View Full Version : moto a 835 a 300 e
schifachu
04-01-2004, 02:19
come sopra fatevi sotto
scambio con diff da parte mia con moto a 925
schifachu
05-01-2004, 18:32
facciamo 270
Se arrivi fino a 180 (che poi sarebbe il suo reale valore di mercato!!!) consideralo mio!!!!
Sono di Milano.
giordano
06-01-2004, 00:38
180 valore di mercato mi sembra esagerato.......250euro circa è il suo valore.......ma 180 proprio no....:D
schifachu
06-01-2004, 04:05
Originariamente inviato da dabibin
Se arrivi fino a 180 (che poi sarebbe il suo reale valore di mercato!!!) consideralo mio!!!!
Sono di Milano.
se te lo vieni a prendere te lo regalo
ma fammi sto piacere che di stronzate se ne sentono già abbastanza
piuttosto lo butto dal balcone
valore di mercato ma non sai neanche che cosa hai scritto:incazzed:
schifachu
06-01-2004, 04:06
Originariamente inviato da giordano
180 valore di mercato mi sembra esagerato.......250euro circa è il suo valore.......ma 180 proprio no....:D
pagato 454
250 è oltre il 20 % + l'usura
270 per 10 gg di cell mi sembra anche buono
A te l'appellativo di Senior l'hanno dato con i punti Dash....credo!!!
Se l'ha pagato veramente 454 euro sei proprio un fessacchiotto....
E poi se l'hai comprato 10 giorni fa...specie a Milano....a 454 sei proprio fessachciotto due volte!!!
Se non lo sapessi....il Motorola A835 era in offerta nei negozi 3 alla modica cifra.....di 270 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
A buon intenditor.....
Dille tu poche stronzate!!!!!
Senior dei miei fondelli e informati prima di ciarlare invano!!!!
giordano
07-01-2004, 11:17
uhm se sicuro??? a me non risulta quel prezzo!!!!:sofico:
bluelake
07-01-2004, 11:51
A te l'appellativo di Senior l'hanno dato con i punti Dash....credo!!!
Se l'ha pagato veramente 454 euro sei proprio un fessacchiotto....
E poi se l'hai comprato 10 giorni fa...specie a Milano....a 454 sei proprio fessachciotto due volte!!!
Se non lo sapessi....il Motorola A835 era in offerta nei negozi 3 alla modica cifra.....di 270 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
A buon intenditor.....
Dille tu poche stronzate!!!!!
Senior dei miei fondelli e informati prima di ciarlare invano!!!!
Ci vediamo tra 5 giorni... questi toni vanno bene al bar forse, non nel mercatino.
Tabbozzo87
08-01-2004, 18:23
Ancora disponibile?
Se aspetti che vendo il mio Lg g8000i te lo compro io x 270 euro...
Se ti va bene lo metto subito in vendita...
Risp al più presto grazie
schifachu
08-01-2004, 19:43
hai pvt
schifachu
12-01-2004, 09:05
:D
Come diceva Dabibin, sia a Milano che nel resto d'Italia, la 3 ha lanciato la promozione sui Moto a835 (2 Moto a 544 euro). Inoltre questa informazione è disponibile su tutti i forum da circa 20 giorni. Recentemente è iniziata anche la pubblicità televisiva in relazione a questa promozione.
Ecco perchè 270 euro sono eccessivi.
Non so se 180 euro equivalgono al valore di mercato del Moto usato ...
Io non credo sia tanti di più.
Poi fate voi i relativi calcoli .... anche se ogni persona è libera di vendere al prezzo desiderato.
mitsuhashi1
12-01-2004, 22:37
Il telefono funziona con tutti gli operatori??
Ri-offro 200 euro, pagamento e consegna a mano.
schifachu
14-01-2004, 12:06
premesso che come al solito i prezzi delle offerte non valgono ai fini di calcolare il valore del cell io il cell lo vendo a 270 € sono disposto a trattare ma non molto
ps dabidin
il cell per me te lo puoi andare a comprare a 270 nuovo così magari ti danno anche i punti del dash
o se no puoi andare a comprarlo su telefonino.--- a 200 € con la sim da 30€ vero??
comunque sia anche se tenessi conto della proma (cosa che nn intendo fare ) 270 - 20% = 216
il cell è locked
Caro...Schifachu....o come ti fai chiamare.....
vorrei solo farti capire....che la 3 ha appena fatto la promozione di due Motorola A835 a 544 euro....equivalente, quindi, a 272 euro per ogni telefono....sempre che per te la matematica non è un'opinione!!!
Perciò, visto che il regolamento di questo bel sito prevede che debbano essere inserite offerte detraendo l'iva al minor valore che si torva in giro per quel telefono, ed a quel prezzo va tolta l'usura del telefono.....basta leggere il regolmaento, che tra l'altro non ho fatto io!!!
Ti consiglio un negozio dove trovare il Moto A835 a 270 euro....basta che vai in via Adr.........vicino via Pado.....a Milano.
Chi cerca trova.
Buona fortuna! :D
e tra l'altro aggiungo che la mia offerta su telefonino...... che è la stessa che fa faccio in questo sito ti fa capire la mia correttezza...uguale per entrambi.....quindi caro mio....non fare tanto lo splendido.....perchè su quel sito, ci sono anche le tue di offerte per vendere il tuo telefono-mattoncino....che, tra l'altro, ribadisco, che a quel prezzo.....non te lo piglia nessuno!!!!
:p
bluelake
14-01-2004, 18:04
la 3 ha appena fatto la promozione di due Motorola A835 a 544 euro....equivalente, quindi, a 272 euro per ogni telefono....sempre che per te la matematica non è un'opinione!!!
Perciò, visto che il regolamento di questo bel sito prevede che debbano essere inserite offerte detraendo l'iva al minor valore che si torva in giro per quel telefono, ed a quel prezzo va tolta l'usura del telefono.....basta leggere il regolmaento, che tra l'altro non ho fatto io!!!
Il regolamento dice anche che le offerte promozionali limitate nel tempo non sono valide ai fini della determinazione del prezzo di vendita...
schifachu
14-01-2004, 18:12
mi sa che il regolamento è meglio che te lo rileggi bene prima te
infatti se tu l'avessi letto bene ti saresti accorto che è vero che vale il prezzo minore che si trova in giro ma non vale quello delle offerte speciali vedi i 2 moto v 525 di voda a 500 €
i 2 nec 606 di luglio 03 ecc.. l'offerta di tua
quindi lascia perdere
e poi sei sicuro che il cell che vendo su altri siti sia lo stesso che vendo qui??
cmq quando farai un lavoro che ti fa girare tutta la lombardia ti accorgerai che il cellulare nn è il miglior negozio di cell in fatto di prezzi
ps
nn scrivere + sui miei 3d 6 solo fastidioso e per essere nuovo hai già spaccato il marone abbastanza
grazie:nonsifa:
correttezza.... nn sai nemmeno dove sta di casa e cosa significa
bravo....
tanto vuoi avere ragione........ed io e la dò....
ciao! :blah: :blah: :blah: :blah:
schifachu
14-01-2004, 19:35
ti ripeto nn impestare il mio 3d con i tuoi messaggi insulsi primo!
secondo la ragione me la da il regolamento a te non lo so
passo e chiudo cmq potete chiudere il 3d perchè ho venduto a 250 (ho chiuso appena adesso la trattativa)
ps lo consegno io di persona a mano a bologna giusto per farti comprendere cosa vuol dire correttezza nei confronti dell acquirente visto che nn ho nulla da nascondere e anche se alla fine ne ricavo 210 € al posto dei 250 pattuiti sono contento lo stesso perchè nn te l'ho venduto a 180 € caro il mio dabidin
ps caro si fa per dire ovviamente
se il prezzo nn vi va bene perchè fate le offerte con 100 € inferiori alla richiesta e poi vi incazzate perchè uno vi da picche ... bisogna essere veramente deficienti (si parla in generale)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.