grafica fa paura...

Dici il mercatino sul forum?
Cmq ci pensavo, effettivamente riuscire a far girare un po' di titoli usati non sarebbe male. ;)

questo e altri...ce ne sono tanti... ;)
ci sono diversi giochi assolutamente da provare...

parroco
12-01-2004, 15:25

titoli usati forever :D

ho preso giusto venerdì Viewtiful Joe a 35 euro. non sono cmq pochissimi ma il gioco è perfetto e anche in rete è difficile trovare a meno, se pensiamo anche al costo spedizioni.

il gioco in se è supercarismatico ma forse devo prenderci ancora la mano, o forse è Mario Kart DD che non mi lascia giocare ad altro

AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 15:43
titoli usati forever :D

ho preso giusto venerdì Viewtiful Joe a 35 euro. non sono cmq pochissimi ma il gioco è perfetto e anche in rete è difficile trovare a meno, se pensiamo anche al costo spedizioni.

il gioco in se è supercarismatico ma forse devo prenderci ancora la mano, o forse è Mario Kart DD che non mi lascia giocare ad altro

ottimo prezzo ;)

io ho preso f-zero a 40eur due settimane dopo l'uscita, pikmin a 15 (versione non player's choice) e nba street vol2 a 30...

come ho detto 60eur non li spendo manco sotto tortura :p

Andre106
12-01-2004, 17:10
Io ho preso il cubo l'altro ieri, con cavo RGb.

Per ora ho trovato Zelda WW usato(......che figata!!!!), RE e Metroid p's c.

Adesso sono indeciso se prendere Pikmin a 19€ o Ethernal Darkness a 29...che mi dite??

PS: Wietiful Joe non lo trovo da nessuna parte :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 17:37
Originariamente inviato da Andre106
Io ho preso il cubo l'altro ieri, con cavo RGb.

Per ora ho trovato Zelda WW usato(......che figata!!!!), RE e Metroid p's c.

Adesso sono indeciso se prendere Pikmin a 19€ o Ethernal Darkness a 29...che mi dite??

PS: Wietiful Joe non lo trovo da nessuna parte :cry: :cry:

entrambi gioconi...

ED è un horror adventure stupendo...forse un po' facile ma davvero coinvolgente...
pikmin è uno strategico strambo...di sicuro un titolo originale e innovativo ;)

prendili tutti e due :p

Grem
12-01-2004, 18:06
ED è un horror adventure stupendo...

Sarà, ma da qualche screenshot che ho visto non mi pare sto granchè, forse perchè mi ricorda quella ciofeca di Alone In The Dark 4, chissà... cmq per 30 euro preferisco RE Rebirth. ;)

AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 18:36
Sarà, ma da qualche screenshot che ho visto non mi pare sto granchè, forse perchè mi ricorda quella ciofeca di Alone In The Dark 4, chissà... cmq per 30 euro preferisco RE Rebirth. ;)

no no vai tranquillo è stupendo...se vuoi ti linko una rece ;)

terrys3
12-01-2004, 19:18
<collector mode on>
<collector mode off>

come ti capisco....

Grem
12-01-2004, 20:08
no no vai tranquillo è stupendo...se vuoi ti linko una rece ;)

Linka, linka. :D

AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 20:58
e mi raccomando, segnati il sito (consiglio assolutamente disinteressato :D )

http://www.cube-zone.it/canali/archivio/articolo.asp?id=1214&sito=cube

ciao

Grem
13-01-2004, 00:36
e mi raccomando, segnati il sito (consiglio assolutamente disinteressato :D )

http://www.cube-zone.it/canali/archivio/articolo.asp?id=1214&sito=cube

ciao

ah cube-zone, si, già lo conoscevo, peccato! :D
è il mio sito di riferimento per il kubo. ;)

parroco
13-01-2004, 07:22
pollice alzato anche da parte mia per Eternal Darkness. davvero un ottimo gioco, e la sanità mentale è una chicca notevole :eek: :D

pikmin per me è stato un ottimo acquisto solo perchè l'ho comprato a 20 euro e l'ho scambiato con un gioco che ne valeva 35 :cool:
ma a me gli strategici/gestionali non piacciono...

AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 07:22
ah cube-zone, si, già lo conoscevo, peccato! :D
è il mio sito di riferimento per il kubo. ;)

bravo! a mio modesto parere la sezione cube ha anche i redattori migliori...infatti io scrivo per PC :D

tornando al cubo...appena puoi prenditi il cavo rgb, se hai un tele buona la differenza la noti ;)

AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 07:25
pollice alzato anche da parte mia per Eternal Darkness. davvero un ottimo gioco, e la sanità mentale è una chicca notevole :eek: :D

le allucinazioni sono da urlo...mai visto nulla di più geniale :D

pikmin per me è stato un ottimo acquisto solo perchè l'ho comprato a 20 euro e l'ho scambiato con un gioco che ne valeva 35 :cool:
ma a me gli strategici/gestionali non piacciono...

anche io in genere fatico con gli strategici...ma ammetterai che è di sicuro originale ;)

parroco
13-01-2004, 10:03
anche io in genere fatico con gli strategici...ma ammetterai che è di sicuro originale ;)

boh? ci ho giocato 5 minuti, anche meno. ho visto che c'era il tempo da tenere sott'occhio e questo mi fa incatsare: non mi piace avere fretta quando gioco! e poi non capivo che fare... l'ho trovato noiosissimo! ma, ripeto, non mi piacciono gli strategici o simili. non fatico a giocarci, li odio proprio :)
se devo ragionare preferisco le avventure grafiche, ma è un altro discorso e per GC non ce ne sono quindi smetto perchè andrei OT ;)

parroco
13-01-2004, 10:13
a proposito di cavo RGB: come dicevo prima ne ho due e li ho provati entrambi. uno funzia male con i colori, dev'esserci qualche contatto mal settato. se qualcuno vuole provare a metterlo a posto lo vendo a pochi spiccioli!
fine sezione mercatino :)

l'altro funziona :D
l'immagine è davvero più definita, vale la pena comprarlo soprattutto se la televisione ha una buona qualità.
però ho un problema di visualizzazione se utilizzato insieme alla multiscart sc1plus (che non noto con il cavo rgb della play2 ad es.).
sapete dirmi qualcosa, qualcuno è nelle mie condizioni? :confused:
scusate l'OT, forse aprirò un thread apposta, ma già che qui si parlava di cavi... ;)

Grem
13-01-2004, 13:55
appena puoi prenditi il cavo rgb, se hai un tele buona la differenza la noti ;)

Ecco, il problema è che non ho una televisione buona, ma un vecchio tv color riesumato dalla casa in montagna. Pensa che lo tengo nell'armadio quando non lo uso! :D

parroco
13-01-2004, 13:58
venditi la casa in montagna e comprati un bel tv con impianto HT!
almeno te lo godi tutto l'anno non solo quando nevica :D

terrys3
13-01-2004, 15:17
Ecco, il problema è che non ho una televisione buona, ma un vecchio tv color riesumato dalla casa in montagna. Pensa che lo tengo nell'armadio quando non lo uso! :D

di che televisore si tratta?

Grem
13-01-2004, 18:48
Originariamente inviato da terrys3
di che televisore si tratta?

Un Nerkia... ehm, un NOKIA. :D
Nokia MP 37 A1.

dlenoc
19-01-2004, 19:17
Devi spalare merda nel mio topic? Se non ti piace vai da un'altra parte, se hai qualcosa di educato e costruttivo da dire fallo, altrimenti è meglio fare bella figura in silenzio. ;)
Ciao

Ah.....però.......educato e costruttivo!?!

Al CEPU anche tu? Complimenti:D :D :D

Killian
19-01-2004, 21:48
<collector mode on>
<collector mode off>

in che senso le edizioni economiche hanno confezioni orribili? Mi dite le differenze tra un Player's Choice e una confezione normale? (solo di giochi GC, non di altre console).

Grem
19-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da Killian
in che senso le edizioni economiche hanno confezioni orribili? Mi dite le differenze tra un Player's Choice e una confezione normale? (solo di giochi GC, non di altre console).

Sono brutte, di un grigio topo tristissimo e per di più la plastica sembra quasi cartone.

terrys3
19-01-2004, 22:16
Sono brutte, di un grigio topo tristissimo e per di più la plastica sembra quasi cartone.

addirittura hanno cambiato anche la plastica?

kool!
19-01-2004, 22:23
Originariamente inviato da terrys3
addirittura hanno cambiato anche la plastica?

:huh:

a me sembra identica alle altre solo che argento...

parroco
20-01-2004, 09:50
Originariamente inviato da kool!

mica poco!!! :D

in effetti, di versione economiche ho solo bust-a-move 2 per psx. è uguale alle altre solo che è argentata.
le originali sono più belle!
non potrebbero spendere meno e utilizzare sempre le stesse?
:confused:

Grem
20-01-2004, 14:32
Originariamente inviato da kool!

E' identica, infatti, solo che di quel colore sembra fatta di cartone.
Sorry non lo dico più... ^^'