View Full Version : Win 2003 server enterprise edition
metalfreezer
04-01-2004, 12:06
Com'e'? Si può installare su un computer x uso domestico tipo il mio o serve avere un server vero?Il supporto x i giochi è buono?
hannibal
04-01-2004, 14:25
Vorresti usare un sistema operativo che costa come 10 xbox per giocare? :confused: :rolleyes:
metalfreezer
04-01-2004, 14:43
non per giocare ma per provarlo poi se si riesce anche a giocare...
Si può anche considerare una versione leggera di XP, e usarla come tale, ma è da pazzi spendere il denaro della licenza x farne un uso simile...:eek:
metalfreezer
04-01-2004, 15:19
:cool:
Originariamente inviato da metalfreezer
:cool:
A parte che ... ;)
Cmq. non è il massimo x uso domestico, anche x' ci sono tutte le routine di gestine di reti e domini, etc. di cui, mi pare di capire non ti fai nulla.
Se lo fai x puro sfizio, lascia perdere, penso sia meglio :)
Spectrum7glr
04-01-2004, 16:53
qui trovi tutto quello che ti serve per trasformare win2003 in un sistema adatto all'uso desktop http://www.msfn.org/win2k3/ ...sull'utilità dell'operazione ci sarebbe da discutere visto che win XP è già un ottimo sistema operativo e costa 10 volte di meno (anche se uno che dice "tanto per provarlo" credo abbia trovato una super-offerta ;) )
3DProphet
04-01-2004, 17:07
Qui la trovi in versione italiana: Breve guida a Windows Server 2003 (http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=101&pl=Software e Guide,)
Io non credo che Xp sia un ottimo sistema operativo, sicuramente più leggero e affidabile è il 2003 server, da me provato..ci sono mancanze se lo si usa come sistema desk quali appunto la mancanza di driver e supporti in ogni caso sono già stati rilasciati così come è consuetudine da microsoft aggiornamenti per i soliti bug ;)...prendete e installate 2000 sp4 questo è il sistema per noi tutti :D per me fino ad ora è unico..
metalfreezer
04-01-2004, 17:12
Originariamente inviato da Spectrum7glr
qui trovi tutto quello che ti serve per trasformare win2003 in un sistema adatto all'uso desktop http://www.msfn.org/win2k3/ ...sull'utilità dell'operazione ci sarebbe da discutere visto che win XP è già un ottimo sistema operativo e costa 10 volte di meno (anche se uno che dice "tanto per provarlo" credo abbia trovato una super-offerta ;) )
Proprio una super offertissima;) grazia x i link
metalfreezer
05-01-2004, 12:23
ma per i driver da installare x la scheda video vanno bene quelli di winxp?
In mancanza d'altro si...un po' come 2k con xp...
ma non è lo stessa cosa
subvertigo
05-01-2004, 16:38
---OT----
ehy qualcuno sa perchè è stato bannato 3dpropeth ??
Caspita è un record bannato dopo un giorno dalla registrazione con 2 post:eek: :eek: :D :D
hannibal
05-01-2004, 17:20
Ma LOL! :D
Non l'avevo notato...
metalfreezer
11-01-2004, 10:55
ma perchè quando ho installato i driver nforce e provo ad aprire il mixer mi da degli errori? e invece i driver ati non riesco ad installarli perchè dice che non è installata nessuna scheda agp:confused:
Strano, è vero che i driver non sono specifici x 2003 server, xò quelli di xp funzionano...
Non saprei dirti, ma nelle proprietà di sistema che periferiche ci sono?
Il mixer potrebbe anche essere incompatibile...in effetti;)
Originariamente inviato da Walk-
Io non credo che Xp sia un ottimo sistema operativo, sicuramente più leggero e affidabile è il 2003 server, da me provato..ci sono mancanze se lo si usa come sistema desk quali appunto la mancanza di driver e supporti in ogni caso sono già stati rilasciati così come è consuetudine da microsoft aggiornamenti per i soliti bug ;)...prendete e installate 2000 sp4 questo è il sistema per noi tutti :D per me fino ad ora è unico..
Io uso Win 2000 Pro SP3 su un pc "casalingo" e secondo me è il meglio che si possa desiderare... Dire che mi funziona benissimo e che mi ci trovo da dio è dire poco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.