View Full Version : KOTOR PC....SI BLOCCA ALLA FINE!!!
CyberBlue
04-01-2004, 11:43
Ciao Raga,
dopo essermi "perso" nel fantastico mondo di KOTOR sono pronto per godermi il gran finale... Esco dall'ultimo combattimento ( non dico con chi) entro sulla Ebon Hawk, carica un filmato poi c'è una sequenza parlata (dove non si può interagire) e poi... *PUF!* si blocca tutto e esce quella noiosissima schermata di XP che chiede di inviare l'errore... CHE POSO FARE?? :(
Premessa: Ho provato a disattivare i filmati, ho abbassato la risoluzione del gioco al MINIMO, ho tolto tutte le opzioni, HO ANCHE FORMATTATO IL PC e ho messo tutti i driver più aggiornati sulla mainboard e sulla GeForce... nulla stesso punto stesso problema.. :incazzed:
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
DevilMalak
04-01-2004, 12:02
Scusa se non spieghi dove 6...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq prova ad aggiornare il gioco
redbaron
04-01-2004, 13:09
Originariamente inviato da CyberBlue
Ciao Raga,
dopo essermi "perso" nel fantastico mondo di KOTOR sono pronto per godermi il gran finale... Esco dall'ultimo combattimento ( non dico con chi) entro sulla Ebon Hawk, carica un filmato poi c'è una sequenza parlata (dove non si può interagire) e poi... *PUF!* si blocca tutto e esce quella noiosissima schermata di XP che chiede di inviare l'errore... CHE POSO FARE?? :(
Premessa: Ho provato a disattivare i filmati, ho abbassato la risoluzione del gioco al MINIMO, ho tolto tutte le opzioni, HO ANCHE FORMATTATO IL PC e ho messo tutti i driver più aggiornati sulla mainboard e sulla GeForce... nulla stesso punto stesso problema.. :incazzed:
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
Hai messo la patch ?
CyberBlue
04-01-2004, 15:22
Non lo avevo scritto??
Si ho anche aggiornato con la patch rilasciata.
Per DevilMalak - sono alla fine (non voglio rovinare la storia per chi non ci è arrivato) quando esco dall'ascensore e mi trovo il fido Carth e la bella Jedi ad accogliermi e scortarmi sulla Ebon Hawk!
Per essere più preciso, il filmato che c'è dopo è dove avviene un mega attacco da parte della Repubblica (Dodonna dice nulla???)
Ma voi lo avete finito? (che domanda sciocca...) :cry:
Grazie
TheDarkAngel
04-01-2004, 15:40
Ciao Raga,
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
quando si parla di sfiga...
DevilMalak
04-01-2004, 16:35
sul leviathan ?
A me si bloccava quando ero sull'ascensore del leviathan quando andavo sul ponte ma poi ho aggiornato il gioco ed era tutto a posto..
CyberBlue
04-01-2004, 17:29
No, sulla Star Forge (ecco l'ho detto!!!)
Non lo avevo scritto??
.....sono alla fine (non voglio rovinare la storia per chi non ci è arrivato) quando esco dall'ascensore e mi trovo il fido Carth e la bella Jedi ad accogliermi e scortarmi sulla Ebon Hawk......
Apprezzo la tua scelta.... sono appena a metà. Grazie :D
CyberBlue
04-01-2004, 17:53
mi spiace... :(
mi spiace... :(
Non stavo scherzando, davvero.
Non mi hai rivelato niente, come invece fanno in molti.
:) :) :) :) :)
CyberBlue
04-01-2004, 19:10
Beh, mi sembra normale... insomma in tanti leggono (spero)
[SIZE=4]MA NESSUNO MI SA AIUTARE PER QUESTO PROBLEMA??:D
Scusate
Grazie[SIZE=4]
Beh, mi sembra normale... insomma in tanti leggono (spero)
MA NESSUNO MI SA AIUTARE PER QUESTO PROBLEMA??:D
Scusate
Grazie
NESSUNO LO SA AIUTARE???
:D :D :D :D
CyberBlue
04-01-2004, 22:02
Ma come hai fato a scrivere in grosso?? hehehe!!:D
In ogni caso.. HO RISOLTOOOOOOOOOOO!!!!!:yeah:
Ho dovuto soltanto RIGIOCARE tutto il livello... (non vi dico quante ne ho tirate giù!!!)
Comunque ne è valsa la pena... e posso aggiungere un altro gioco nella bachecha dei giochi finiti!:winner:
Adesso sono soo indeciso se iniziare Galaxies (pare sia MOOOLTO lungo) o Call of Duty...
beh in ogni caso A RISENTIRCI !!! :cool:
majin mixxi
04-01-2004, 22:08
beh in compenso Call of Duty è molto corto
redbaron
04-01-2004, 22:23
Adesso sono soo indeciso se iniziare Galaxies (pare sia MOOOLTO lungo) o Call of Duty...
SW Galaxies e' un MMORPG puoi giocarlo SOLO online e SOLO pagando un abbonamento mensile. ;)
CoD: strepitosissimissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.