View Full Version : Terminator 3 - le macchine ribelli
Ho appena finito di vederlo in DVD :cool:...spettacolare !!! :eek: :eek: mi è proprio piaciuto :O anche la fine non è stata scontata, speriamo facciano un seguito...:sperem:
http://www.dvdcrazy.net/terminatorcrazy/t3/terminator3b.jpg
:ave:
si, davvero bello, anche se niente in confronto al 2!!:)
Originariamente inviato da Verro
si, davvero bello, anche se niente in confronto al 2!!:)
...boh :boh: secondo me questo è il migliore... :O
Ma che seguito?!?!? Arnold ormai va al macero:cry:
A me è piaciuto, anche se... boh, mi ha lasciato un pò male...
Jaguar64bit
03-01-2004, 21:54
Bello lo devo vedere pure io.....:cool: :)
HenryTheFirst
03-01-2004, 21:54
Imho non è all'altezza dei primi due, pur essendo un buon film.
Sarebbe interessante un quarto episodio in cui si vede finalmente per bene 'sta maledetta guerra tra uomini e robot :D
Originariamente inviato da Tiafx
Ma che seguito?!?!? Arnold ormai va al macero:cry:
A me è piaciuto, anche se... boh, mi ha lasciato un pò male...
Anch'io ci sono rimasto male, :( perchè un seguito sarebbe gradito...:O però penso che Arnold adesso si occupi solo di politica, ma è sempre un grandissimo !!!! :ave:
marKolino
03-01-2004, 21:57
bellino, hanno distrutto tutto quello che c'era da distruggere... non mi sono piaciute alcune scene, io volevo un terminator duro e cazzuto, la scelta degli occhiali da finocchietto travestito mi ha fatto cadere le palle...:D
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Imho non è all'altezza dei primi due, pur essendo un buon film.
Perchè no ? secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, hanno mantenuto l'atmosfera dei primi due, e poi gli effetti speciali erano al punto giusto e non stufavano...
Originariamente inviato da maxsona
Perchè no ? secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, hanno mantenuto l'atmosfera dei primi due, e poi gli effetti speciali erano al punto giusto e non stufavano...
appunto, anche a me è piaciuto di piu il 3 che l'1 :)
marKolino
03-01-2004, 22:02
Comunque, secondo me è tutta roba già vista. C'erano addirittura delle battute copiate spudoratamente...
HenryTheFirst
03-01-2004, 22:08
Probabilmente perchè era qualcosa di già visto: un robot va ad uccidere John Connor ed un altro va a salvarlo. Imho l'unica cosa innovativa è la non eliminabilità (passatemi il termine :D) del giorno del giudizio, che potrebbe fungere da prologo ad un film in cui si vede la guerra uomo-macchina. Inoltre ci sono alcune cadute di stile in certe scene umoristiche che secondo me sono un pelo fuori luogo, tipo quella degli occhiali da sole che ironizza sulla scena analoga del secondo episodio.
A me il terzo capitolo è piaciutoi, non dico di no assolutamente, però sa un pochino di ritrito, tutto qua :)
Anch'io ci sono rimasto male, :( perchè un seguito sarebbe gradito...:O però penso che Arnold adesso si occupi solo di politica, ma è sempre un grandissimo !!!! :ave:
Se ci sarà un seguito (e spero che lo facciano,giusto per vedere la fine di tale già conosciuta guerra) probabilmente non serve Arnold,dato che cmunque il vero protagonista predestinato a sconfiggere Skynet è John Connor,di cui l'inviato umano del primo film e i due terminator dei seguiti altro non erano che delle sue guardie del corpo.
si, infatti, probabilmente Arnold non ci sarà, anche perché se rimane Governatore non credo che abbia tempo e voglia di girare un film!:)
Siete daccordo come a me nel dire che Terminator è un mito cinematografico ?
stefano76
03-01-2004, 22:38
A me ha fatto pena. Come rovinare una saga stupenda (i primi due di Cameron non hanno nulla a che vedere con sta roba).
Oddio, se fosse stato un film a sè sarebbe stato anche guardabile, ma che si chiami Terminator 3 è davvero scandaloso...Per chi ha amato i primi due film, questo è quasi un insulto! Non c'è più niente dell' epicità della regia di Cameron, i personaggi e soprattutto gli attori che li interpreatano sono ridicoli, la storia sa troppo di già visto.
danytrevy
03-01-2004, 23:22
Nettamente inferiore ai primi 2, c'è stata messa la strafiga, ma preferivo la liquidità del T 1000.
Unica cosa degna di nota la fine che contrariamente a quanto mi aspettavo mi ha fatto cambiare un po' il giudizio su questo film, anche se ripeto il primo, e soprattutto il secondo sono su un altro pianeta...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da danytrevy
Nettamente inferiore ai primi 2, c'è stata messa la strafiga, ma preferivo la liquidità del T 1000.
Unica cosa degna di nota la fine che contrariamente a quanto mi aspettavo mi ha fatto cambiare un po' il giudizio su questo film, anche se ripeto il primo, e soprattutto il secondo sono su un altro pianeta...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non posso che esser d'accordo con entrambi gli interventi precedenti.
è solo una brutta copia del 2 (fuga da un terminator cattivo protetto da uno buono) che si risolleva soltanto nel finale grazie alla trovata imprevista.
Comunque a me sa tanto solo di propaganda per le elezioni di Arnold...
Ho appena finito di vederlo in DVD :cool:...spettacolare !!! :eek: :eek: mi è proprio piaciuto :O anche la fine non è stata scontata, speriamo facciano un seguito...
Io spererei proprio di no, da appassionato di cinema.
HenryTheFirst
03-01-2004, 23:40
Originariamente inviato da MaBru
Io spererei proprio di no, da appassionato di cinema.
Un eventuale quarto capitolo sulla guerra tra uomini e macchine sarebbe sicuramente più interessante del terzo episodio, non trovi?
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Un eventuale quarto capitolo sulla guerra tra uomini e macchine sarebbe sicuramente più interessante del terzo episodio, non trovi?
I primi due erano più che sufficienti, imho.
Ciao
James Cameron è il migliore............... i primi 2 sono ineguagliabili! ;)
Il regista del 3° non ha esagerato, ma non mi ha coinvolto come il primo, o meglio come il secondo!!!
http://www.lysator.liu.se/~hakgu/t2pics/john01.gif
alexis1980
04-01-2004, 01:42
Secondo me il migliore è sempre il primo. Il secondo subito dietro. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.