View Full Version : Aumentare la Ram della Geforce 4 420 sul portatile,si può?
Ciao a tutti e Auguri,vorrei sapere se è possibile aumentare la Ram (dedicata) della mia GE Force 4 420,momentaneamente a 32 Mb DDR sul mio portatile Benq Joybook 8000.
GRAZIE
Originariamente inviato da s@lvo82
Ciao a tutti e Auguri,vorrei sapere se è possibile aumentare la Ram (dedicata) della mia GE Force 4 420,momentaneamente a 32 Mb DDR sul mio portatile Benq Joybook 8000.
GRAZIE
No, mi dispiace, non è possibile.
Ciao
e a limite in futuro dovrei cambiare tutta la piastra madre?
Firma di teod
Teo - Inspiron 8200 - Nel 1968 una potenza paragonabile a quella di due Commodore 64 venne usata per spedire un razzo sulla luna.
Al giorno d'oggi, una potenza paragonabile a quella di un Pentium IV da 3.06 Gigahertz viene usata per muovere Microsoft Windows XP... qualcosa deve essere andato storto...
Bellissima.. me la devo segnare!!!!
Originariamente inviato da s@lvo82
e a limite in futuro dovrei cambiare tutta la piastra madre?
No, al 99% non potrai mai cambiare nulla a parte la ram, l'hd e forse forse la cpu.
L'unico modo per aumentare la ram è quello di cambiare scheda video e per farlo si devono verificare queste condizioni:
1) che il tuo notebook sia stato prodotto con una scheda video più potente e quindi abbia disponibile una versione del bios che supporti un'altra scheda video
2) che tu riesca a trovare in commercio la scheda video più potente compatibile con il tuo sistema, il che è quasi impossibile perché non esiste uno standard per in notebook, ma ogni casa produttrice ha le sue specifiche.
Ciao
Vedo che piace a molti la mia firma :D e spero anche che faccia riflettere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.