View Full Version : [Vicenza + spedizione]Vendo cpu, ram, vga, mobo, ali, hd, scsi
Causa upgrade vendo i seguenti componenti.
Scheda madre BVC3A-133, socket370 supporta tutti i processori su questo socket a parte i Tualatin (che potrebbe supportare con una piccola modifica, mai eseguita dato che non ne avevo necessità). 5 slot PCI, 2 slot ISA, 3 slot DIMM [memoria max installabile 768MB (3*256)], 1 slot AGP 2x(supporta schede video sia a 3,3 che 1,5V), VCore regolabile a passi di 0,05V da 1,3V a 3,5V, supporto ATA66, bios aggiornato all'ultima versione (1.8).
PREZZO: 25€
Cpu Celeron Coppermine 566MHz (66*8,5), 1,5V socket370 + dissipatore.
128MB di memoria RAM Infeneon PC133 cl2 Full Brand, usate sempre con il Celeron a fsb di 66MHz.
PREZZO: 15€
Scheda Video AsusV6800 Deluxe, basata sulla GPU GeForce256 (frequenze di 120MHz per il core e di 300MHz per la ram DDR), con ingressi e uscite Video e occhialini 3d. Più 6 cd-rom di software vario tra cui il gioco completo RollCage e il programma Ulead Video StudioSE (ver.3.0).
PREZZO: 40€
Alimentatore ATX Aopen 235W.
Catena SCSI composta da:
- controller SCSI Adaptec AIC-6360 con attacco 25 poli per scanner
- lettore cd Pioneer DR-U06S 32x
- cavo per collegare lettore cd al controller
PREZZO: 20€
HD Maxtor 20GB 7200rpm, in garanzia Maxtor fino al 4/2/2005. Seriale 6L020L1.
PREZZO: 30€
Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse.
Mammabell
04-01-2004, 13:25
in coda ram , hd e vga
a 70 s.s. incluse se:
Mi dai + info sulla sk video, modello
HD nn ha bud cluster
wolfnyght
04-01-2004, 13:25
in coda per hard disck ma e perfetto senza cluster danneggiati?velocità 5400 o 7200?ata 66 o 100 o 133?sigla?
Timeforks
04-01-2004, 13:55
ciao,
interessato a questa
128MB di memoria RAM Infeneon PC133 cl2 Full Brand, usate sempre con il Celeron a fsb di 66MHz.
possibilità di scambio a mano
fammi sapere
Alberto
interessato a mobo e ram
mi dai un link della mobo
interessato a mobo e ram
mi dai un link della mobo
in coda per l'hd ma a nn + di 30 euro s.s. incluse (j+3) e pagamento con bonifico anticipato. se viene il mio turno avvisami, ciao!:)
Vediamo di rispondere a tutti con ordine :D :
Mammabell: 70€ per tutto è un po' pochino. Per ora preferirei cercare di vendere i pezzi alla cifra che ho scritto. Quindi 85€ più spese di spedizione.
wolfnyght: se Mammabell non prende il blocco l'hd è tuo. E' perfetto, senza cluster danneggiati, 7200 giri e mi pare ata133 (al massimo ata100 ma mi pare proprio ata133). Il modello è D740X-6L.
Timeforks: se Mammabell non prende il blocco la ram è tua. Aspetto una sua risposta e nel caso lasci ci mettiamo daccordo in pvt per definire i dettagli per la consegna.
sebyweb: se Mammabell lascia la mobo è tua, ora cerco il link.
ingpeo: non saprei dirti. E' da un paio di mesi che non lo uso più, inoltre è un fatto un po' soggettivo quindi preferirei non sbilanciarmi. Magari se chiedi qui nel forum come sono in generale questi modelli della Maxtor qualcuno ti sa consigliare meglio di me.
shin82: come ho già detto a Mammabell preferirei cercare di vendere i pezzi alle cifre che ho scritto.
Originariamente inviato da Nask
Vediamo di rispondere a tutti con ordine :D :
Mammabell: 70€ per tutto è un po' pochino. Per ora preferirei cercare di vendere i pezzi alla cifra che ho scritto. Quindi 85€ più spese di spedizione.
wolfnyght: se Mammabell non prende il blocco l'hd è tuo. E' perfetto, senza cluster danneggiati, 7200 giri e mi pare ata133 (al massimo ata100 ma mi pare proprio ata133). La sigla è D740X-6L
Timeforks: se Mammabell non prende il blocco la ram è tua. Aspetto una sua risposta e nel caso lasci ci mettiamo daccordo in pvt per definire i dettagli per la consegna.
sebyweb: se Mammabell lascia la mobo è tua, ora cerco il link.
ingpeo: non saprei dirti. E' da un paio di mesi che non lo uso più, inoltre è un fatto un po' soggettivo quindi preferirei non sbilanciarmi. Magari se chiedi qui nel forum come sono in generale questi modelli della Maxtor qualcuno ti sa consigliare meglio di me.
shin82: come ho già detto a Mammabell preferirei cercare di vendere i pezzi alle cifre che ho scritto.
Questo è l'unico link ufficiale che sono riuscito a trovare per la mobo:
http://www.procomp.com.tw/driver/j2.asp
http://www.procomp.com.tw/driver/j2-1.asp?type=bvc3a
Mammabell
04-01-2004, 18:31
confermo il mio interesse per i pezzi scelti ,ma penso che la vga è cara a quel prezzo...la ram è giusto e caretto pure l'HD, poi valuta tu...resto in coda a 70 euro s.s. incluse...;)
Friskio TheBesT
04-01-2004, 18:34
se è prefetto te lo prendo per 25€ ss incluse
Originariamente inviato da Mammabell
confermo il mio interesse per i pezzi scelti ,ma penso che la vga è cara a quel prezzo...la ram è giusto e caretto pure l'HD, poi valuta tu...resto in coda a 70 euro s.s. incluse...;)
Mi spiace, visto che ci sono già altre persone che sono interessati a ram e hd ai prezzi che avevo indicato se non ti va bene vendo a loro.
Quindi mando una mail a wolfnyght e Timeforks per mettersi daccordo in privato per la consegna.
Mammabell
04-01-2004, 19:13
va bene...fa pure, nn ti preoccupare...buona vendita:)
P.s. Se la scheda nn la vendi tienimi presente, ma ad un prezzo + basso tipo 35 s.s. incluse.
ciao
alex.sera
04-01-2004, 19:35
in coda hd a 25€
Originariamente inviato da Mammabell
va bene...fa pure, nn ti preoccupare...buona vendita:)
P.s. Se la scheda nn la vendi tienimi presente, ma ad un prezzo + basso tipo 35 s.s. incluse.
ciao
Ok, sarà fatto :D
Timeforks
04-01-2004, 23:55
ciao,
ho ricevuto la mail,
domani ti scrivo con più calma, cmq confermo il mio interesse
Alberto
certo, capisco.
ma credo siano decisamente troppi 30 euro per un 20gb;)...
se cambi idea avvisami, ciao!
zizinadio
05-01-2004, 09:50
Scheda madre BVC3A-133, socket370 supporta tutti i processori su questo socket a parte i Tualatin (che potrebbe supportare con una piccola modifica, mai eseguita dato che non ne avevo necessità). 5 slot PCI, 2 slot ISA, 3 slot DIMM [memoria max installabile 768MB (3*256)], 1 slot AGP 2x(supporta schede video sia a 3,3 che 1,5V), VCore regolabile a passi di 0,05V da 1,3V a 3,5V, supporto ATA66, bios aggiornato all'ultima versione (1.8).
Cpu Celeron Coppermine 566MHz (66*8,5), 1,5V socket370 + dissipatore.
Scheda Video AsusV6800 Deluxe, basata sulla GPU GeForce256 (frequenze di 120MHz per il core e di 300MHz per la ram DDR), con ingressi e uscite Video e occhialini 3d. Più 6 cd-rom di software vario tra cui il gioco completo RollCage e il programma Ulead Video StudioSE (ver.3.0).
PREZZO: 40€
Alimentatore ATX Aopen 235W.
Catena SCSI composta da:
- controller SCSI Adaptec AIC-6360 con attacco 25 poli per scanner
- lettore cd Pioneer DR-U06S 32x
- cavo per collegare lettore cd al controller
PREZZO: 20€
coda prezzo per il blocco meno alimentatore...
Originariamente inviato da zizinadio
coda prezzo per il blocco meno alimentatore...
Ilo blocco farebbe 165€ senza alimentatore. Diciamo che potrei farti 155€ più spese di spedizione.
Mi farebbe assai piacere venderti il blocco , sempre che il prezzo ti andasse bene, ma purtroppo ci sono altre persone prima di te.
Aspettiamo a vedere cosa fanno wolfnyght, Timeforks e sebyweb.
oniria77
05-01-2004, 20:30
scusate ho sbagliato nick
francecus
05-01-2004, 20:38
Interessato a:
Se ancora disponibile fammi sapere
Per fare un po' di chiarezza ricapitolo l'ordine della coda, i pezzi che interessano e il prezzo:
wolfnyght hard-disk 30€
Timeforks ram 15€
sebyweb mobo+ram 40€
francescus (dopo zizinadio) mobo 40€
zizinadio, se mi dai conferma che del tuo interesse al blocco meno l'alimentatore a 155€ come ti ho proposto cerco di contattare le persone sopra citate per vedere se sono ancora interessate così se non lo sono più (dato che finora non ho ricevuto nemmeno una conferma) potremmo concludere per il blocco.
francecus
07-01-2004, 14:12
[QUOTE]Originariamente inviato da Nask
Per fare un po' di chiarezza ricapitolo l'ordine della coda, i pezzi che interessano e il prezzo:
wolfnyght hard-disk 30€
Timeforks ram 15€
sebyweb mobo+ram 40€
francescus (dopo zizinadio) mobo 40€
[QUOTE]
Io confermo l'impegno.
Originariamente inviato da francecus
Io confermo l'impegno.
Se ENTRO DOMANI SERA ALLE 18:30 nessuna delle persone sopra citate si fa viva è il tuo turno.
PS: nel post precedente ho sbagliato a scrivere: mobo 25€...
idem, lascio anche io...:(
Originariamente inviato da francecus
Io confermo l'impegno.
francescus se mi vuoi contattare in mail ci mettiamo daccordo per la spedizione.
interessato al coppermine ed al disco da 20.
in coda x consegna a mano. 50€ vanno bene?
Causa upgrade vendo i seguenti componenti.
in coda per questi con consegna a mano e "piccolo" sconto.
potrei offrirti 35 consegna a mano.
Originariamente inviato da sicuzzo
in coda per questi con consegna a mano e "piccolo" sconto.
potrei offrirti 35 consegna a mano.
Per le ram c'è già Timeforks in coda, inoltre il piccolo sconto è un po' troppo grande ;)
Originariamente inviato da Alioth
interessato al coppermine ed al disco da 20.
in coda x consegna a mano. 50€ vanno bene?
ribadisco l'interesse;)
Originariamente inviato da Alioth
ribadisco l'interesse;)
Scusa, non avevo visto il tuo post :rolleyes:
Va bene, se vuoi scrivermi in mail ci mettiamo d'accordo per la consegna.
Ciao
Per le ram c'è già Timeforks in coda, inoltre il piccolo sconto è un po' troppo grande ;)
ok, come vuoi.
se cambi idea fammi sapere.
io domani passo da vicenza...
ciao
wolfnyght
16-01-2004, 13:56
io lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.