View Full Version : Com'è l'Hercules 9800Pro?
Scusate ragazzi dopo tante perplessità,mi accingo ad acquistare la Hercules 9800Pro,com'è va come scheda?Ha castratura,gira molto bene,ed infine percaso è moddabile a 9800XT che voi sappiate.
Grazie.
Dark Schneider
04-01-2004, 14:24
Guarda la classifica in alto. Sta lì apposta per togliere i dubbi.
secondo me trovi sempre la 9800 pro,ma a prezzo minore...fossi in te,segui il mio consiglio..prendi il modello powercolor...340 euro la trovi da tecnocomputer.it
se invece vuoi per forza quella,allora posso dirti ke va' esattamente da dio come tutte le altre 9800 pro...non ha castrature di nessun tipo,e' di solito moddabile a xt(alzando le frequenze naturalmente)
semmai dicci la tua config,e in particolare da quanto e' il tuo alimentatore.
Michele.Ali
04-01-2004, 14:27
la9800pro??e' la scheda video peggiore che ci sia....
no scherzo!!e' la migliore!!!:sofico: :D
grazie ragazzi allora adesso non vedo l'ora che arrivi la scheda,la mia configurazione è :
Asus P4P800
Cpu P4 2.6c
2x256 kingstom hyperx
Alimentatore generico da 350watt
lettore cd scsi
plextor masterizzatore 52x
scheda satellitare hauppauge
scheda audio audigy
floppy
hd western digital sata 7200giri da 120gb
controller scsi
Voi dite che la 9800 ciuccia parecchia corrente?Secondo Voi non c'è la farà questa configurazione?
Inoltre io da quando ho sostituito la scheda madre,prima avevo una p2b266 con p4 1600mhz,alcune volta l'accensione del pc non avviene,nel senso che premo il pulsante di accensione partono le ventole,si accende la spia del power del case,ma poi il pc non parte e lo schermo rimane in standby,devo perforza premere il reset e cosi parte subito,ora non capisco perchè il tastino reset quando lui non parte riesce a dargli la possibilità di farlo partire,ripeto non lo fa sempre,ma quando accade la cosa mi fa preoccupare.Voi dite che ho già dei problemi di alimentazione?Se si che alimentatore mi consigliate di prendere?Com'è un codegen mi pare si chiami cosi da 430watt con ventola di raffreddamento da 12x12?
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo.
dipende guarda...
io prima avevo una 9100 e un ali di quelli ke danno con l'acquisto del pc,da 300 watt...
poi quando presi la 9700,da poco cambiato con una 9800 pro,ne portai indietro due al negoziante,prima di accorgermi ke i riavvii erano appunto legati all'ali ke non ce la fa'...
così,per 25 euro presi un semplice 400w certificato..
pero' non e' detto sai...se il tuo e' buono come voltaggi non e' detto ke debba cambiarlo..
piuttosto..la skeda madre asus..sai ke non so' se hai fatto bene?
magari in 200 ti dicono il contrario..ma diverse persone avevano rogne con skede ati e mamma asus...
naturalmente poi magarimi sbaglio...la config e' buona...e sicuramente con un procio bus 800 e il dual channel viaggi alla stragrande...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.