View Full Version : [LT o sped.] Sapphire Radeon 9700PRO 128Mb.
rsd_oilpoint
04-01-2004, 14:36
230 EURO.
Vendo perchè incompatibile con la scheda madre su cui devo montarla (Abit IC7) poichè questa abit accetta solo schede con PN che finisce con -30 o superiore, il PN di questa è:
PN 109-94200-01
Versione Bulk acquistata da essedi circa 3 mesi fa. Cavi e garanzia inclusi.
coda:
1. pollicino
2. Kukuzza
3. xxx Alcatraz xxx
4. mojito
5. supermario_bros
6. trappola
7. kavmine
8. dylan7679
pollicino
04-01-2004, 14:38
interessato scambi con qualcosa? ma non necessariamente
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586520
rsd_oilpoint
04-01-2004, 14:40
ok, sull'abit c'è proprio scritto sul manuale e c'è una foto, io non l'avevo proprio visto prima, quindi verificate bene
rsd_oilpoint
04-01-2004, 14:41
interessato scambi con qualcosa? ma non necessariamente
Niente che mi serva purtroppo.
swarzy85
04-01-2004, 14:45
sai se si verifica anche sulle NF7?
è presente garanzia? (presso dove?)
xxx Alcatraz xxx
04-01-2004, 14:46
coda!
Originariamente inviato da rsd_oilpoint
230 EURO.
Vendo perchè incompatibile con la scheda madre su cui devo montarla (Abit IC7) poichè questa abit accetta solo schede con PN che finisce con -30 o superiore, il PN di questa è:
PN 109-94200-01
Versione Bulk acquistata da essedi circa 3 mesi fa. Cavi e garanzia inclusi.
Qual è il tipo di incompatibilità hardware? Che differenza c'è tra le schede con PN>"-30" e le precedenti? Dove hai trovato questa notizia?
rsd_oilpoint
04-01-2004, 14:47
la garanzia è di essedi, non so se si verifica su NF7, so però che qui un ragazzo sul forum aveva lo stesso problema (il post è di 10 giorni fa circa) con una radeon gigabyte come questa e l'ha venduta a un ragazzo con NF7 e gli è partita senza problemi
rsd_oilpoint
04-01-2004, 14:50
questo è il post:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=583220
ShinAkuma
04-01-2004, 14:52
coda credo...sale ?
sai niente per a7n8x?
questo è il post:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=583220
Il post per cosa?
Quel link conduce ad un normale 3d di vendita...:rolleyes:
Ti interessa scambio con una PNY Geffo4 TI4600 + conguaglio?
Resto in coda in ogni caso :D
rsd_oilpoint
04-01-2004, 15:02
Ti interessa scambio con una PNY Geffo4 TI4600 + conguaglio?
no mi spiace gli monto una 9800 a sto punto
xxx Alcatraz xxx
04-01-2004, 15:04
Ciao!
Potresti fare il punto della situazione con un elenco delal gente in coda?
Così capisco come sono messo,
ciao, scappo!:)
coda
se mio turno pvt
Cioazz :)
rsd_oilpoint
04-01-2004, 15:06
coda:
1. Ramon77
2. pollicino
3. Kukuzza
4. xxx Alcatraz xxx
rsd_oilpoint
04-01-2004, 15:08
Qual è il tipo di incompatibilità hardware? Che differenza c'è tra le schede con PN>"-30" e le precedenti? Dove hai trovato questa notizia?
sul manuale dell'abit ic7
coda:
1. Ramon77
2. pollicino
3. Kukuzza
4. xxx Alcatraz xxx
5. Mojito:)
swarzy85
04-01-2004, 15:12
Ok, non rischio :)
buona vendita :)
rsd_oilpoint
04-01-2004, 15:13
ok la coda è nel messaggio d'intestazione, 5 persone in coda con mojito ultimo.
supermario_bros
04-01-2004, 15:20
ma via coda anche io:D
eve scambi con un 6100 + piccolo conguaglio?
rsd_oilpoint
04-01-2004, 15:22
accodato supermario_bros, niente scambi però
supermario_bros
04-01-2004, 15:25
io mi accodo = non si sa mai ehheeh:D
trappola
04-01-2004, 16:53
se mai arriva il mio turno .... mi accodo con ben poche speranze
rsd_oilpoint
04-01-2004, 16:55
La speranza è l'ultima a morire :)
coda aggiornata, se qualcuno vuole sbloccare la situazione oggi sono qui connesso per un'altra mezz'ora altrimenti domattina.
La speranza è l'ultima a morire :)
coda aggiornata, se qualcuno vuole sbloccare la situazione oggi sono qui connesso per un'altra mezz'ora altrimenti domattina.
Se arriva il mio turno passa pure ai PVT che confermo ;)
Puoi postare la sigla esatta e completa serigrafata sui chip della memoria? Grazie. :)
rsd_oilpoint
04-01-2004, 17:47
SAMSUNG 235
K4026323RA-GC2A
:cool:
Interessato mi metto in CODA ...
rsd_oilpoint
05-01-2004, 10:41
accodato :)
sta diventando la coda al casello dell'autostrada :D
Eheheh...forse hai ragione.
Io, cmq, preferisco desistere. Ciao e buona vendita.
P.S. Complimenti per il pc in sign...:D
rsd_oilpoint
05-01-2004, 10:56
Perfetto, la palla passa a pollicino, che ora è il primo della coda
Chissà se anche pollicino si ritira...:sperem: :D
Le s.s. sono incluse? :rolleyes:
rsd_oilpoint
05-01-2004, 11:02
Le s.s. sono incluse?
se non c'è da fare il contrassegno si.
nono nessun contrassegno, soldi buttati e ritardi da paura :eek:, bonifico anticipato previo scambio di tutti i dati ;)
Ciao
rsd_oilpoint
05-01-2004, 11:07
Non c'è problema, come preferisci. Che mobo hai?
mi sta arrivando una EPOX 8KRDA3+ con XP3200+ :cool:
rsd_oilpoint
05-01-2004, 11:11
EPOX 8KRDA3+ con XP3200+
bella proprio porca pupazza
pollicino
05-01-2004, 12:08
Ho verificato ed effettivamente le prime schede video basate su chip ATI Radeon 9700, con Core revision AE2, hanno evidenziato seri problemi di stabilità operativa quando utilizzate su schede madri dotate di supporto AGP 8x. I problemi di stabilità vanno da blocchi di vario tipo durante il funzionamento, sino alla completa impossibilità di eseguire il boot di sistema.
Quando abbinate a chipset con supporto AGP 4x queste revision di scheda non hanno evidenziato alcun tipo di problema, mantenendo piena stabilità operativa in ogni condizione d'uso.
Le nuove revision di chip, indicate con la sigla AE3, non hanno problemi di nessun tipo con i chipset sopra indicati, permettendo di sfruttare appieno la nuova modalità AGP 8x.
A questo indirizzo, http://www.ati.com/support/infobase/4080.html sul sito web ATI, sono state pubblicate alcune informazioni ufficiali. Al momento l'unica soluzione possibile sembra essere quella di forzare il funzionamento dell'AGP in modalità 4x con quelle schede madri dotate di supporto AGP 8x.
Per quanto sopra, confermo il mio interesse per la scheda video, ma a 200 euro ss comprese pagamento con bonifico anticipato.
fammi sapere ciao.
dylan7679
05-01-2004, 12:13
interessato consegna a MANO a LATINA ;)
per i problemi evidenziati avendo io una Abit NFS non a 230€ ma a prezzo leggermente ingeriore ...fammi sapere
rsd_oilpoint
05-01-2004, 12:21
interessato consegna a MANO a LATINA
ti ho messo in coda.
dylan7679
05-01-2004, 12:25
non ho nessun privilegio effettuando la consegna a mano? :D
rsd_oilpoint
05-01-2004, 12:26
pollicino wrote:
Ho verificato ed effettivamente le prime schede
Ok se hai fatto una verifica accurata e se mi fai il bonifico e se accetti spedizione con raccomandata per me va bene così in pratica i 200 euro per me sono quasi tutti netti. Se va bene mandami PVT, altrimenti la mano passa al 2° in coda ;)
rsd_oilpoint
05-01-2004, 12:27
non ho nessun privilegio effettuando la consegna a mano?
non l'ho scritto nel 1° post quindi gli altri potrebbero risentirsi.
Originariamente inviato da pollicino
Ho verificato ed effettivamente le prime schede video basate su chip ATI Radeon 9700, con Core revision AE2, hanno evidenziato seri problemi di stabilità operativa quando utilizzate su schede madri dotate di supporto AGP 8x. I problemi di stabilità vanno da blocchi di vario tipo durante il funzionamento, sino alla completa impossibilità di eseguire il boot di sistema.
Quando abbinate a chipset con supporto AGP 4x queste revision di scheda non hanno evidenziato alcun tipo di problema, mantenendo piena stabilità operativa in ogni condizione d'uso.
Le nuove revision di chip, indicate con la sigla AE3, non hanno problemi di nessun tipo con i chipset sopra indicati, permettendo di sfruttare appieno la nuova modalità AGP 8x.
A questo indirizzo, http://www.ati.com/support/infobase/4080.html sul sito web ATI, sono state pubblicate alcune informazioni ufficiali. Al momento l'unica soluzione possibile sembra essere quella di forzare il funzionamento dell'AGP in modalità 4x con quelle schede madri dotate di supporto AGP 8x.
Scuste ma se è stata acquistata 3 mesi fa, come fa ad essere una delle prime schede con chip radeon 9700?
:confused:
Ok se hai fatto una verifica accurata e se mi fai il bonifico e se accetti spedizione con raccomandata per me va bene così in pratica i 200 euro per me sono quasi tutti netti. Se va bene mandami PVT, altrimenti la mano passa al 2° in coda ;)
Scusa ma non trovo assolutamente corretto il fatto che tu abbia abbassato il prezzo di addirittura 30€ (il 15%!) rispetto a quando la vendevi a me neanche un paio d'ore fa. :confused:
rsd_oilpoint
05-01-2004, 12:57
l'ho abbassato xchè ho visto che si è informato molto bene più di quanto ne sapessi io, mi sembrava corretto farlo, cmq quel prezzo è per bonifico anticipato e con spedizione raccomandata (che costa 3 euro circa visto il peso esiguo) quindi per me sono 200 euro netti. Se pollicino lascia, è per gli altri alle stesse condizioni (ma tu non avevi lasciato la coda?). Se c'è qualche passo del regolamento che non conosco che non mi permette questo famtemelo sapere che mi sto trovando in difficoltà non so sinceramente come comportarmi :( e mi spiace se l'ho violato, altrimenti vale quello che ho detto.
pollicino
05-01-2004, 14:41
l'ho abbassato xchè ho visto che si è informato molto bene più di quanto ne sapessi io, mi sembrava corretto farlo, cmq quel prezzo è per bonifico anticipato e con spedizione raccomandata (che costa 3 euro circa visto il peso esiguo) quindi per me sono 200 euro netti. Se pollicino lascia, è per gli altri alle stesse condizioni (ma tu non avevi lasciato la coda?). Se c'è qualche passo del regolamento che non conosco che non mi permette questo famtemelo sapere che mi sto trovando in difficoltà non so sinceramente come comportarmi :( e mi spiace se l'ho violato, altrimenti vale quello che ho detto.
effettivamente l'abbassamento del prezzo è stato repentino. Io che sono il primo della coda credo che per correttezza Ramon77 vada interpellato se accetta le nuove condizioni (prezzo-spedizione-pagamente) del venditore anche se lui ha abbandonato senza specificare un motivo e non ha effettuto una vera offerta (neanche a ribasso).
Se ramon77 lascia la prendo io. Fatemi sapere.
Capisco la tua situazione ma credo che esser stato il primo in coda sarebbe dovuto essere più un vantaggio che, invece, uno svantaggio.
Io sono stato molto trasparente ed i miei interventi erano nell'interesse di tutti.
A) Ti ho chiesto:
e tu mi hai risposto che era scritto nel manuale della scheda madre. Ebbene, non è stato possibile controllare ciò perchè, come puoi tu stesso controllare (LINK! (http://www.abit-usa.com/products/mb/manual.php?categories=1&model=5)), tale manuale NON è disponibile on-line
B) Allora, per capire quale fosse il problema, ho provato a cercare il post di circa 10gg fa cui tu hai fatto riferimento ma senza esito; infatti quando tu hai fornito il link ad un post (vedi prima pagina) io ti ho risposto:
Il post per cosa?
Quel link conduce ad un normale 3d di vendita...
e tu non hai più replicato in merito.
C) Ho allora provato a fare una ricerca on-line (anche per questo ti ho chiesto la sigla sui chip memoria) ma senza esito.
D) A questo punto, non potendo appurare in alcun modo se il problema fosse della tua scheda o più generale, ho preferito desistere in considerazione del fatto che la vendevi a 230€.
E) Subito dopo, però, hai specificato a "Kukuzza" che le spese di spedizione fossero incluse, quando invece ciò non era stato assolutamente palesato nel thread di vendita.
F) Infine, dopo che pollicino (sicuramente più "fortunato" di me nella ricerca) è riuscito a trovare qualche notizia, hai abbassato a 200€ s.s. incluse.
Credo sia lampante il fatto che il mio diniego sia stato condizionato da ben altre condizioni di vendita rispetto a quelle che, invece, hai configurato subito dopo.
Per come la vedo io, essendo riusciti finalmente a stabilire il reale valore di prezzo di questa scheda video alla luce di un difetto di fabbrica che affligge le ATI Radeon 9700 con core revision AE2, sono cambiate le condizioni di vendita e di questo debbono beneficiare TUTTE le persone che erano in coda; ovvero, DI CERTO non credo possa essere penalizzata una persona che, al momento della propria scelta, non aveva i parametri giusti per poter valutare (prezzo, tipo di anomalia hardware, etc.)
In ogni caso, credo che l'intervento di un moderatore sia quantomeno opportuno. :)
pollicino
05-01-2004, 14:58
Originariamente inviato da Ramon77
Capisco la tua situazione ma credo che esser stato il primo in coda sarebbe dovuto essere più un vantaggio che, invece, uno svantaggio.
Io sono stato molto trasparente ed i miei interventi erano nell'interesse di tutti.
A) Ti ho chiesto:
e tu mi hai risposto che era scritto nel manuale della scheda madre. Ebbene, non è stato possibile controllare ciò perchè, come puoi tu stesso controllare (LINK! (http://www.abit-usa.com/products/mb/manual.php?categories=1&model=5)), tale manuale NON è disponibile on-line
B) Allora, per capire quale fosse il problema, ho provato a cercare il post di circa 10gg fa cui tu hai fatto riferimento ma senza esito; infatti quando tu hai fornito il link ad un post (vedi prima pagina) io ti ho risposto:
Il post per cosa?
Quel link conduce ad un normale 3d di vendita...
e tu non hai più replicato in merito.
C) Ho allora provato a fare una ricerca on-line (anche per questo ti ho chiesto la sigla sui chip memoria) ma senza esito.
D) A questo punto, non potendo appurare in alcun modo se il problema fosse della tua scheda o più generale, ho preferito desistere in considerazione del fatto che la vendevi a 230€.
E) Subito dopo, però, hai specificato a "Kukuzza" che le spese di spedizione fossero incluse, quando invece ciò non era stato assolutamente palesato nel thread di vendita.
F) Infine, dopo che pollicino (sicuramente più "fortunato" di me nella ricerca) è riuscito a trovare qualche notizia, hai abbassato a 200€ s.s. incluse.
Credo sia lampante il fatto che il mio diniego sia stato condizionato da ben altre condizioni di vendita rispetto a quelle che, invece, hai configurato subito dopo.
Per come la vedo io, essendo riusciti finalmente a stabilire il reale valore di prezzo di questa scheda video alla luce di un difetto di fabbrica che affligge le ATI Radeon 9700 con core revision AE2, sono cambiate le condizioni di vendita e di questo debbono beneficiare TUTTE le persone che erano in coda; ovvero, DI CERTO non credo possa essere penalizzata una persona che, al momento della propria scelta, non aveva i parametri giusti per poter valutare (prezzo, tipo di anomalia hardware, etc.)
In ogni caso, credo che l'intervento di un moderatore sia quantomeno opportuno. :)
si però non fare la vittima perchè hai già editato un messaggio e questo è scorretto ed in più non hai fatto offerte al ribasso e ti sei ritirato senza motivo. Nessuno ti ha imposto di lasciare prematuramente se aspettavi qualche ora avresti avuto pari opportunità; è prassi su questo forum che il prezzo si formi dopo qualche ora dal 1° post. Mi sempbra che vuoi fare il furbo. A questo punto ritiro quello che ho detto e pretendo l'acquisto della scheda. :O
si però non fare la vittima perchè hai già editato un messaggio e questo è scorretto ed in più non hai fatto offerte al ribasso e ti sei ritirato senza motivo. Nessuno ti ha imposto di lasciare prematuramente se aspettavi qualche ora avresti avuto pari opportunità; è prassi su questo forum che il prezzo si formi dopo qualche ora dal 1° post. Mi sempbra che vuoi fare il furbo. A questo punto ritiro quello che ho detto e pretendo l'acquisto della scheda. :O
Ma sei fuori o cosa? :eek::eek::eek:
Io ho editato il post del 04-01-2004 16:11, che altro non era che la stessa richiesta del 04-01-2004 15:55:
e lui no mi aveva nacora risposto. E l'ho editato perchè SOLO QUANDO HO POSTATO mi sono accorto che mi aveva risposto alle 16:08:
sul manuale dell'abit ic7
Anzi, lui ha postato mentre io stavo scrivendo; infatti, ci sono solo TRE minuti di differenza tra il suo post ed il mio!
Qua nessuno vuol fare il furbo; io sto parlando di correttezza per TUTTI ed infatti ho chiesto l'intervento di un moderatore.
E che vuol dire che "il prezzo si forma" dopo qualche ora dal primo post? Me lo spieghi?
Il venditore è tenuto a dare un prezzo pertinente sin dall'inizio; purtroppo quello più opportuno è stato fornito con grave ritardo, di certo non imputabile al solo venditore.
Io ho aspettato ben più di un'ora, addirittura un giorno; e nel frattempo mi son anche dato da fare per cercare informazioni su questo benedetto bug, come ho già ampiamente raccontato.
Offerte al ribasso? Con SETTE persone dietro di me? Ma perchè insulti anche la tua intelligenza? :)
Infine, leggi bene ciò che ho scritto al momento del mioi diniego:
Eheheh...forse hai ragione.
E' PALESE che, IN QUELLA SITUAZIONE DI CONDIZIONI DI VENDITA E NON VOLENDO ESSERE DI INTRALCIO, mi sono comportato con la massima trasparenza e disponibilità.
Se poi tu in tutto questo ci vedi malafede o altro, beh...allora mi chiedo come mai il tuo post con il link al sito ATI sia comparso solo dopo che io avessi lasciato!
Ribadisco: attendo l'opinione SERENA di un moderatore.
pollicino
05-01-2004, 16:11
....E che vuol dire che "il prezzo si forma" dopo qualche ora dal primo post? Me lo spieghi?....
Te lo scrivo su un foglio di carta di carta e le lo leggi con calma quando lo capirai me lo fai sapere. Dovresti trovare sul vocabolario la definizione di "mercato" e di "prezzo" leggi bene che poi ti interrogo. :mc:
Ognuno sa il fatto suo ;) non sono tuoi questi post?
1°
Coda mentre verifico :D
2°
...Io, cmq, preferisco desistere. Ciao e buona vendita.
ridevi quando il primo post era il tuo? Per non perdere tempo ha scritto la prima cosa che ti veniva in mente "coda" che coda e coda che eri il primo!!!! Adesso da bravo mocciosetto mettiti da parte e non ti scaldare troppo le trattative si fanno una alla volta e il tuo turno è scaduto.
Io intendo concludere se il venditore mi posta i dati per il bonifico su pollis@email.it e scambio di dati. ;)
Ognuno sa il fatto suo ;) non sono tuoi questi post?
1°
Coda mentre verifico :D
2°
...Io, cmq, preferisco desistere. Ciao e buona vendita.
ridevi quando il primo post era il tuo? Per non perdere tempo ha scritto la prima cosa che ti veniva in mente "coda" che coda e coda che eri il primo!!!! Adesso da bravo mocciosetto mettiti da parte e non ti scaldare troppo le trattative si fanno una alla volta e il tuo turno è scaduto.
Io intendo concludere se il venditore mi posta i dati per il bonifico su pollis@email.it e scambio di dati. ;)
Innanzitutto, voglio ricordarti che non stai parlando con tuo fratello, non sai chi sia il tuo interlocutore e quindi modera il linguaggio.
Punto secondo: non vedo cosa vi sia di male a scrivere: "in coda" per mostrare il mio interesse all'acquisto.
Punto terzo: non capisco perchè tu mi stia gratuitamente attaccando, additandomi ed attribuendomi comportamenti inventati di sana pianta (come il fatto che io avessi editato chissà cosa in un post di IERI pomeriggio): posso sapere perchè ce l'hai con me?
Io ho mostrato le mie perplessità AL VENDITORE: tu cosa c'entri? :confused:
Ho contattato i moderatori. Avremo una risposta asap. :)
Visto che le condizioni di vendita sono cambiate penso che il venditore per correttezza nei confronti degli altri utenti debba chiedere a coloro che erano in coda se sono interessati alla scheda al nuovo prezzo
xxx Alcatraz xxx
05-01-2004, 19:55
Scusate ma non ho avuto il tempo (nè voglia :p ) di leggermi tutta la seconda pagina, ma allora il prezzo è 200 o 230?
pollicino
05-01-2004, 20:06
Originariamente inviato da ilkarro
Visto che le condizioni di vendita sono cambiate penso che il venditore per correttezza nei confronti degli altri utenti debba chiedere a coloro che erano in coda se sono interessati alla scheda al nuovo prezzo
non penso proprio che sia così. Il venditore non ha cambiato affatto le condizioni di vendita, ma il prezzo si è abbassato perchè io ho proposto 200 euro (rischiando di non aggiudicarmi la scheda video) in quanto sono emersi nel corso della trattativa bilaterale (e non collegiale) dei particolari che hanno reso meno commerciale il prodotto. Nel momento in cui il venditore ha accettato la mi proposta si è concluso il negozio giuridico.
I ripensamenti dell'altro utente non mi toccano.
pollicino
05-01-2004, 20:09
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Scusate ma non ho avuto il tempo (nè voglia :p ) di leggermi tutta la seconda pagina, ma allora il prezzo è 200 o 230?
non credo sia importante oramai. L'ho presa io a 200 euro ss incluse. ;)
non penso proprio che sia così. Il venditore non ha cambiato affatto le condizioni di vendita, ma il prezzo si è abbassato perchè io ho proposto 200 euro (rischiando di non aggiudicarmi la scheda video) in quanto sono emersi nel corso della trattativa bilaterale (e non collegiale) dei particolari che hanno reso meno commerciale il prodotto. Nel momento in cui il venditore ha accettato la mi proposta si è concluso il negozio giuridico.
I ripensamenti dell'altro utente non mi toccano.
Ora ti smentisci anche da solo? :confused:
effettivamente l'abbassamento del prezzo è stato repentino. Io che sono il primo della coda credo che per correttezza Ramon77 vada interpellato se accetta le nuove condizioni (prezzo-spedizione-pagamente) del venditore anche se lui ha abbandonato senza specificare un motivo e non ha effettuto una vera offerta (neanche a ribasso).
Se ramon77 lascia la prendo io. Fatemi sapere.
"rsd_oilpoint", confermo l'acquisto alle nuove condizioni.
Ti ho mandato pvt.
Buonaserata.
:)
pollicino
05-01-2004, 20:21
Ora ti smentisci anche da solo? :confused:
Non è una contraddizione il fatto è che ho rivisto meglio il caso (ed anche i miei interessi) quindi ho abbandonato la prima tesi per sposare la seconda.
iasudoru
05-01-2004, 20:21
Un tread di vendita proprio sfortunato...
pollicino
05-01-2004, 20:24
"rsd_oilpoint", confermo l'acquisto alle nuove condizioni.
Ti ho mandato pvt.
Buonaserata.
:)
Questo non è leale e neanche legale caro pulcinella; potrei irritarmi tantissimo per il tuo comportamento molto lineare con la terra natia.
dice il saggio: "c'è chi ha un lavoro statale e chi sulla statale ci lavora".
Questo non è leale e neanche legale caro pulcinella; potrei irritarmi tantissimo per il tuo comportamento molto lineare con la terra natia.
:rolleyes:
iasudoru
05-01-2004, 20:32
Caro pollicino, questa scheda ti ta costando cara...
xxx Alcatraz xxx
05-01-2004, 20:36
Bene tra i due litiganti il terzo gode... :D
la scheda passa a me! :D
Dai che scherzo, e calmatevi anche voi. Se volete essere onesti lasciate che decida un moderatore cosa fare ;)
ciao!
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Bene tra i due litiganti il terzo gode... :D
la scheda passa a me! :D
Dai che scherzo, e calmatevi anche voi. Se volete essere onesti lasciate che decida un moderatore cosa fare ;)
ciao!
Io sono calmissimo.
E mi sto prendendo una marea di insulti gratuiti: vittima, mocciosetto, pulcinella (e sappiamo cos'ha inteso), "chi sulla statale ci lavora" (e risappiamo cos'ha inteso)...:rolleyes:
Ed il moderatore è già intervenuto ed ha scritto ciò che c'era da scrivere nell'interesse di TUTTI gli utenti, prima che mio.
pollicino
05-01-2004, 20:55
Io sono calmissimo.
E mi sto prendendo una marea di insulti gratuiti: vittima, mocciosetto, pulcinella (e sappiamo cos'ha inteso), "chi sulla statale ci lavora" (e risappiamo cos'ha inteso)...:rolleyes:
Ed il moderatore è già intervenuto ed ha scritto ciò che c'era da scrivere nell'interesse di TUTTI gli utenti, prima che mio.
senti un po' nel primo post c'è scritto ancora 230 euro. Io riesco ad abbassare il prezzo perchè a differenza tua sono più preparato sull'hardware e sto spesso sul forum dove ci sono 3d dedicati al problema che ha afflitto la 9700. Tu hai abbandonato ed io ho acquistato la scheda tutto qui. Sarebbe onesto se dicessi al venditore che la prendo anche a 230 euro ss incluse? Di sicuro non sarebbe onesto e contro il regolamento quindi desidero fermamente che tu ti tolga dai OO.
Ciao, coda contattami in PVT ci mettiamo d'accordo, fammi sapere
discussione tra Ramon e Policino a parte mi piacerebbe sapere cosa dice il venditore di tutto ciò...
:rolleyes:
iasudoru
05-01-2004, 21:24
senti un po' nel primo post c'è scritto ancora 230 euro. Io riesco ad abbassare il prezzo perchè a differenza tua sono più preparato sull'hardware e sto spesso sul forum dove ci sono 3d dedicati al problema che ha afflitto la 9700. Tu hai abbandonato ed io ho acquistato la scheda tutto qui. Sarebbe onesto se dicessi al venditore che la prendo anche a 230 euro ss incluse? Di sicuro non sarebbe onesto e contro il regolamento quindi desidero fermamente che tu ti tolga dai OO.
Ma gli insulti perchè?
lucasante
05-01-2004, 21:32
perche' per lui e' lo standard abituale :rolleyes:
Originariamente inviato da lucasante
perche' per lui e' lo standard abituale :rolleyes:
...LINK! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=564571)
@pollicino
E tu, con questo atteggiamento lubrico, pensi davvero di intimidire me, il venditore o qualche moderatore?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :nono: :gluglu:
ps: una lettura costruttiva : http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&goto=lastpost&threadid=592836
rsd_oilpoint
06-01-2004, 00:14
Sono rientrato ora e non pensavo di aver creato tutto questo macello e mi dispiace, a questo punto per non fare torti a nessuno e sopratutto per rimanere coerente visto che ho deciso di darla a 200 euro pagamento anticipato, aspetto che il moderatore mi dica se devo venderla a Ramon77 o a pollicino, in fondo è un forum moderato non posso fare di testa mia :(
Originariamente inviato da ilkarro
direi che ilkarro aveva detto gia tutto.
Saluti.
rsd_oilpoint
06-01-2004, 00:22
e allora spetta a Ramon77
e allora spetta a Ramon77
Hai di nuovo pvt. :)
ciao bello io sono interessato ..senza scavalcare nessuno
rsd_oilpoint
06-01-2004, 15:45
OGGETTO VENDUTO A RAMON77
thread chiuso.
X RAMON77: HAI LA CASELLA PVT PIENA
rca zozza arrivo sempre tardi .......;)
rsd_oilpoint
06-01-2004, 15:48
ho sempre gli accessori per quella ventola thermaltake, li ho messi da parte per quando ci incontreremo.
ah gia grazie .....me ne ero scordato
rsd_oilpoint
06-01-2004, 15:51
la scheda si
in coda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non ho capito la skeda e' stata venduto si o no?
se no sto in coda chiaramente
rsd_oilpoint
06-01-2004, 16:01
thread chiuso.
thread chiuso.
X RAMON77: HAI LA CASELLA PVT PIENA
Eccomi: ho appena fatto un po' di spazio. :)
Te lo scrivo su un foglio di carta di carta e le lo leggi con calma quando lo capirai me lo fai sapere. Dovresti trovare sul vocabolario la definizione di "mercato" e di "prezzo" leggi bene che poi ti interrogo. :mc:
Adesso da bravo mocciosetto mettiti da parte
desidero fermamente che tu ti tolga dai OO.
non capisco a che ti serve questo linguaggio offensivo, potevi tranquillamente dialogare civilmente con Ramon77 ... :rolleyes:
sei sospeso 10gg se in questo periodo ti riscrivi scatterà il ban.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.