Ramius83
04-01-2004, 12:48
Riposto in quanto la precedente per motivi non chiariti mi è stata chiusa....credo perke mancasse la località nel titolo ecco qui quindi...
Allora per esigenze devo fare qualcosa di integrato quindi eccoci qui:
preferenza a mano e mie condizioni
se ci sono dubbi e richieste posso fare foto.... ma sulla rete c'é tutto e foto in quantità
massima serietà, no perditempo.
consegnabile a mano in tutta la mia provincia e Bologna città
è stato tutto comprato su di un noto negozio di WB e varie in garanzia per altri 16 mesi circa. i componenti hanno fattura
1 Ybris 1,6 HFE copper n°150
30 €
in coda: Remok;
1 Staffa S3 laser per AMD
8 €
1 Keops chipset n°101 + set montaggio con staffa in metallo
25 €
in coda: Toki84; LEO84;
1 radiatore eXtreme by Pctuner
32,5 €
in coda: mastla;
2 top motor medium 120x120mm montate su un bellissimo convogliatore in polidonio bianco (è quel materiale plastico righettato tipo cartelli carichi sporgenti
13 €
in coda: amico(consegna a mano); Massy
1 Sicce extrema 2500lt/h con raccordo originale 16mm interno + altri 2 per il 14mm e 10 comprati da un negozio di idraulica. ha la scatola originale.
34 €
in coda: LEO84;
1 Raccordo a Y by Pctuner interamente in lega, ha un ingresso di 12 mm e 2 uscite da 8 mm
4 €
1 vaschetta che tiene 3 litri di acqua con coperchio per chiederla ermerticamente, ha 2 buchi nel coperchi per i tubi. (costava tipo 4€ niente di che ma funzionalissima) dim. h14 18x25
in regalo con la pompa o il blocco, o 2€ precedenza a chi compra pompa o blocco cmq
in coda: Toki84
altri raccordi a 2 T o 2 | in plastica per interno 10-12.
in regalo con il blocco, o 2€
TOTALE singoli 150,5€
per chi compra il blocco 140 ss incluse
i prezzi singoli sono ss escluse
Per il blocco totale in coda: elypepe (per consegna a mano);Mammabell; jimmykiller;
Per il mini-blocco Rad+2ventole: spakkiuso;
é presente anche qui! (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&postid=462004#post462004)
ATTENZIONE VENDO ANCHE SEPARATO MA PROCEDO ALLA SPEDIZIONE SOLO QUANDO TUTTO SARA' PIAZZATO.
Allora per esigenze devo fare qualcosa di integrato quindi eccoci qui:
preferenza a mano e mie condizioni
se ci sono dubbi e richieste posso fare foto.... ma sulla rete c'é tutto e foto in quantità
massima serietà, no perditempo.
consegnabile a mano in tutta la mia provincia e Bologna città
è stato tutto comprato su di un noto negozio di WB e varie in garanzia per altri 16 mesi circa. i componenti hanno fattura
1 Ybris 1,6 HFE copper n°150
30 €
in coda: Remok;
1 Staffa S3 laser per AMD
8 €
1 Keops chipset n°101 + set montaggio con staffa in metallo
25 €
in coda: Toki84; LEO84;
1 radiatore eXtreme by Pctuner
32,5 €
in coda: mastla;
2 top motor medium 120x120mm montate su un bellissimo convogliatore in polidonio bianco (è quel materiale plastico righettato tipo cartelli carichi sporgenti
13 €
in coda: amico(consegna a mano); Massy
1 Sicce extrema 2500lt/h con raccordo originale 16mm interno + altri 2 per il 14mm e 10 comprati da un negozio di idraulica. ha la scatola originale.
34 €
1 Raccordo a Y by Pctuner interamente in lega, ha un ingresso di 12 mm e 2 uscite da 8 mm
4 €
1 vaschetta che tiene 3 litri di acqua con coperchio per chiederla ermerticamente, ha 2 buchi nel coperchi per i tubi. (costava tipo 4€ niente di che ma funzionalissima) dim. h14 18x25
in regalo con la pompa o il blocco, o 2€ precedenza a chi compra pompa o blocco cmq
in coda: Toki84
altri raccordi a 2 T o 2 | in plastica per interno 10-12.
in regalo con il blocco, o 2€
TOTALE singoli 150,5€
per chi compra il blocco 140 ss incluse
i prezzi singoli sono ss escluse
Per il blocco totale in coda: elypepe (per consegna a mano);Mammabell; jimmykiller;
Per il mini-blocco Rad+2ventole: spakkiuso;
é presente anche qui! (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&postid=462004#post462004)
ATTENZIONE VENDO ANCHE SEPARATO MA PROCEDO ALLA SPEDIZIONE SOLO QUANDO TUTTO SARA' PIAZZATO.