PDA

View Full Version : ...A CHIUNQUE ABBIA O CONOSCE IL PIONEER A06

comntz
03-01-2004, 20:06
Ho un Problema con il mio masterizzatore Pioneer A06..

Ho letto su molte riviste che è possibile masterizzare Cd da 90' e 99'; cosa che invece non riesco a fare..
In un primo momento.. pensando che il motivo fosse il tipo di Cd che usavo incompatibili con il masterizzatore sono passato da supporti Cd TDK da 90' ai Magnex sempre da 90', ma NIENTE..
ho provato ad aggiornare anche il firmware alla versione 1.07 ma non vanno...
COME MAI???
QUALCUNO LO SA???

GRAZIE in ANTICIPO...

Special
03-01-2004, 20:22
Ho ordinato questo masterizzatore, e dovrei entrarne in possesso a giorni, purtroppo se non ho letto male (nn ricordo se qui o su dvd italia) questo masterizzatore non supporta l'overburn nemmeno a piangere aramaico, al massimo riesci a strappare 3-4 mega in più..

comntz
04-01-2004, 13:00
Cavoli su "Pc World" dicono esattamente il contrario..
Beh.. quando ti arriva se per caso dovessi provare fammi sapere i risultati...

mitropank
04-01-2004, 13:30
Cosa molto importante, che software di masterizzazione stai usando?

comntz
04-01-2004, 14:42
Originariamente inviato da mitropank
Cosa molto importante, che software di masterizzazione stai usando?

Sto Usando Nero Burning Rom 6.3.0.2 è uno tra i migliori software di masterizzazione...
Pensi dovreu provarne un altro???

hophip
05-01-2004, 10:46
puoi scrivere in overburn e puoi unare tutti i cd in commercio di qualsiasi durata . Se usi nero devi settare in preferenze la durata del cd--- fai su preferenze -- du general troverai due caselle con scritto red e yellow marker metti 100 min e il gioco è fatto puoi masterizzare. E' un gioiellino sto masterizzatore! ciao ;)

comntz
05-01-2004, 14:46
Originariamente inviato da hophip
puoi scrivere in overburn e puoi unare tutti i cd in commercio di qualsiasi durata . Se usi nero devi settare in preferenze la durata del cd--- fai su preferenze -- du general troverai due caselle con scritto red e yellow marker metti 100 min e il gioco è fatto puoi masterizzare. E' un gioiellino sto masterizzatore! ciao ;)

Hai questo masterizzatore Dvd ???
Se si ti funziona facendo così??

hophip
05-01-2004, 15:32
certo che funziona, funziona anche bene con i cd da 90 e 100 min

:)

comntz
06-01-2004, 12:03
ma a me non funziona....:muro: :muro: :muro: