PDA

View Full Version : Kit Pctuner - liquido - molto performante

Ramius83
04-01-2004, 01:11
Allora per esigenze devo fare qualcosa di integrato

ss incluse
preferenza a mano e mie condizioni
se ci sono dubbi e richieste posso fare foto....

è stato tutto comprato su Pctuner in garanzia per altri 16 mesi circa.

1 Ybris 1,6 HFE copper

1 Keops chipset

1 radiatore eXtreme by Pctuner (non è momentaneamente il listino se andate a cercarlo ma le info sono facilmente reperibili)

2 top motor medium 120x120mm montate su un bellissimo convogliatore in polidonio bianco (è quel materiale plastico righettato tipo cartelli carichi sporgenti

1 Sicce extrema 2500lt/h con raccordo originale 16mm interno + altri 2 per il 14mm e 10 comprati da un negozio di idraulica. ha la scatola originale.

1 vaschetta che tiene 3 litri di acqua con coperchio per chiederla ermerticamente, ha 2 buchi nel coperchi per i tubi. (costava tipo 4€ niente di che ma funzionalissima)

1 Raccordo a Y by Pctuner interamente in lega, ha un ingresso di 12 mm e 2 uscite da 8 mm

altri raccordi a T o | in plastica per interno 10-12.

in pratica tutto quello che ho......

140€ ss incluse. solo per il blocco

ATTENZIONE VENDO ANCHE SEPARATO MA PROCEDO ALLA SPEDIZIONE SOLO QUANDO TUTTO SARA' PIAZZATO.

è presente anche sul forum di Pctuner. la lista di prentazione sarà cmq unica. farà fede l'ora di prenotazione.

massima serietà, no perditempo.

il prezzo del blocco è il 65% del nuovo.....
il nuovo - 20% IVA - un forfettario 15% per usura essendo rame e metallo non si usura come un delicato circuito elettronico... per cui mi sembra onesto.

i prezzi dei singoli componenti sono pressoché riconducibili a questo calcolo...

consegnabile a mano in tutta la mia provincia e Bologna città

TerrorSwing
04-01-2004, 01:36
Con "radiatore eXtreme by Pctuner" non intendi un blackice vero? :) Se si sono in coda...

Ramius83
04-01-2004, 02:18
si è quello che aveva Luigi fino a poco tempo fa ...
quello con due file di tubi tondi i rame e tutte le alette sul un telaio in allu non mi ricordo le misure cmq non è il blackice pro

sei in coda per tutto.

ahhhh

l'ybris è il 150esimo
il keops è il 101esimo

se ciò può essere di interesse......:D

jucca
04-01-2004, 02:27
lo dico per te... altrimenti ti chiudono il post

metti la loc nel topic ;)

buona vendita :)

Ramius83
04-01-2004, 04:59
azz mi ero proprio dimenticato....hai ragione...

ho modificato ma mi ha cambiato solo l'intestazione dei primo messaggio e non anche il titolo....

chiedo venia e pazienza al mod....proprio mi sono dimenticato

Ramius83
04-01-2004, 10:31
uppino

majino
04-01-2004, 10:45
io ti prendo l'ybris, la vaschetta e il radiatore.. avrei anche un po' di fretta, quindi fammi sapere! ciao!

blackavatar
04-01-2004, 10:56
in caso in coda per l'ybris con staffa a 30€ s.s. incluse

Toki84
04-01-2004, 12:07
Ciao!

Interessato al keops e alla vaschetta, quanto mi fai di tutti e due?

Hai qualche foto?

Ciao e grazie.

:)