View Full Version : scheda difettosa?
Oggi mi è arrivata la Radeon 9600pro da tecnocomputer!
Ho disinstallato subito tutti i driver della mia vecchia sv integrata e l'ho disabilitata.
Ho inserito la scheda nuova nello slot AGP e ho chiuso il case.
Ho provato ad accendere il pC ma........tutte le ventole sono accese ma il monitor nero.......
provo a inserire la spina del monitor nella presa della sv integata ma nulla....sempre nero il monitor.....
allora tolgo la sv nuova dallo slot AGP e riavvio il PC collegando la presa del monitor nella scheda integrata....e FUNGE!!!
morale della favola se inserisco la Radeon nello SLOT AGP il pc nn si accende.....
sara difettosa la scheda video?
la mia mobo è qua (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VKMP.htm), potrebbe essere proprio la piastra madre il problema??
AIUTATEMIIII
forse risordo che nel bios c'è un'opzione per scegliere se usare come primaria l'integrata o l'agp...
prima suppongo tu nn abbia avuto una scheda su agp... in caso prova così hai una contro prova
A furia di smanettare nel bios so tutte le voci a memoria!:muro:
cmnq no....ho provato di tutto nel BIOS ma niente....
Mi consigliate di chiamare prima tecnocomputer o di portare il pc da un tecnico??
asdasdasdasd
03-01-2004, 21:58
ti consiglio di provare la scheda su un altro pc ;)
comunque vedrai che da qualche parte nel bios c'è una voce per disabilitare la vga integrata.
Originariamente inviato da asdasdasdasd
ti consiglio di provare la scheda su un altro pc ;)
comunque vedrai che da qualche parte nel bios c'è una voce per disabilitare la vga integrata.
La sv integrata l'ho gia disabilitata!
ziococco
03-01-2004, 22:00
che scheda madre è?
Originariamente inviato da ziococco
che scheda madre è?
c'è scritto nel suo post
Originariamente inviato da Jackass
la mia mobo è qua (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VKMP.htm), potrebbe essere proprio la piastra madre il problema??
AIUTATEMIIII
quella :rolleyes:
ziococco
03-01-2004, 22:11
Originariamente inviato da Cimi
quella :rolleyes:
i'm sorry :fiufiu:
ma mi consigliate di chiamare prima tecnocomputer o chiamare un tecnico?
prova prima la scheda su un'altro pc in cui ha già la scheda video nell'AGP, se non va chiami tecnocomputer e gliela tiri sul muso!!:D
Originariamente inviato da Verro
prova prima la scheda su un'altro pc in cui ha già la scheda video nell'AGP, se non va chiami tecnocomputer e gliela tiri sul muso!!:D
ma il problema è che nn posso testarlo su nessun'altro pc.....se lo porto in un negozio di pc e chiedo al negoziante se puo provare la mia scheda video mi fara pagare qualcosa?
Originariamente inviato da Jackass
ma il problema è che nn posso testarlo su nessun'altro pc.....se lo porto in un negozio di pc e chiedo al negoziante se puo provare la mia scheda video mi fara pagare qualcosa?
beh, non fai una gran figura.
Se ti chiede qlc non puoi dirgli niente. Ma credo che troverà scuse.
Davvero non hai un amico con un pc???
Originariamente inviato da david-1
beh, non fai una gran figura.
Se ti chiede qlc non puoi dirgli niente. Ma credo che troverà scuse.
Davvero non hai un amico con un pc???
nu....
:cry:
che alimentatore hai? lo sai che le ati necessitano almeno di 300-350w?
Originariamente inviato da Cimi
che alimentatore hai? lo sai che le ati necessitano almeno di 300-350w?
300W!
cmnq la mobo è compatbile no?
Guarda, un mio amico ha avuto un problema simile con una 4200 della Creative, lo scehrmo a volte sfarfallava e a volte era nero non ostante prima ci fosse su una geffo2mx provvisoria.
Questi sono i grandi misteri occulti dell'informatica.
io proverei a staccare tutto e a far partire il pc solo con la scheda video, il procio e la ram e la mobo (+ ali :D).
e magari provi a vedere se è una questione di connessione provando a mettere il monitor sul dvi + adattatore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.