PDA

View Full Version : Abit IC7: è compatibile con l'SLK900U?

tuccio
04-01-2004, 15:54
Vorrei prendere una Abit IC7 liscia, quella con la ventolina pacco da 7000giri/minuto. A parte il fatto che non si capisce se supporterà i prescott (ma io penso di sì), vorrei sapere, visto che il dissi va messo in "verticale," se è compatibile con il thermalright SLK900U che possiedo; insomma se la ventolina del northbridge non ci va a sbattere.

Grazie , ciao

thegiox
04-02-2004, 10:48
Originariamente inviato da tuccio
Vorrei prendere una Abit IC7 liscia, quella con la ventolina pacco da 7000giri/minuto. A parte il fatto che non si capisce se supporterà i prescott (ma io penso di sì), vorrei sapere, visto che il dissi va messo in "verticale," se è compatibile con il thermalright SLK900U che possiedo; insomma se la ventolina del northbridge non ci va a sbattere.

Grazie , ciao

guarda ho appena comprato un slk900u da un tipo che aveva preso una abit ic7-max3 (quella con la ventolina sui mosfet credo) e non era compatibile, per questo lo vendeva.
non so però se sbatteva anche sul north...

shark2
04-02-2004, 11:29
per la max3 non so.....ma è strano perchè è compatibile con tutte le mobo socket478....presenta incompatibilità solo con alcune socketA....comunque io l'ho montato su una ic7-g senza problemi con le normali clip al cestello di plastica della mobo stessa senza smontare niente....ciao:D

OverClocK79®
04-02-2004, 12:27
ho montato un SP-94 su una IC7-MAX
e è andato alla perfezione
il 900U mi sembra sia grande uguale strano nn vada bene.........

BYEZZZZZZZZZZZZZ

lucasante
04-02-2004, 12:51
e' compatibile
ce l'ho montato sulla ic7 liscia
il dissy tocca un pelo ma basta incastrare le alette tra il quelle del dissy :D

andytom
04-02-2004, 12:52
bisogna limare un po il condotto plastico ote ed un po il dissi del chipset....per il resto meglio la zalman 7000:D

Leron
05-02-2004, 16:17
Originariamente inviato da lucasante
e' compatibile
ce l'ho montato sulla ic7 liscia
il dissy tocca un pelo ma basta incastrare le alette tra il quelle del dissy :D
per chi la ha: è tanto rumorosa?

shark2
05-02-2004, 17:34
Originariamente inviato da Leron
per chi la ha: è tanto rumorosa?

cosa l'SLK?:rolleyes: .....l'SLK è un dissy, la rumorosità dipende poi dalla ventola che ci metti sopra.....per delle buone performance e gran silenzio consigliere ventole come YSTECH da 92mm oppure Enermax 92mm con regolazione velocità......;)

Leron
05-02-2004, 20:49
Originariamente inviato da shark2
cosa l'SLK?:rolleyes: .....l'SLK è un dissy, la rumorosità dipende poi dalla ventola che ci metti sopra.....per delle buone performance e gran silenzio consigliere ventole come YSTECH da 92mm oppure Enermax 92mm con regolazione velocità......;)
no, intendevo la ventolina della ic7 ;) lo so che l'slk è un dissy, da buon possessore di slk800+ventola Ys-tech 47mcubi silent ;)

Sinclair63
05-02-2004, 20:54
Originariamente inviato da tuccio

Grazie , ciao
Dai un'occhiata QUI (http://www.thermalright.com/a_page/main_support_faq_motherboard_slk900u.htm) ...sembra compatibile...:rolleyes: