PDA

View Full Version : [SR] Mainboard, Cpu, SK Video, Case, Hard Disk, Router

provolonesiculo
04-01-2004, 02:47
Ciao a tutti ragazzi,
causa problemi di spazio vendo il mio serverino carino carino... :D
Tutta la merce (tranne la scheda grafica e il router) è sotto garanzia di altri 20 mesi circa

Mainboard ECS KT600-A | Cliccare per info (http://www.ecs.com.tw/products/pd_spec.asp?product_id=360)
45€ +ss

Cpu Athlon XP 2000+ ThoroB Sbloccato di fabbrica (non chiedetemi quanto sale)
50€ +ss

Scheda Video GeForce4 MX440 64Mb DDR Powercolor
35€ +ss

Hard Disk Maxtor 80Gb
55€ +ss

Router/Modem ADSL NetGear DM602 | Cliccare per info (http://www.netgear.it/prodotti/ft/dm602.asp)
50€ +ss

Case Black Steel Nero con alimentatore | Cliccare per info (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3ff76edc0110f78a2740d46e0c8906f8/Product/View/BW004683?prova=<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3ff76edc0110f78a2740d46e0c8906f8/Catalog/1001>Componenti</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3ff76edc0110f78a2740d46e0c8906f8/Catalog/1014>Case%20e%20accessori</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3ff76edc0110f78a2740d46e0c8906f8/Catalog/1279>Miditower%20entry%20level</a>%20>)
45€ +ss

Priorità: Blocco con consegna a mano, Blocco spedizione, Consegna a mano, spedizione.

Grazie a WAINECRX su questa vendita faccio pagamento posticipato.

[B]PS Non faccio ribassi. Mi raccomando, evitate di postare se volete farli...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Situazione code secondo le priorità.

1° ANDREA16V Mainboard, Cpu, Scheda video, Hard Disk
Con riserva per prezzo

2° MAMMABEL Mainboard, Cpu, Scheda video, Hard Disk
Con riserva per prezzo

3° FENZ Mainboard

4° KINGVISC Mainboard, Cpu, Scheda video

5° MAJINO Cpu, Hard disk

6° GAGHIEL Router/Modem
Con riserva per prezzo

kingvisc
04-01-2004, 02:48
in coda per la mobo, e forse per altro.. mi dai qualche info? la mobo può variare moltiplicatore da bios? ha controllo vcore e vmem? garanzia?

poi forse per un amico mi interessa il procio e forse forse la scheda video

kavmine
04-01-2004, 02:58
in Coda x il procio 2000+... valuto x amico..

Mammabell
04-01-2004, 02:58
interessato a

Mainboard ECS KT600-A
45€ +ss

Cpu Athlon XP 2000+ Thoro Sbloccato (non chiedetemi quanto sale)
50€ +ss

35€ +ss

Hard Disk Maxtor 80Gb
55€ +ss

170s.s. incluse, fammi sapere...

provolonesiculo
04-01-2004, 03:08
Originariamente inviato da Mammabell
interessato a

Mainboard ECS KT600-A
45€ +ss

Cpu Athlon XP 2000+ Thoro Sbloccato (non chiedetemi quanto sale)
50€ +ss

35€ +ss

Hard Disk Maxtor 80Gb
55€ +ss

170s.s. incluse, fammi sapere...

Verrebbero 185€+ss quindi 192€, posso farti al massimo 185€ss incluse, non di meno, i prezzi sono già all'osso!

provolonesiculo
04-01-2004, 03:10
Originariamente inviato da kingvisc
in coda per la mobo, e forse per altro.. mi dai qualche info? la mobo può variare moltiplicatore da bios? ha controllo vcore e vmem? garanzia?

poi forse per un amico mi interessa il procio e forse forse la scheda video

La mobo cambia il molti, bus, vcore e vmem da bios. Garanzia circa 21 o 22 mesi residui, devo controllare...

kingvisc
04-01-2004, 03:12
interessante! il procio è thoro a oppure b? è modificato da te o è sbloccato di fabbrica?

FENZ
04-01-2004, 03:13
passi da pachino (anche noto va bene)?
mi interessa la mobo :)

Mammabell
04-01-2004, 03:16
Si ma ti prendo praticamente tutto...fammi sapere nel caso ci ripensi...;)

provolonesiculo
04-01-2004, 03:17
Si ma ti prendo praticamente tutto...fammi sapere nel caso ci ripensi...;)

manca il case ed il router... ;)

provolonesiculo
04-01-2004, 03:19
bellissimo... la mia vendita notturna:eek:.... ah ah ah :D

Mammabell
04-01-2004, 03:43
che ali c'è nel case?

kingvisc
04-01-2004, 03:47
in attesa di info sul procio vado a nanna, ciao

ps. quindi la mobo permette di controllare tutto da bios? ho letto il manuale ma non è molto chiaro

provolonesiculo
04-01-2004, 03:50
Ho inserito nel 3d principale le caratteristiche della CPU...

Si puoi controllare tutto da bios, c'è qualche jumper ma cosa di poco conto...

provolonesiculo
04-01-2004, 03:51
che ali c'è nel case?

Mi sembra un 300w della codegen... domani controllo!

wainecrx
04-01-2004, 04:09
Mainboard ECS KT600-A | Cliccare per info[/URL]
45€ +ss

Cpu Athlon XP 2000+ ThoroB Sbloccato di fabbrica (non chiedetemi quanto sale)
50€ +ss

35€ +ss

Hard Disk Maxtor 80Gb
55€ +ss

Case Black Steel Nero con alimentatore | Cliccare per info[/URL]
45€ +ss

io ti offro 190 euro compreso spese di spedizione per il blocco...

p.s.: poi mi dici che fine hanno fatto la ram ed il case che avevamo pattuito assieme alla scheda madre che mi hai scritto che si è fusa?
:confused:

Gaghiel
04-01-2004, 04:57
Router/Modem ADSL NetGear DM602

mi interessa questo se è sia usb che ethernet

50€ comprese s.s.

provolonesiculo
04-01-2004, 14:02
Originariamente inviato da wainecrx
io ti offro 190 euro compreso spese di spedizione per il blocco...

p.s.: poi mi dici che fine hanno fatto la ram ed il case che avevamo pattuito assieme alla scheda madre che mi hai scritto che si è fusa?
:confused:

Ciao Waine,
la ram per questa mainboard è DDR400, quella che avevamo contrattato era PC133, non ricordi? Il case è davvero rovinato, se lo vuoi restiamo sempre sui 10€ ok? Cmq 190€ + davvero pochissimo, il blocco verrebbe 230€, mi hai offerto 40€ in meno.

Mi spiace ma non scendo, al max ti posso fare spese comprese ma non di meno, i prezzi sono quelli...

Per Gaghiel, 55€ss comprese ed il router è tuo...

Andrea16v
04-01-2004, 14:11
Coda per mobo+cpu+hdd+sk video a 175€ ss comprese, mi sembra un prezzo ragionevole..

provolonesiculo
04-01-2004, 14:12
Originariamente inviato da Andrea16v
Coda!

Per cosa? :D

Andrea16v
04-01-2004, 14:16
Originariamente inviato da provolonesiculo
Per cosa? :D
HO editato, sorry, mi ero scordato...;)
fammi sapere via pm se vuoi garanzie sul mio conto o info, ciao!

majino
04-01-2004, 14:17
cpu + hd a 110 euro ss incluse in j+3 fammi sapere se sta a me e se me le vendi. ciao!

provolonesiculo
04-01-2004, 14:33
Originariamente inviato da Andrea16v
HO editato, sorry, mi ero scordato...;)
fammi sapere via pm se vuoi garanzie sul mio conto o info, ciao!

Ciao Andrea,
Scusami ma viene 185+ss, come ho detto per gli altri, al max ti posso fare 185 ss comprese ma non di meno, mi spiace.

provolonesiculo
04-01-2004, 14:34
Originariamente inviato da majino
cpu + hd a 110 euro ss incluse in j+3 fammi sapere se sta a me e se me le vendi. ciao!

Puoi offrirmi max 107€ ss comprese :D

majino
04-01-2004, 14:36
Puoi offrirmi max 107€ ss comprese :D

nn volevo sparare mica più alto, avevo letto 50+55+ss quindi ho pensato 110 ss incluse.. cmq no problem, ti offro 107 ss comprese :D però ho un pochino fretta.. quando mi sai dare una risposta??

provolonesiculo
04-01-2004, 14:38
Vero, hai ragione!!! 110€ss comprese per me va bene... il tempo di aggiornare le liste... ci sentiamo dopo ok?

majino
04-01-2004, 14:46
ok a dopo...

wainecrx
04-01-2004, 14:52
Ciao Waine,
la ram per questa mainboard è DDR400, quella che avevamo contrattato era PC133, non ricordi? Il case è davvero rovinato, se lo vuoi restiamo sempre sui 10€ ok? Cmq 190€ + davvero pochissimo, il blocco verrebbe 230€, mi hai offerto 40€ in meno.

Mi spiace ma non scendo, al max ti posso fare spese comprese ma non di meno, i prezzi sono quelli...

ricordo benissimo che era pc133, a me serviva assieme al resto della roba che avevamo pattuito (scheda madre, processore, case e non ricordo cos'altro...), ma dopo quasi due mesi di attesa mi hai detto che la scheda madre ti si è fusa durante questo periodo di feste, senza però tenere in considerazione gli altri componenti.
Avevo già ricevuto qualche msg da un utente che stava trattando con te e che voleva sapere se con me stavi mostrando la stessa poca serietà ed io non sapevo cosa rispondere perchè ogni volta che ti contattavo o mi ignoravi o mi dicevi di attendere (anzi in una di queste tu stesso mi dicevi di attendere perchè avevi un contenzioso in corso con un altro utente!!).

Certo, alla luce di tutto questo devo dirti che non mi sono fatto una bella idea del modo in cui conduci le tue transazione sul forum ed anzi ritiro la mia offerta (anche se cmq è stata da te rifiutata).
Ti saluto e ti auguro BUONA VENDITA.

ste_ita
04-01-2004, 14:59
Coda per cpu e scheda madre a 100 euro spese incluse

provolonesiculo
04-01-2004, 15:02
ricordo benissimo che era pc133, a me serviva assieme al resto della roba che avevamo pattuito (scheda madre, processore, case e non ricordo cos'altro...), ma dopo quasi due mesi di attesa mi hai detto che la scheda madre ti si è fusa durante questo periodo di feste, senza però tenere in considerazione gli altri componenti.
Avevo già ricevuto qualche msg da un utente che stava trattando con te e che voleva sapere se con me stavi mostrando la stessa poca serietà ed io non sapevo cosa rispondere perchè ogni volta che ti contattavo o mi ignoravi o mi dicevi di attendere (anzi in una di queste tu stesso mi dicevi di attendere perchè avevi un contenzioso in corso con un altro utente!!).

Certo, alla luce di tutto questo devo dirti che non mi sono fatto una bella idea del modo in cui conduci le tue transazione sul forum ed anzi ritiro la mia offerta (anche se cmq è stata da te rifiutata).
Ti saluto e ti auguro BUONA VENDITA.

Allora,
spieghiamo bene la situazione.
Ti ho tenuto in attesa 1 mese circa perchè ho avuto problemi in una vendita con un utente. Gli ho spedito del materiale dicendo che avevo la fattura della garanzia ma purtroppo non sono riuscito a trovarla. Ti avevo chiesto di aspettare perchè non volevo portare avanti la tua vendita contemporaneamente all'altra con la quale avevo problemi. La situazione da qualche giorno è stata risolta e per questo sto aprendo un nuovo 3d con i componenti che devo vendere. L'utente della vendita in questione è bimbosta alla quale ho rimborsato i soldi del pezzo che gli avevo spedito. Mi sembra che non ci sia altro da dire.

Grazie per aver cercato di rovinarmi la vendita e la reputazione, questo è il ringraziamento per averti l'opzione di essere in cima alla mia vendita.

Colgo l'occasione per dire che per questa vendita accetto il pagamento posticipato appunto per garantire sulla mia affidabilità.

Ti chiedo inoltre di non postare più su questa vendita, se vuoi dire qualcosaltro puoi farlo in PVT (hai la mailbox piena)

wainecrx
04-01-2004, 15:21
Allora,
spieghiamo bene la situazione.
Ti ho tenuto in attesa 1 mese circa perchè ho avuto problemi in una vendita con un utente. Gli ho spedito del materiale dicendo che avevo la fattura della garanzia ma purtroppo non sono riuscito a trovarla. Ti avevo chiesto di aspettare perchè non volevo portare avanti la tua vendita contemporaneamente all'altra con la quale avevo problemi. La situazione da qualche giorno è stata risolta e per questo sto aprendo un nuovo 3d con i componenti che devo vendere. L'utente della vendita in questione è bimbosta alla quale ho rimborsato i soldi del pezzo che gli avevo spedito. Mi sembra che non ci sia altro da dire.

Grazie per aver cercato di rovinarmi la vendita e la reputazione, questo è il ringraziamento per averti l'opzione di essere in cima alla mia vendita.

Colgo l'occasione per dire che per questa vendita accetto il pagamento posticipato appunto per garantire sulla mia affidabilità.

Ti chiedo inoltre di non postare più su questa vendita, se vuoi dire qualcosaltro puoi farlo in PVT (hai la mailbox piena)

Non era mia intenzione "rovinare la tua reputazione" o la tua vendita, ma soltanto farti notare che tenermi in attesa per quasi 2 mesi e non uno (ecco il thread in questione: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=558379) non mi sembra una cosa molto carina e non te l'ho detto in pvt perchè molto probabilmente sarei stato ignorato com'è successo più di 1 volta.
Anche con me hai accettato il pagamento posticipato, non ti ho mica indicato come un truffatore, ma non hai mai spedito facendomi perdere del tempo e l'opportunità di accettare altre proposte..tutto qui!!
Non mi sembra di avere detto chissà quale eresia........

bimbumbay
04-01-2004, 15:27
Inssato alla mobo consegna a mano.
Fammi sapere

provolonesiculo
04-01-2004, 15:28
Non era mia intenzione "rovinare la tua reputazione" o la tua vendita, ma soltanto farti notare che tenermi in attesa per quasi 2 mesi e non uno (ecco il thread in questione: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=558379) non mi sembra una cosa molto carina e non te l'ho detto in pvt perchè molto probabilmente sarei stato ignorato com'è successo più di 1 volta.
Anche con me hai accettato il pagamento posticipato, non ti ho mica indicato come un truffatore, ma non hai mai spedito facendomi perdere del tempo e l'opportunità di accettare altre proposte..tutto qui!!
Non mi sembra di avere detto chissà quale eresia........

Ti ripeto, ti ho messo in lista alle priorità per cercare di "riparare" all'attesa... l'ho fatto nei tuoi interessi... cmq se ti interessa qualcosa fai un fischio altrimenti pazienza...

PS Ti ricordi quali altri componenti dovevo darti?

wainecrx
04-01-2004, 16:58
Ti ripeto, ti ho messo in lista alle priorità per cercare di "riparare" all'attesa... l'ho fatto nei tuoi interessi... cmq se ti interessa qualcosa fai un fischio altrimenti pazienza...

PS Ti ricordi quali altri componenti dovevo darti?

....pazienza....

maradona22
04-01-2004, 17:08
in coda per il blocco senza router a 200€ ss incl. di più non posso (mancanza di €), quindi valuta tu!!!

Ciao da maradona22;)

majino
04-01-2004, 18:28
mi raccomando, ho una fretta allucinante, se sono il primo della coda vorrei concludere al più presto... fammi sapere al più presto, per me potresti spedire anche domani :D resto in attesa, ciao!