PDA

View Full Version : Problema Outlook e notifiche forum

Pugaciov
04-01-2004, 13:12
Ciao a tutti
Stamattina si presente l'ennesimo errore su Windows XP Professional Sp1, questa volta è Outlook:muro:
Scarico la posta e ricevo 4-5 mail di notifica di risposta ai thread sottoscritti qui sul forum
clicco sul primo link alla discussione e si impalla Outlook:muro:
il resto funziona bene ma il link non ne vuole sapere di caricarsi e se visualizzo il desktop quando torno su Outlook è tutto bianco (tipica visualizzazione di un processo [Non risponde]) poi però torna tutto normale, con Outlook che riprende a funzionare senza però voler caricare nessun link, neanche quelli delle news di HWUP
Ora, non ho provato a cliccare su link "normali"! da qualsiasi messaggio di posta e magari da errore con tutti (anzi, molto probabilmente)
faccio partire AntiVir, aggiornato ieri e mi trova 2 trojan
riavvio, riprovo, tutto come prima:muro: :muro: :muro:
Datemi una mano per favore
Grazie Mille

Pugaciov
04-01-2004, 13:13
Aggiornamento: effettivamente Outlook si impalla ogni volta che clicco su un link, sia esso una notifica per e-mail o un url su un newsgroup
:muro: :muro: :muro:
Che faccio?:cry:

Pugaciov
04-01-2004, 13:46
Al 99.9 % ho scoperto che si tratta di
WORM MMAIL C-1
L'ho trovato grazie a
http://housecall.trendmicro.com
lo consiglio a tutti
fa lo scan online di tutto il vostro PC e vi trova l'introvabile
purtroppo non è capace di pulire questo WORM:rolleyes: :muro:

emda
04-01-2004, 13:59
Caro amico intanto ti porgo gli auguri di Buon Anno Nuovo, che sia per tutti noi del forum hwupgrade.it un anno ricco di gioie e soddisfazioni non solo informatiche ...:D
Volevo chiederti un parere su Win XP Pro + SP1 perchè volevo metterlo al posto della versione XP Home Edition, rallenterebbe la macchina ed ha tanti bugs???:rolleyes:
Io ho un Athlon XP 1800+ 256 MB DDR PC2100 HDD Maxtor 40 GB UDMA133 7200 RPM SVGA ATI RADEON 7000 VE 64 MB DDR SOUND BLASTER CREATIVE LIVE 1024, ma intendo passare ad un XP 2800 - 3000+ overclokkato a XP 3400 - 3600+ o giù di lì, 1024 mb ram ddr pc3200 a 400 Mhz corsair cl. 2 hdd Maxtor 200 GB S-ATA 150 SVGA ATI RADEON 9600 256 MB DDR O SVGA NVIDIA GEFORCE FX 5600 256 MB DDR -SOUND BLASTER AUDIGY 2 ZS.
Attendo il nuovo pc prima di installare Win XP Pro + SP1 o posso anche sull'XP 1800+ senza incorrere in problemi?
Fin ora Win XP H.E. non mi ha mai dato problemi che cosa guadagnerei come programmi e come S.O.???
Grazie per cortese risposta ed in bocca al lupo x Outlook, io personalmente ho cambiato gestore di email ed uso con soddisfazione Eudora Pro!!!;)

Pugaciov
04-01-2004, 14:04
emda
o hai sbagliato thread
o se appena appena Off-Topic
:D:D:D
;)