View Full Version : [Milano] GeForce FX 5200 (ASUS V9520)
Al miglior offerente, solo consegna a mano.
il prezzo devi farlo tu, le aste son vietate.
Correzione, la sigla è:
ASUS V9520 Magic
Pardon
70 Euro con scatola originale e tutto, pari al nuovo.
puoi darmi qualke info in più?
Scheda prodotto:
http://www.directron.com/9520mtd.html
La scheda ha poco più di un mese.
in coda per 35€ consegna a mano in zona Milano Sud
Raffaele
05-01-2004, 11:56
in coda x un mio amico consegna a mano x 45€
scambi o permuti con qlkosa che ho in sign?
LOLLY56STK
05-01-2004, 12:21
in coda a 35 euro ss incluse..
35 e ss. incluse? però, niente male. Se vuoi te la regalo.
LOLLY56STK
05-01-2004, 12:57
:D
allora mi levo dalla cosa...qualche soldo lo vorrei spendere!!:D
Originariamente inviato da jgvnn
35 e ss. incluse? però, niente male. Se vuoi te la regalo.
35 è probabilmente un'offerta bassa, ma da regolamento:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Quindi devi attenerti ad esso, oppure ritirare la vendita e cercare altrove :)
beh, va bene, conosco il modo in cui si fanno le trattive: aste vietate, ma di fatto si fanno offerte al ribasso, mi sembra che sia una prassi comune su questo forum.
Non mi pare di aver contestato un'offerta di 45 euro, bensì una di 35. A quella cifra, piuttosto me la tengo in casa di 'scorta' anche se so che probabilmente non la userò mai più.
Cordiali saluti
Originariamente inviato da Dardalo
35 è probabilmente un'offerta bassa.....
mica tanto...
se pensi che una GF 4 MX440 viene venduta ad un prezzo attorno ai 30/35€
e la scheda in questione (molto probabilmente con bus a 64bit) non raggiunge le prestazioni della GF4....35€ (anche considerando che la scheda è successiva) non è affatto poco
un discorso simile può essere fatto con la 8500 e la 9200SE, infatti tutti sanno che la 9200SE va di meno di una 8500 ma sicuramente non troverai nessuno che la vende ad un prezzo superiore ad una 8500 solo perchè è + nuova
LOLLY56STK
05-01-2004, 13:36
in caso decidessi di venderla a 35 euro c sono sempre...
Raffaele
05-01-2004, 13:37
mi ritiro vixto che va + lenta di una gf4mx ( serve + potente )
Originariamente inviato da Raffaele
mi ritiro vixto che va + lenta di una gf4mx ( serve + potente )
per averne una + potente dovresti cercare una 5200Ultra (però costa un po' di +)
la 5200 con bus 128Bit invece è paragonabile ad GF4 MX440
Quindi è 64 bit la scheda in questione?
no, 128bit, e 128MB di RAM DDR
http://tomshardware.bizrate.com/marketplace/product_info/details__cat_id--405,prod_id--7578069.html
Mammabell
05-01-2004, 16:12
interessato solo a 35 s.s. incluse in raccomandata, bonifico dopo avere ricevuto la merce;)
http://tomshardware.bizrate.com/marketplace/product_info/details__cat_id--405,prod_id--7578069.html
Ok che è 128 MB :D alcune FX 5200 hanno il BUS verso la memoria a 64-bit... altre a 128... questo volevo sapere...
se questa è quella con bus di ampiezza 128Bit sai come si chiama il modello con bus 64Bit?
ps: hey NiLUS complimenti per l'overclock del Duron, a che voltaggio arriva a 2700Mhz?
nel link non vedo dove c'è scritto che ha ampiezza Bus a 128Bit
http://www.amdzone.com/articleview.cfm?articleid=1279&page=3
Prezzo minimo 45 euro, con consegna a mano (intendo: chi la vuole viene a prenderla).
non son sicuro che la versione testate nel link sia uguale a quella che hai tu (una è Magic l'altra mi pare qualcosa come Magic-T)
cmq sia per tagliare la testa al toro ce la fai a fare un bech veloce (tipo 3DMark2001) così vediamo se è ha 64Bit o 128Bit
ps: dov'è che l'ha acquistata?
da PcWorld (www.pcworld.it)
Non ho 3dMark, dove si scarica? E' free?
Originariamente inviato da SharPet
non son sicuro che la versione testate nel link sia uguale a quella che hai tu (una è Magic l'altra mi pare qualcosa come Magic-T)
Anche la mia è una MAGIC/T, c'è scritto sulla scheda.
Non ho capito se è video in....
se ha il video in mi interessa al prezzo da te indicato (45 euro più le spese di spedizione).
Sono quindi disposto a pagartela 52 euro j+3 compreso.
Ciao
Tita
da PcWorld (www.pcworld.it)
Non ho 3dMark, dove si scarica? E' free?
cliccando su scarica scarichi 3DMark2001 http://software.hwupgrade.it/dett/723.html
e poi facci sapere quanto fai:)
in coda 45euro consegna a milano preferibilmente zona lambrate a 45 euro
email
[email protected]
Originariamente inviato da SharPet
ps: hey NiLUS complimenti per l'overclock del Duron, a che voltaggio arriva a 2700Mhz?
OT
2v - t-rex con tec a 5v acqua over 20c... era una bella cpu, tra 10 era l'unica che arrivava a 2400 a 1.75v ad aria..
Originariamente inviato da titave
Non ho capito se è video in....
no, è solo video-out (composito e s-video)
40 Eu consegna a mano MI ovest.
In coda.
no, è solo video-out (composito e s-video)
facci sapere cosa fai con 3Dmark e la tua configurazione così sappiamo con certezza se ha 64Bit o 128Bit di Bus
Purtroppo in questo momento non è possibile.
Purtroppo in questo momento non è possibile.
:confused:
spiegati meglio
Purtroppo il pc su cui ho montato la scheda che ha sostituito la 5200 è attualmente in uso e non posso smontarlo di nuovo!
Interessato alla scheda video, hai pvt!
Purtroppo il pc su cui ho montato la scheda che ha sostituito la 5200 è attualmente in uso e non posso smontarlo di nuovo!
allora rimango in coda con consegna a mano per 35€
una cosa... per "consegna a mano" intendo che chi vuole la scheda viene a ritirarla, ok?
in coda solo per 40 Euro ss escluse, spedizione in pacco ordinario e contrassegno.
La trattativa si è conclusa, l'articolo è stato venduto.
Grazie a tutti e saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.