View Full Version : Il finale di Matrix III Revolutions--[Spoiler Inside]
se ho ben capito Neo sconfigge l'agente Smith liberandolo da Matrix e come detto dall'architetto ricomincia un nuovo ciclo ma Zion è una realtà .
Alal fine si ottinene :
Matrix viene ripristinata e rimane attiva, tant'è che l'oracolo viene rispristinato
Zion per ora è salva
Neo è morto facendosi assimilare da Smith ma resistendogli lo distrugge
in pratica si ritorna all'inizio.
Il compito dell'eletto era quindi di salvare Matrix da se stessa, cioè dalle variabili impazzite (Smith )che possono sorgere, Neo ha salvato si Zion ma non ha salvato la terra, Matrix live again.
Giustio?
TheDarkAngel
03-01-2004, 23:42
Originariamente inviato da kaioh
se ho ben capito Neo sconfigge l'agente Smith liberandolo da Matrix e come detto dall'architetto ricomincia un nuovo ciclo ma Zion è una realtà .
Giustio?
xkè si dice qualcosa in quel film?
a me sembra la base x una nuova trilogia -.-
Mettere SPOILER nel titolo nn guasterebbe :p
Originariamente inviato da Ser21
Mettere SPOILER nel titolo nn guasterebbe :p
fatto
Originariamente inviato da kaioh
Alal fine si ottinene :
Matrix viene ripristinata e rimane attiva, tant'è che l'oracolo viene rispristinato
Zion per ora è salva
Neo è morto facendosi assimilare da Smith ma resistendogli lo distrugge
in pratica si ritorna all'inizio.
Il compito dell'eletto era quindi di salvare Matrix da se stessa, cioè dalle variabili impazzite (Smith )che possono sorgere, Neo ha salvato si Zion ma non ha salvato la terra, Matrix live again.
Giustio?
Da quello che ho capito:
Il problema finale era Smith... poteva distruggere matrix, allora le macchine fanno un patto con Neo.
Neo si fa assimilare... e in quel momento Smith capisce... capisce perchè avendo assimilato l'oracolo poteva prevedere alcune cose... ma non cosa avrebbe scelto... ha scelto di assimilare Neo e ora può vedere oltre la sua scelta... ovvero che ha raggiunto il suo scopo assimilando Neo! E senza scopo Smith non ha motivo di esistere... e quindi viene distrutto :D
Alla fine vincono di gran lunga le macchine :p ...l'architetto dice che permetteranno agli umani di scegliere se restare in matrix o uscire... ma essendo ormai la guerra finita, sarebbe inutile uscire da Matrix e vivere in caverne mangiando brodaglia :p ...quindi le macchine ottengono che gli umani per loro scelta resteranno in matrix! :D
Ciau!
Fenomeno85
04-01-2004, 12:37
ma neo non è morto! e questo secondo me si capisce dalle ultime parole dell'oracolo :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.