View Full Version : RICONOSCERE SAMSUNG DA PHILIPS
marley30
03-01-2004, 18:47
Ciao Raga,
mi sapete dire come faccio a riconoscere se nella mia Xbox c'e' istallato il lettore samsung.
Grazie ! Ciao !
Apri il cassettino della console e guardalo dall'alto, se ha 2 fori è un Samsung. ;)
marley30
03-01-2004, 22:31
Ho controllato il cassetto del drive.
Bene come da immagine che allego, ci sono due fori ai lati di quello grande centrale + uno piccolo in basso.
E' quello Samsung ??
Grazie Ciao !!
nikki--boohh
03-01-2004, 23:11
si e' il samsung
ciao
Pasqualino
04-01-2004, 00:58
dove hai comprato la tua x box?
marley30
04-01-2004, 14:52
GRAZIE NIKKI !!!
CMQ HO COMPRATO LA MIA XBOX A PALERMO.
DA MAX LIVING !!!
CIAO
Pasqualino
04-01-2004, 18:20
ragazzi confido in voi!!!!
caro marley io vivo a Modena e vorrei prendere una xbox con lettore samsung,potresti per caso darmi tutti i dati della tua console?Tipo serial number e codici vari...ti ringrazio,ciao!!
Ragazzi mi potete aiutare?Come si fa a riconoscere dai vari dati sulla scatola della console che tipo di lettore è installato su di essa?
Originariamente inviato da marley30
GRAZIE NIKKI !!!
CMQ HO COMPRATO LA MIA XBOX A PALERMO.
DA MAX LIVING !!!
CIAO
guarda ke coincidenza :D n'avutru picciotto palermitano no forum! :D
Ma alla fine, cos'è meglio il Samsung o il Philips? :confused:
il samsung è ovvio, il philips è una via di mezzo ;)
L'XBOx può montare tre lettori ... Sansung,Philips e Thomson ...
Il Samsung legge di tutto ... poi molto dipende anche dalla fortuna ...
Io pensavo di avere un Philips invece ho un Samsung!!! :D
L'ho capito dopo che ho visto l'immagine messa in allegato!!! :D
quando dite che "legge tutto" parlate di dvd copiati o un lettore thomson ad esempio avrebbe problemi anke a leggere gli originali? :confused:
no ke c'entrano gli originali,quelli li legge sia da originale ke da modificata a meno ke nn si sballano troppo i valori quando si cerca di tarare la lente.Il thomson è quello ke ha + problemi con i vari supporti fatti in casa dai cd-r ai dvd-rw anzi mi pare ke qualke supporto non lo legge proprio,non ricordo se sn i cd-r.il migliore è il samsung,una via di mezzo invece è philips.:)
a beh allora stica.. :D :D
Violator
05-01-2004, 16:10
Esiste un modo per riconoscere quale lettore monta senza aprirne la confezione. Tipo dal numero di serie della scatola?
potrebbe capirsi dal retro della console dalla data di produzione......ma non è sikuro al 100% ( il seriale è troppo vago):rolleyes: tutt'al + puoi kiedere al negoziante di provarla e ne approfitti x aprire il carrello del dvd e dare uno sguardo x vedere ke lettore monta;) credo ke nn possa dirti di no.
basta controllare i fori per essere sicuri che il lettore sia samsung?anche io ho il cassettino del drive con i 2 fori grandi + 1 piccolo in basso come nel disegno di marley30,quindi devo dedurre che è samsung?ciao e grazie
severance
10-01-2004, 13:56
vai qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=595817
;)
Ciao ho comprato a natale all'Auchand di Carugare (MI) la X in offerta. E' una versione 1.5 con lettore Samsung. Non sò dirvi se ne hanno ancora però ne avevano bancalate in esposizione...lo so che è un pò tardi...ma se può essere utile a qualcuno per recuperarne una con il samsung...
Ciao.
AdrianSkynet
16-01-2004, 22:27
io posseggo un thomson, e l'unica cosa e non mi legge:
i cd-r, e alcune marche di dvd-r ( panasonic e dvdmedia ) , il resto lo legge
fantastico allora anche io ho il samsung nella mia xbox presa la settimana scorsa.grazie
Mha!! Io cio' un lettore Thomson e non mi da nessun tipo di problemi con nessun cd o Dvd fin ora provato sia originale che non.Fate un po voi...Da cosa nasce questa legenda che i thomson non leggono bene non lo so.
Forse sono stato io fortunato??...
severance
18-01-2004, 22:23
6 stato tu fortunato, ti garantisco che il tohmson di un amico legge a malapena gli originali, dei cd-r/rw non ne parliamo, pochissime marche di dvd-r e spesso manco alcuni originali dvd video:rolleyes:
Allora a quel punto li,con un lettore che non legge niente, gli avrei riportato la xbox indietro al negoziante e me la sarei fatta sostituire,al massimo l'avrei rivenduta subito... :p :p
TnS|Supremo
19-01-2004, 11:34
Originariamente inviato da severance
6 stato tu fortunato, ti garantisco che il tohmson di un amico legge a malapena gli originali, dei cd-r/rw non ne parliamo, pochissime marche di dvd-r e spesso manco alcuni originali dvd video:rolleyes:
Mah a me legge tutti gli originali e di cd uso i that's write basta trovare la marca che funzia e comprare solo quella :rolleyes:
severance
19-01-2004, 12:58
dai non fare quella faccia, abbiamo provato una decina di marche di cd e non ne leggeva manco 1, quindi...
TnS|Supremo
19-01-2004, 13:45
dai non fare quella faccia, abbiamo provato una decina di marche di cd e non ne leggeva manco 1, quindi...
A capirai a me basta che mi fungono a me -.-
severance
19-01-2004, 15:33
che vuoi dire?se ne provo tanti tipi e non gliene va manco uno che vuoi che gliene freghi che a te vanno?:rolleyes:
TnS|Supremo
19-01-2004, 17:41
che vuoi dire?se ne provo tanti tipi e non gliene va manco uno che vuoi che gliene freghi che a te vanno?:rolleyes:
e allora che ti devo rispondere? a noi che ci frega che te ne hai provati tanti e nn fungono, mah
severance
19-01-2004, 21:42
scusa io ti ho portato a conoscenza di un esperienza e tu mi rispondi "che me ne frega basta che a me funzioni".
ti sembra una risposta? ho solo controbattuto alla tua...
chiudiamo qua:O
TnS|Supremo
19-01-2004, 22:00
scusa io ti ho portato a conoscenza di un esperienza e tu mi rispondi "che me ne frega basta che a me funzioni".
ti sembra una risposta? ho solo controbattuto alla tua...
chiudiamo qua:O
Tu mi hai detto nn fare quella faccia come per dire il thomson è una merda e basta, che ti dovevo dire
severance
20-01-2004, 14:26
...che ci sono un paio di tipi di thompson che leggono supporti diversi;)
Ragazzi finiamola altrimenti chiudono il topic...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.