PDA

View Full Version : Ma......... Saddam?

Er Paulus
04-01-2004, 12:37
Che fine ha fatto?
Cosa ha confessato?

era un dei motivi principali della guerra in Iraq...e che fine ha fatto?

non ne parla nessuno..:confused:

Korn
04-01-2004, 12:38
..

bluelake
04-01-2004, 12:42
l'ho visto ierisera al Burger King in corso Buenos Aires, si è preso un Chicken Wopper e ha litigato col cassiere che aveva sbagliato il resto :D

AnAndA
04-01-2004, 22:24
Originariamente inviato da Er Paulus
Che fine ha fatto?
Cosa ha confessato?

era un dei motivi principali della guerra in Iraq...e che fine ha fatto?

non ne parla nessuno..:confused:

Ha confessato di aver ucciso John Fitzgerald Kennedy.

Anakin
04-01-2004, 22:32
a livello pubblico non penso che abbia qualcosa da confessare.
è rinchiuso e aspetta il processo,quando questo avverra' se ne sapra' di piu'.

poi gli americani probabilmente staranno gia provando a trattare con lui per avere informazioni militari utili(magari promettendogli sottobanco qualcosa),ma non sono cose che si vengono a dire.

Jamal Crawford
05-01-2004, 14:10
Credo che sia giornalmente massacrato di botte
Almeno cosi spero :D

Alien
05-01-2004, 14:12
Secondo me ha fatto la fine dell'Arca Perduta del Film di Indiana Jones...

FastFreddy
05-01-2004, 14:12
Saddam chi???? :confused: :confused:

:D :D :D :D :D :p :p :p :p

Horatio
05-01-2004, 14:14
asd hanno ucciso centinaia e centinaia di persone ora non hanno le palle per uccidere il capo, alla fine chi ci rimette son sempre le persone normali, in ogni caso.

twinpigs
05-01-2004, 14:21
è molto impegnato
Sta lavorando alla serie televisiva:
Casa Saddam

S.H. nei panni di vianello
Bin laden in quelli della Mondaini

:D

DISTRUCTORS
05-01-2004, 14:37
Originariamente inviato da Horatio
asd hanno ucciso centinaia e centinaia di persone ora non hanno le palle per uccidere il capo, alla fine chi ci rimette son sempre le persone normali, in ogni caso.

bè scusa ma è normale che lo tengono in vita.. con tutto quello che ha fatto, con tutto quello che sa , con tutto quello che ha da dire sarebbe troppo facile farlo morire con un colpo alla testa... in vita si soffre di piu prechè si sente il dolore.
Penso solo a quanto era fiero della sua posizione politica e militare, ora ridotto ad un barbone.. già questa è una bella botta psicologica e poi non penso che dove sta rinchiuso abbia le tende di pizzo, anzi credo proprio che non abbia nemmeno la finestra...

Digitos
05-01-2004, 14:39
Originariamente inviato da twinpigs
è molto impegnato
Casa Saddam

:D :D :D

E' in vacanza in Medio Oriente, presto tornerà:D :D :D

AnAndA
05-01-2004, 18:14
è molto impegnato
Casa Saddam

:asd: :asd:

/\/\@®¢Ø
05-01-2004, 18:38
è molto impegnato
Casa Saddam

In realta' e' un progetto futuro,
attualmente sta lavorando ad una edizione speciale del Grande Fratello, in cui e' il "sorvegliato speciale" (nonche' unico partecipante). La stanza piu' interessante: "il confessionale".

Jo3
05-01-2004, 18:39
Originariamente inviato da Horatio

Non diciamo eresie

http://news.promiseland.it/a/img/0logobandiere.JPG

ShadowThrone
05-01-2004, 18:42
Alcune voci lo vedono a fianco di Costanzo per un nuovo programma di politica su mediaset!

elypepe
05-01-2004, 18:55
motivo, colpe e responsabilità in: Guerre, Affari Sporchi, Morti, Torture, Addestramento e Finanziamento di terroristi, Traffico di Armi, traffico di Materiale nucleare, Violazione dei diritti Umani e della libertà di culto ecc, ecc.
credo che questi siano solo alcuni dei capi d'imputazione che pendono su di lui!!!................ no non parlo di Sadam, pensavo a Giorgio Bushhh :ncomment: :ncomment:

elypepe
05-01-2004, 19:34
Originariamente inviato da UltimateBou
gli americani si staranno facendo dire un posto bello nascosto dove andare a piazzare le armi di distruzione di massa che evidentemente non ci sono (va beh che tanto ormai del famoso motivo per scatenare la guerra non se ne parla più, tutto nel dimenticatoio, chissà come mai.., quindi forse è fatica sprecata), poi si staranno accordando sulla favoletta da raccontare e sulla giustificazione di tanti morti innocenti. :rolleyes:

quoto in pieno!!! :cincin: :cincin:

Jamal Crawford
06-01-2004, 11:01
Originariamente inviato da elypepe
quoto in pieno!!! :cincin: :cincin:

Spero che il prossimo obiettivo degli U.S.A. sia tu

lnessuno
06-01-2004, 11:43
Originariamente inviato da Jo3
Non diciamo eresie

http://news.promiseland.it/a/img/0logobandiere.JPG

oh jo3 posta la bandiera della pace... ti sei convinto anche tu che bush è dannoso per l'umanità? :p

SaMu
06-01-2004, 12:13
Se Saddam invece che catturato fosse stato ucciso, dal bombardamento del rifugio o in uno scontro a fuoco, a quale serie di dietrologie avremmo assistito qui sul forum?

"E' stato ucciso per non fargli svelare i suoi segreti con gli americani"

"E' stato ucciso per poter inventare fatti sul regime senza che nessuno potesse smentirli"

"E' stato ucciso perchè da vivo faceva paura"

Invece Saddam è stato catturato, e pure assistiamo ad una serie di dietrologie pari o superiori.

"Si stanno accordando sulle favolette da raccontare"

"Non hanno le palle per ucciderlo"

"Lo tengono nascosto e zitto perchè se no racconterebbe"

Daltraparte, se non fosse stato catturato sarebbero continuati i commenti dietrologici di questo genere.

"Saddam libero è una sconfitta per gli americani"

"Non lo catturano perchè gli fa comodo che sia libero"

"Non lo catturano perchè era un loro alleato"

"Non lo catturano se no chissà cosa racconterebbe su di loro".

homerr
06-01-2004, 12:14
Originariamente inviato da Jamal Crawford

Jamal Crawford, rispetto per le opinioni di tutti, anche se non si è d'accordo.

lnessuno
06-01-2004, 12:17
Originariamente inviato da SaMu
Se Saddam invece che catturato fosse stato ucciso, dal bombardamento del rifugio o in uno scontro a fuoco, a quale serie di dietrologie avremmo assistito qui sul forum?

in sostanza, per evitare dietrologie di samu nei confronti di chi era contrario alla guerra, bastava che bush si facesse un bel mazzo di cazzi suoi ;)

SaMu
06-01-2004, 12:23
Si può essere contrari alla guerra anche senza dietrologie.

lnessuno
06-01-2004, 12:28
Si può essere contrari alla guerra anche senza dietrologie.

si verrebbe tacciati di antiamericanismo

SaMu
06-01-2004, 12:35
Al contrario, sono proprio le dietrologie che distinguono chi è contrario alla guerra da chi è antiamericano.

Gli antiamericani le fanno proprie, chi è contrario alla guerra no.

Anakin
06-01-2004, 12:58
io per come si è evoluta la questione mi sono sempre schierato a sfavore del intervento bellico in Iraq.
eppure nessuno mi ha mai dato del antiamericano:p

Ewigen
06-01-2004, 13:15
Originariamente inviato da Anakin
io per come si è evoluta la questione mi sono sempre schierato a sfavore del intervento bellico in Iraq.
eppure nessuno mi ha mai dato del antiamericano:p

i:mano:

twinpigs
06-01-2004, 13:37
Al contrario, sono proprio le dietrologie che distinguono chi è contrario alla guerra da chi è antiamericano.

tu eri contrario alla guerra?

se uno è stato contrario alla guerra e critica Bush in maniera aspra ...
è antiamericano?

cosa significa essere anti-americano?
cosa significa essere un leccaculo di Bush?

cosa significa per te sentire il "fastidiosissimo" sibilo del popolo della pace che protesta civilmente perchè non è daccordo con la logica della "forza militare" "militari di pace" "armi intelligenti"?
andrebbero cannonati tutti? ->
-> perchè rompono le balle senza sapere la "realtà dei fatti oggettivi", per moda, per fricchettare ...
-> o perchè protestando in maniera civile sulla politica guerrafondaia ovunque e comunque degli usa ...
così facendo si rendono complici dei terroristi, anarcoidi, supereroici, creatinoici, insurrezionalistoici, bin ladoici?

Scoperchiatore
06-01-2004, 13:41
più che altro il fatto delle dietrologie del post di SaMu ci dovrebbe far riflettere sul ruolo dell'informazione....

forse ci sarebbero state veramente quelle affermazioni, ma non verrebbero da un antiamericanismo...

proverrebbero dal senso di falsità che aleggia sull'informazione nel nostro tempo, quel sapere che la verità ti viene celata, per qualche altro motivo...

e anche quando dicono cose vere, hai il dubbio che ti stiano prendendo per i fondelli...

majino
06-01-2004, 13:47

"E' stato ucciso per non fargli svelare i suoi segreti con gli americani"

"E' stato ucciso per poter inventare fatti sul regime senza che nessuno potesse smentirli"

"E' stato ucciso perchè da vivo faceva paura"

Invece Saddam è stato catturato, e pure assistiamo ad una serie di dietrologie pari o superiori.

"Si stanno accordando sulle favolette da raccontare"

"Non hanno le palle per ucciderlo"

"Lo tengono nascosto e zitto perchè se no racconterebbe"

Daltraparte, se non fosse stato catturato sarebbero continuati i commenti dietrologici di questo genere.

"Saddam libero è una sconfitta per gli americani"

"Non lo catturano perchè gli fa comodo che sia libero"

"Non lo catturano perchè era un loro alleato"

"Non lo catturano se no chissà cosa racconterebbe su di loro".

siamo tutti contenti che l'abbiano catturato, davvero... anche i pacifisti, anche gli antiamericani, tutti :D ... ma le armi di distruzione di massa? vi ricordo (ma samu, sono sicuro che te lo ricordi meglio di me) che era IL PRIMO, FONDAMENTALE, PRINCIPALE MOTIVO dell'azione militare in Iraq... :rolleyes:

majino
06-01-2004, 13:49

spiegami..
- se dico che sono contrario a questa guerra perchè mi è sembrata una cosa inutile, dispendiosa, con troppi punti oscuri e nn giustificati, sono un antiamericano o un dietrologo?:D
- se invece sono contrario alla guerra perchè mi sta sulle balle bush cosa sono? antiamericano o dietrologo?
- se sono contrario alla guerra perchè tutte le guerre per me sono sbagliate, cosa sono?

sono seriamente interessato alla risposta che daresti a tutte e tre le domande..

lnessuno
06-01-2004, 13:54
Originariamente inviato da majino
spiegami..
- se dico che sono contrario a questa guerra perchè mi è sembrata una cosa inutile, dispendiosa, con troppi punti oscuri e nn giustificati, sono un antiamericano o un dietrologo?:D
- se invece sono contrario alla guerra perchè mi sta sulle balle bush cosa sono? antiamericano o dietrologo?
- se sono contrario alla guerra perchè tutte le guerre per me sono sbagliate, cosa sono?

sono seriamente interessato alla risposta che daresti a tutte e tre le domande..

mi verrebbe spontaneo rispondere "un pirla" a tutte e tre :D

scherzo dai :p :D

Jedi82
06-01-2004, 13:55
Originariamente inviato da AnAndA
Ha confessato di aver ucciso John Fitzgerald Kennedy.

:eek: :eek: :D :D :D

majino
06-01-2004, 13:56
Originariamente inviato da lnessuno
mi verrebbe spontaneo rispondere "un pirla" a tutte e tre :D

meglio che sentirmi dare di dietrologo e di antiamericano :D :D

Ewigen
06-01-2004, 14:15
spiegami..

intanto darò io una risposta:
1)-Uno che ha una sua motivazione accettabile.Questo non vuol dire di essere antiamericani di conseguenza.
2)-uno che ha una motivazione stupida,sempre se una troiata del genere si può chiamare motivazione.E qui antiamericano,dietrologo,nazistoide,antisemita,e tutti gli appellativi possibili ci stanno a pennello,ma sarebbe più giusto dire:uno a cui le cose gli vanno bene solo segli fa comodo.Sarebbe come se io dicessi di odiare la musica classica (cosa non vera,vedi sign) perchè Abbado è un coglione.
3)-vedi punto 1,anche se trovo più corretta una motivazione che Platinette vede a Jovanotti tempo fa (solo che non trovo l link)

majino
06-01-2004, 14:47
Originariamente inviato da Ewigen
intanto darò io una risposta:
1)-Uno che ha una sua motivazione accettabile.Questo non vuol dire di essere antiamericani di conseguenza.
2)-uno che ha una motivazione stupida.E qui antiamericano e dietrologo ci stanno a pennello,ma sarebbe più giusto diire:uno a cui le cose gli vanno bene solo segli fa comodo.Sarebbe come se io dicessi di odiare la musica classica (cosa non vera,vedi sign) perchè Abbado è un coglione.
3)-vedi punto 1,anche se trovo più corretta una motivazione che Platinette vede a Jovanotti tempo fa (solo che non trovo l link)

ok, visto che le mie vere motivazioni sono un mix tra la 1 e la 3
:D nn voglio più che nessuno mi dia di antiamericano e/o di dietrologo quando espongo il perchè nn sono d'accordo sulla guerra in iraq. ciao!

SaMu
06-01-2004, 15:52
cosa significa per te sentire il "fastidiosissimo" sibilo del popolo della pace che protesta civilmente perchè non è daccordo con la logica della "forza militare" "militari di pace" "armi intelligenti"?
andrebbero cannonati tutti?

Non penso che tutti quelli che sfilano con la bandiera della pace vogliano la pace, per alcuni è semplicemente un paravento dietro cui esprimere altre posizioni che storicamente non sono mai state pacifiste.

Non penso neanche che tutti quelli che non sfilano con la bandiera della pace, vogliano la guerra.

Penso che molti di quelli che non sfilano con la bandiera della pace non vogliano la guerra, e che molti di essi non vogliano la guerra molto più di quanto non la vogliano alcuni che sfilano con la bandiera della pace.

Come molti di voi mi insegnano, spesso sotto le motivazioni proclamate ed apparenti ci sono quelle reali. Non capisco perchè se questo discorso lo applichiamo alla politica estera dei governi, non dobbiamo applicarlo anche a quelli che sfilano con una bandiera. A mio avviso le bandiere sono semplicemente etichette, quello che ci sta sotto va analizzato caso per caso e non sempre è consono all'etichetta, certe volte anzi (sempre come voi mi insegnate) è del tutto diverso dall'etichetta.

Vale sia per le bandiere che etichettano "libertà" sia per quelle che etichettano "pace".

Emopunk
06-01-2004, 15:52
Intervengo solo adesso in questa discussione che pare interessante... :cool:
Purtroppo sembra che un po' tutti i media siano stati infettati dall'epidemia di sensazionalismo e di rissa a tutti i costi e che di conseguenza anche la gente che discute sia in qualche modo influenzata da questo clima.
Basterebbe essere d'accordo su un paio di punti per continuare la discussione con più serenità:
1) Chi critica gli USA non è detto che sia un antiamericano o un affiliato talebano
2) Chi critica Israele (è capitato anche questo di recente) non è detto che sia antisemita o pronipote di Adolf Hitler.

Se magari tutti sottoscriviamo queste due cosine allora tutti saranno liberi di esprimersi con più serenità. ;)

P.S: Se ho detto cazzate sorvolate... Oggi la vecchia invece di portarmi la calza mi ha dato la scopa in testa... :D

SaMu
06-01-2004, 16:02
ok, visto che le mie vere motivazioni sono un mix tra la 1 e la 3
:D nn voglio più che nessuno mi dia di antiamericano e/o di dietrologo quando espongo il perchè nn sono d'accordo sulla guerra in iraq. ciao!

In questo thread non si discuteva dell'essere daccordo o meno sulla guerra in Iraq, si discuteva di Saddam Hussein dopo la sua cattura.

Ho dato dei dietrologi a chi, prima che Saddam fosse libero e dopo che è stato catturato, sia ora che è vivo sia che fosse stato ucciso, ci vedono comunque un complotto degli americani.

Se uno è contrario a qualsiasi cosa facciano gli americani, sia essa A o il contrario di A o l'antitesi di A o l'inverso di A, posso dire che è antiamericano?

elypepe
06-01-2004, 16:12

grazie Jamal, il tuo concetto di democrazia e libertà d'opinione sono di alto valore, siamo vicini, sono di BS e tu sei a BG, se mi bombardano con l'uranio impoverito sono convinto che ne subirai anche tu le conseguenze delle radiazioni :eek: :eek: :eek:
Buon Anno e gran apoggio ai borbardamenti :D

SaMu
06-01-2004, 16:25
grazie Jamal, il tuo concetto di democrazia e libertà d'opinione sono di alto valore, siamo vicini, sono di BS e tu sei a BG, se mi bombardano con l'uranio impoverito sono convinto che ne subirai anche tu le conseguenze delle radiazioni :eek: :eek: :eek:

C'è da dire che anche tu sei intervenuto assolutamente a sproposito.

Vuoi spiegare che contributo costruttivo al tema della discussione ha il tuo primo post? E il secondo?

E' chiaro che discutendo così si esacerbano gli animi, uno lancia il sasso, l'altro risponde, e via così..

elypepe
06-01-2004, 16:44
C'è da dire che anche tu sei intervenuto assolutamente a sproposito.

Vuoi spiegare che contributo costruttivo al tema della discussione ha il tuo primo post? E il secondo?

E' chiaro che discutendo così si esacerbano gli animi, uno lancia il sasso, l'altro risponde, e via così..

1) non credo (opinione mia ovviamente)
2) se costruisce o meno, non è il mio problema, non voglio piacere a nessuno, dico ciò che penso (quando penso :p ) il secondo post idem
3) male!! se perdi le staffe fai una figura di ..beep passando dalla ragione al torto.

Ewigen
06-01-2004, 16:51

Ma fico aggirare i regolamenti,vero?mai vista tanta ipocrisia

Albozzo
06-01-2004, 17:11
secondo me l'hanno ucciso...!
mha?!?!:D

SaMu
06-01-2004, 17:49
La discussione è stata aperta da un utente che chiede:

"Ma......... Saddam?
Che fine ha fatto?
Cosa ha confessato?"

Tu intervieni con:

"motivo, colpe e responsabilità in: Guerre, Affari Sporchi, Morti, Torture, Addestramento e Finanziamento di terroristi, Traffico di Armi, traffico di Materiale nucleare, Violazione dei diritti Umani e della libertà di culto ecc, ecc.
credo che questi siano solo alcuni dei capi d'imputazione che pendono su di lui!!!................ no non parlo di Sadam, pensavo a Giorgio Bushhh"

Cosa centra con il thread? Semplicemente nulla. Non si tratta di piacere a qualcuno o di non dire ciò che pensi.. si tratta di discutere civilmente.

Se ti invitano a Controcampo e ti chiedono dove andrà Stankovic l'hanno prossimo, tu puoi intervenire e dire che l'Inter non vince nulla, che Moratti è un fallito, che gli interisti sono sfigati.. è un espressione di libertà di pensiero? E' dire ciò che pensi? Può essere, ma è un modo incivile di discutere.. non stupirti se un interista in sala si alza, e ti manda a cagare.. fa male, ma è naturale che accada.

Capisci cosa intendo? Se vuoi dire la tua su George Bush, apriti un thread dedicato.. intervieni in uno dei mille già aperti sull'argomento.. così quelli a cui le tue opinioni su George Bush non interessano, sono liberi di non ascoltarle.. a quel punto se uno entra nel thread e ti manda a cagare, ti garantisco che interverrò a difenderti e dargli torto.

Invece penso che abbia torto, chi entra in qualsiasi thread fregandosene dell'argomento, e dicendo la sua su argomenti più o meno correlati, con modi più o meno sprezzanti, che esacerbano ogni discussione e fanno di un forum di discussione un marasma.

Ewigen
06-01-2004, 17:53
La discussione è stata aperta da un utente che chiede:

"Ma......... Saddam?
Che fine ha fatto?
Cosa ha confessato?"

Tu intervieni con:

"motivo, colpe e responsabilità in: Guerre, Affari Sporchi, Morti, Torture, Addestramento e Finanziamento di terroristi, Traffico di Armi, traffico di Materiale nucleare, Violazione dei diritti Umani e della libertà di culto ecc, ecc.
credo che questi siano solo alcuni dei capi d'imputazione che pendono su di lui!!!................ no non parlo di Sadam, pensavo a Giorgio Bushhh"

Cosa centra con il thread? Semplicemente nulla. Non si tratta di piacere a qualcuno o di non dire ciò che pensi.. si tratta di discutere civilmente.

Se ti invitano a Controcampo e ti chiedono dove andrà Stankovic l'hanno prossimo, tu puoi intervenire e dire che l'Inter non vince nulla, che Moratti è un fallito, che gli interisti sono sfigati.. è un espressione di libertà di pensiero? E' dire ciò che pensi? Può essere, ma è un modo incivile di discutere.. non stupirti se un interista in sala si alza, e ti manda a cagare.. fa male, ma è naturale che accada.

Capisci cosa intendo? Se vuoi dire la tua su George Bush, apriti un thread dedicato.. intervieni in uno dei mille già aperti sull'argomento.. così quelli a cui le tue opinioni su George Bush non interessano, sono liberi di non ascoltarle.. a quel punto se uno entra nel thread e ti manda a cagare, ti garantisco che interverrò a difenderti e dargli torto.

Invece penso che abbia torto, chi entra in qualsiasi thread fregandosene dell'argomento, e dicendo la sua su argomenti più o meno correlati, con modi più o meno sprezzanti, che esacerbano ogni discussione e fanno di un forum di discussione un marasma.

appunto.

elypepe
06-01-2004, 17:57

Cosa centra con il thread? Semplicemente nulla.

chiedo scuse :cry: :cry: non interverro più cosi in modo sbagliato :muro:

majino
06-01-2004, 18:50
Se uno è contrario a qualsiasi cosa facciano gli americani, sia essa A o il contrario di A o l'antitesi di A o l'inverso di A, posso dire che è antiamericano?

sì, siamo d'accordo, ok ho capito.. il problema è che qui si taccia di antiamericano CHIUNQUE dica che nn è daccordo con una decisione degli usa... si taccia di antiamericano addirittura chi dice che bush è un'idiota (come se io dicessi che il PdC è bello, allora tutti gli italiani sono belli :D )... insomma, basta che qualcuno abbia un'opinione contraria agli states, che subito si urla alla dietrologia e all'antiamericanismo... nn dico te, sia ben chiaro, ma se guardi ad esempio l'altro post sulle impronte digitali, ti accorgi di cosa sto dicendo...

Jamal Crawford
06-01-2004, 18:53

Ho risposto cosi perche' secondo me perdere tempo a scrivere post chilometrici qui, con gente a cui non si riuscira' mai di far cambiare idea mi sembra assurdo.
Se ti ho offeso non volevo, cio' che penso e' pari a quello che dice Samu, ovvero che ogni cosa fa l'america non vi va mai bene.
Per colpire te comunque non c'e' bisogno di usare l'uranio impoverito, basta impiegare un semplice assassino e colpirti ;)
E' cosi facile trovare le armi di distruzione di massa in Iraq? Possono essere sotterrate ovunque in un territorio grande molte piu' volte dell'Italia.
Il giorno in cui hanno iniziato a bombardare Bagdad, ero un uomo felice. Sono libero di scrivere questa cosa o verro' esiliato?
Ciao a tutti

elypepe
06-01-2004, 19:07
ti ho risposto cosi xche so cosa sto dicendo, molte volte crediamo che sia giusto fare una guerra x liberare qualcuno o qualcosa, conosco gente irachena esiliata che vivono in BS, xche quel BASTARDO di sadam le voleva fare la pelle, ma anche loro stessi dicevano che non era la strada giusta e poi che c'èrano molti altri interessi in ballo, sai quanti muoiono e moriranno grazie alla "liberazione e democrazia" importata in Iraq? che non hanno nessuna colpa!! xciò ho scritto che se mi colpiscono rischi anche tu di restare colpito.

elypepe
06-01-2004, 19:50
con gente a cui non si riuscira' mai di far cambiare idea
ogni cosa fa l'america non vi va mai bene.
Per colpire te comunque non c'e' bisogno di usare l'uranio impoverito, basta impiegare un semplice assassino e colpirti ;)
E' cosi facile trovare le armi di distruzione di massa in Iraq? Possono essere sotterrate ovunque in un territorio grande molte piu' volte dell'Italia.
Il giorno in cui hanno iniziato a bombardare Bagdad, ero un uomo felice. Sono libero di scrivere questa cosa o verro' esiliato?
Ciao a tutti
1) vedi io non rispondo x fare cambiare idea a nessuno
2) non ci va? a chi?
3) forse qualcuno lo farebbe gratis!!:cry:
4) si, se ci fossero, ti ricordi i rapporti degli spettore ONU??
5)beato te ( i morti sono gli iracheni cattivi), invece io come altri miglioni di persone al mondo eravamo dispiaciuti.
6) sicuramente ho sbagliato a mettere in ballo giorgino bushhh in un
3D su sadam (ma x me sono uguali, due assassini)
7) non sono contro il popolo americano, sono in disaccordo con la loro politica estera
ciao

majino
06-01-2004, 19:58
Ciao a tutti

sei libero ovviamente di scrivere quello che ti pare, il problema nn è la libertà di parola.. è il fatto che se bombardo un posto affermando che ci sono armi di distruzione di massa, chiamo anche pluto e paperino a controllare che ci siano, e dopo aver visto che nn ci sono, lo bombardo lo stesso "per liberarlo"... se permetti, ma io mi sento preso per il culo :D

majino
06-01-2004, 19:59
7) non sono contro il popolo americano, sono in disaccordo con la loro politica estera

questo è un concetto che io (e nn solo, ovviamente) cerco di spiegare da un pacco di tempo, e, nonostante tutte le volte ci si trovi d'accordo, alla discussione dopo vengo tacciato di antiamericanismo... :D

parax
07-01-2004, 13:23
Originariamente inviato da Anakin
poi gli americani probabilmente staranno gia provando a trattare con lui per avere informazioni militari utili(magari promettendogli sottobanco qualcosa),ma non sono cose che si vengono a dire.

informazioni militari??? visti i potenti armamenti iraqueni le domande saranno del genere, malefico baffone dove hai nascosto i sassi e le potenti mazzafionne di distruzione di massa? :D

nighthc
07-01-2004, 13:50
che fine ha fatto saddam?

ma li guardate i TG :D

prima pagina: fa freddo

politica estera: rivaldo vuole vincere la coppa libertadores

politica interna: fini ha cambiato cravatta, berlusconi ha salvato 800000000000 profughi e garantito 10101011010 posti di lavoro in +

a seguire: viva viva la befana

... questa è la nostra informazione. :(

fortunatamente su alcuni quotidiani le cose vanno un po' meglio.

aspetto di sentire saddam al suo interrogatorio. sono davvero curioso. chissà che nn dica chi è stato a consegnargli le chiavi dell'iraq su un piatto d'argento, chi gli ha venduto le armi, chi l'ha appoggiato indiscriminatamente fino a poco tempo fa.
:rolleyes:

elypepe
08-01-2004, 11:54
eccolo!!! (forse è lui!! ) :eek: :oink:
vi ricordo che io sono babbo natale!!!!:cool: