PDA

View Full Version : GEMBOY

WhiteR@bbit
04-01-2004, 00:09
Chi di voi conosce i Gemboy?..e i loro esilerantissimi doppiaggi?
Beh, non mi passava un c@...stasera e mi sono appena visto SPERMAN...trooopo grande!
Volevo sapere che ne pensate...e se conoscete anche STAR WHORES... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E per chi non sa di cosa sto parlando.... cliccate qui (http://www.carlettofx.com/films.htm)

SPhinX
04-01-2004, 00:15
Non ho ancora visto SPerman anche se ce l' ho quindi non posso fare paragoni :D ;) rimedierò quanto prima!

Bandit
04-01-2004, 00:17
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Chi di voi conosce i Gemboy?..e i loro esilerantissimi doppiaggi?
Beh, non mi passava un c@...stasera e mi sono appena visto SPERMAN...trooopo grande!
Volevo sapere che ne pensate...e se conoscete anche STAR WHORES... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E per chi non sa di cosa sto parlando.... cliccate qui (http://www.carlettofx.com/films.htm)

Scusa ma i Gemboy non fanno, diciamo così, "i parolieri" sulla base di canzoni famose? se sono quelli li conosco. Sempre se ci stiamo riferendoci alle stesse persone, mi potresti dire dove posso trovare i loro testi?

WhiteR@bbit
04-01-2004, 00:18
Originariamente inviato da SPhinX
Non ho ancora visto SPerman anche se ce l' ho quindi non posso fare paragoni :D ;) rimedierò quanto prima!
Beh, se hai visto Star Whores...rimarrai un pò deluso dalla mancanza di attori del calibro di Ciuccia, o la principessa Leiladà..e delle comparse androidi Ca2zo e l'altro che non mi ricordo il nome...Ma in compenso, c'è una scena con Hobyoneper hobby (o come cavolo si scrive..)...
Beh, buona visione e...buone risate!! :D

WhiteR@bbit
04-01-2004, 00:21
Originariamente inviato da Bandit
Scusa ma i Gemboy non fanno, diciamo così, "i parolieri" sulla base di canzoni famose? se sono quelli li conosco. Sempre se ci stiamo riferendoci alle stesse persone, mi potresti dire dove posso trovare i loro testi?
Sono gli stessi...ma oltre a "sconvolgere" le canzoni..tipo le sigle dei cartoni...una su tutte, quella di DOLCE REMI'... :D ...si divertono anche a rimontare alcuni film che hanno fatto storia...
Per i testi, non saprei, ne avevo qualcuno, ma li ho persi qualche formattazione fa...per le canzoni, ne trovi a bizzeffe con kazaa e simili. Prova a cercare sul sito, magari hanno aggiunto i testi...oltre ad alcuni video...

Bandit
04-01-2004, 00:23
Sono gli stessi...ma oltre a "sconvolgere" le canzoni..tipo le sigle dei cartoni...una su tutte, quella di DOLCE REMI'... :D ...si divertono anche a rimontare alcuni film che hanno fatto storia...
Per i testi, non saprei, ne avevo qualcuno, ma li ho persi qualche formattazione fa...per le canzoni, ne trovi a bizzeffe con kazaa e simili. Prova a cercare sul sito, magari hanno aggiunto i testi...oltre ad alcuni video...

Le canzoni le ho. Sul sito anche se c'è il "tasto" testi , mi rimane sempre su la pagina Home.

Horatio
04-01-2004, 02:35
Boh mai piaciuti.

LuPellox85
04-01-2004, 02:41
dove lo trovo sperman?

Genjo Sanzo
04-01-2004, 02:42
Originariamente inviato da Horatio
Boh mai piaciuti.

neppure a me le "canzoni" piacciono, ma i film mi fanno ammazzare dalle risate ! :D
Ti consiglio di visionarli....;)

WhiteR@bbit
04-01-2004, 07:30
Originariamente inviato da LuPellox85
dove lo trovo sperman?
Lo trovi qui (http://www.gemboyadvanced.it/video/GemBoy-Sperman.avi) :D
...buon download..

bellaLI!
05-01-2004, 21:09
ma di un po'.. ma quanto è http://lipillon.altervista.org/faccine/cool-afro.gif il tipo che te li ha fatti conoscere?!? :D

ShadowThrone
05-01-2004, 21:12
Star Whores !
battuta memorabile : "dato che lei è donna e come tale è rincoglionita!"

TheyCallMeMr.X.
05-01-2004, 21:34
star whores visto che ho preso la maglietta:sofico:

WhiteR@bbit
05-01-2004, 21:39
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
star whores visto che ho preso la maglietta:sofico:
No, la maglietta no...maddai... :sofico:

TheyCallMeMr.X.
05-01-2004, 21:44
No, la maglietta no...maddai... :sofico:
si si con scritto star whores e sotto :che la scamorza sia con te

bananarama
05-01-2004, 22:07
Li conosco e li ho visti entrambi, mi tirano fuori qualche risatina ogni tanto ma non mi fanno spaccare... per quello servono i prophilax!:D

Ciao