View Full Version : Xbox Dvx
pulsar76
04-01-2004, 15:48
Ciao a tutti!!!
La domanda è semplice : l'xbox legge i dvx?? ho bisogno di fare qualcosa per abilitarlo? la mia console è già modificata....
Grazie...
conoscete dei siti dove posso saperne di più.....???
Se l'hai già mod devi solo installare prog tipo xbox media player x la visualizazione dei divx.;)
Originariamente inviato da andreat
Se l'hai già mod devi solo installare prog tipo xbox media player x la visualizazione dei divx.;)
esatto !! quoto
losqualobianco
05-01-2004, 08:45
Installa anche il "media center" è più aggiornato soprattutto per quanto riguarda i codec xvid
pulsar76
06-01-2004, 14:17
grazie ragazzi per i consigli preziosi...ma ancora una domanda?? un programma sostituisce l'altro o devo installarli tutti e due? e poi: dovo li trovo questi programmi? c'è qualche sito che conoscete dove poterli scaricare?? infine: ma l'xbox non è un pc...come diavolo faccio a installare un programma????
grazieee....
Innanzi tutto puoi installare entrambii prog ed usare poi quello che vuoi (il media center è cmq migliore e + completo del media player). X scaricarli vai nei siti www.powerxbox.com oppure www.xbox-tribe.com nelle relative sezione download.
Ultima cosa...x installarli colleghi la x ad un pc tramite cavo di rete ed un prog ftp qualsiasi (io uso WS_FTP95, cmq ce ne sono anche altri che puoi sempre trovare nei siti sopra citati), poi scarichi questi prog sull'hd della x in una qualsiasi partizione (cmq è preferibile in f:\app od una cosa del genere, non ricordo esattamente il nome della directory). Fatto questo spegni e riaccendi la x e vai nel menù relativo (se lo installi dove ti ho detto lo trovi sotto applicazioni) ed avvii il prog che ti faccio presente è proprio un programmino a parte con le sue funzioni ecc ecc e x tornare alla dash mod devi riavviare la x. ;)
per la directory
se il tuo disco originale (vale anche se l'hai cambiato, ovviamente con diverse capacità) è da 8 o 20 Gb puoi ottenerne altri 2 o 12 formattando lo spazio non utilizzato con l'Evolution X ottenendo la partizione F
i software sarebbe meglio piazzarli in un directory tipo e:\apps\ o f:\apps\
per i giochi ti fai una dir e:\games\ o f:\games\ ecc...
:)
Originariamente inviato da Manp
.......
i software sarebbe meglio piazzarli in un directory tipo e:\apps\ o f:\apps\
per i giochi ti fai una dir e:\games\ o f:\games\ ecc...
:)
Era + o - quello che intendevo io....
:D :D :D :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.