djufuk87
04-01-2004, 03:59
houn bel problema col pc...
quando metto un dvd o un cd nel lettore DVD mi legge tutto tranquillamente... poi quando tolgo il cd (o lo lascio dentro senza accedervi) dopo qualke minuto il lettore sembra ke voglia leggere qualcosa, o semplicemente riporta la lente nella posizione inziale boh... ma quando fa quel rumorino (nn sempre mi pare ke lo faccia) il pc si impalla a intervalli regolari...
cioè.. scatta anke il mouse...
se uso il masterizzatore tutto ok.. appena uso il lettore dvd mi si impalla quasi empre tutto cosi'...
il mio picci' è:
athlon xp @2600+ rocl solid (e anke di piu' :))
epox 8RDA+
2x256 mb di ram pc3200 cn wb ch-5
maxtro 40gb diamond plus 8 da solo sul primary ide
lettore dvd (master) e masterizzatore (slave) sul secondary ide..
da quanto mi ricordo si impallava anke quando rimaneva da solo sul canale ide...
ho provato a farlo diventare anke slave..
boh.. il lettore funza bene, è solo ke mi rincretinisce il pc...
guardate l'allegato x farvi un'idea...:muro:
tnx a ki ne sa qualcosa...
quando metto un dvd o un cd nel lettore DVD mi legge tutto tranquillamente... poi quando tolgo il cd (o lo lascio dentro senza accedervi) dopo qualke minuto il lettore sembra ke voglia leggere qualcosa, o semplicemente riporta la lente nella posizione inziale boh... ma quando fa quel rumorino (nn sempre mi pare ke lo faccia) il pc si impalla a intervalli regolari...
cioè.. scatta anke il mouse...
se uso il masterizzatore tutto ok.. appena uso il lettore dvd mi si impalla quasi empre tutto cosi'...
il mio picci' è:
athlon xp @2600+ rocl solid (e anke di piu' :))
epox 8RDA+
2x256 mb di ram pc3200 cn wb ch-5
maxtro 40gb diamond plus 8 da solo sul primary ide
lettore dvd (master) e masterizzatore (slave) sul secondary ide..
da quanto mi ricordo si impallava anke quando rimaneva da solo sul canale ide...
ho provato a farlo diventare anke slave..
boh.. il lettore funza bene, è solo ke mi rincretinisce il pc...
guardate l'allegato x farvi un'idea...:muro:
tnx a ki ne sa qualcosa...