View Full Version : Pagina iniziale Internet Explorer
Alhazred
04-01-2004, 10:50
Un mio amico ha questo problema e mi ha chiesto aiuto, ma non sono riuscito a risolverlo: ogni volta che avvia IE gli va su una pagina che non era la sua predefinita, la rimette, riavvia e torna di nuovo quella indesiderata. Si è già provato con Spybot ed AdAware, ma nulla di fatto.
Cosa si può provare a fare per ripristinare definitivamente la pagina iniziale che aveva in origine?
Mi sembra abbastanza strano ke sia utilizzando SpyBot ke AdAware aggiornati il problema nn sia sparito, cmq il tuo amico può provare ad utilizzare 1programmino piccolo piccolo e freeware ke sia kiama StartPage Guard ke dovrebbe risolvere il problema ;)
In alternativa dovrebbe spulciare nel registro di configurazione (regedit) ed all'interno dei file di avvio (aprire con notepad boot.ini, load.ini e altri simili) se vi è 1comando di richiamo alla pagina indesiderata.
Magari (ma nn è deto) con maggiori info su S.O. e pagina indesiderata in questione potrei dirti d+, cmq le indicazioni sopra hanno validità generale :)
giacomo_uncino
04-01-2004, 11:43
Prova con questo programmino CWShredder v1.39.3
Alhazred
04-01-2004, 14:41
Ora gli propongo i vostri consigli e vediamo che cosa mi dice, intanto grazie :)
Alhazred
04-01-2004, 16:38
Ok, è andata bene con CWShredder.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.