View Full Version : [HELP] Problema con Pioneer 106D!
ho comprato qualche giorno fa il Pioneer 106D...ho fatto una copia di un dvd (un concerto...quindi un dvd con file video-audio) usando Alcohol 120% e tutto era andato bene. Uso dei Ritekg04. Oggi ho provatoa farne un'altra copia ma dopo circa 3 minuti dall'inizio delle scritture dell'immagine sul dvd mi si pianta il pc e non posso fare niente....cosa può essere?!?! in entrambi i casi ho scritto a 2x
dite che un defrag può aiutare?
mitropank
04-01-2004, 13:45
Non e' che dopo la prima masterizzazione hai installato altri software di masterizzazione? a me successe una cosa simile con RecordNow, installai prima Nero, e poi RecordNow e non fungeva +, invece installando prima RN e poi Nero funge ok!
no veramente avevo prima CloneCD...poi ho messo Nero...e l'altro giorno Alcohol120%...ma questo prima di fare la prima copia (che poi è l'unica andata a buon fine) e da lì in quanto a programmi di masterizzazione non è cambiato niente. adesso provo a ripristinare le condizioni del sistema al 31 dicembre (tramite l'utility) e vedo se c'entra qualcosa...
il pio106 l'ho messo come slave sul primo canale IDE insieme all'HD...va bene?
il mistero si infittisce...ho provato a copiare lo stesso DVD con nero 6 ed è andato tutto bene...sarò Alcohol che fa lo stronzo? l'ho anche reinstallato ma niente da fare
qualcuno può aiutarmi per favore?! alcohol mi manda sempre in crash il sistema (non posso nemmeno fare ctrl+alt+canc) durante la masterizzazione..una volta anche quando ero già al 100%!
è la versione 1.4.7...io ho il sistema in sign. il pioneer 106 è primary slave...l'HD è primary master.
credo sia un problema di alcohol perchè con nero 6 funziona bene...non è che mettendo alcohol 1.4.8 risolvo tutto?
help!!
quel è la migliore accoppiata di programmi per la copia 1:1 e per il rippaggio dei DVD?
niente da fare...ho messo Alcohol 1.4.8.1222 e il Pioneer 106 come Master
sul Secondary Channel e si blocca ancora quasi subito...è Alcohol la merda o
il Pioneer? Con Nero 6 masterizza bene...boh! AIUTO!
mitropank
05-01-2004, 10:24
Originariamente inviato da MLK
niente da fare...ho messo Alcohol 1.4.8.1222 e il Pioneer 106 come Master
sul Secondary Channel e si blocca ancora quasi subito...è Alcohol la merda o
il Pioneer? Con Nero 6 masterizza bene...boh! AIUTO!
Scusa ma perche' devi usare per forza alcohol??
non è che lo devo usare per forza ma sapevo che per la copia 1:1 era meglio di Nero e volevo usare quello. qual è un ottimo software per la copia 1:1?
mitropank
05-01-2004, 12:49
Allora, ti dico quello che uso io, se devo fare una copia 1:1 di un qualsiasi DVD (video o ps2) che rientra nei 4,7gb uso DVD Decrypter, altrimenti se si tratta di un DVD Video che supera le dimensioni di un normale DVD-R uso DVD Shrink e poi lo masterizzo con Nero oppure RecordNow!
ByeZ!
renatino47
05-01-2004, 13:06
concordo la migliore accoppiata e dvd shrink e nero6
Ps è sicuramente meglio non mettere il mast dvd sullo stesso canale ide
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.