PDA

View Full Version : Opinioni DVDRW BTC 1004

Pagine : 1 [2]

Franz83
12-04-2004, 18:43
anche io ho aggiornato, dovrebbe avere risolto i problemi di velocità con alcune serie di ritek G04, e poi è ritornato il bitsetting!! fino ad ora l'ho provato con un paio di ritek G04, masterizzati con dvddecrypter e funziona! dvdinfo me lo vede come "pressed DVD" e il book è "dvd-rom"

Danielsann
14-04-2004, 08:59
Ciao ragazzi...
io sto avendo dei problemi coi supporti PRINCO E QUIXO.....
prasticamente non riesco a scrivere dei DVD video....dopo il ripping vado a scrivere e il DVD e' illeggibile !!!!! ne il pc nel il lettore da tavolo lo leggono !!!!
da cosa puo' dipendere ??? stasera provo un backup !!!!

Daniele ....#

Damy83
14-04-2004, 18:59
Originariamente inviato da Danielsann
Ciao ragazzi...
prasticamente non riesco a scrivere dei DVD video....dopo il ripping vado a scrivere e il DVD e' illeggibile !!!!! ne il pc nel il lettore da tavolo lo leggono !!!!

Daniele ....#

Mah, anche io ho un sacco di problemi, potrei fare una lista infinita. tra i principali:

Non scrive correttamente i -R (scrive solo dvd costosissimi tipo TDK)
Non mi cancella + un TDK +RW..

STDK
14-04-2004, 21:00
In questi ultimi anni il costo dei componenti HW, per pc, hanno subito una diminuizione dei costi, lato consumer, ma è pure diminuita la qualità... tutto IMHO.

Ciao

Poix81
14-04-2004, 21:01
sul fatto che sia dimininuita' la qualita' non sono d'accordo

GogetaSSJ
14-04-2004, 21:18
Originariamente inviato da STDK
In questi ultimi anni il costo dei componenti HW, per pc, hanno subito una diminuizione dei costi, lato consumer, ma è pure diminuita la qualità... tutto IMHO.

Ciao

Secondo me, invece, STDK ha perfettamente ragione.
Ricordo i primi lettori cd, dei veri mostri.... mai nessun problema e sono durati molti + anni rispetto a quelli che vengono costruiti ora, tutto ovviamente IMHO anche per me.

fleming76
14-04-2004, 21:45
Aggiornato ank'io e per il momento tutto ok.

Mistral PaolinuX
14-04-2004, 23:19
Ciao ragazzi...

Daniele ....#

Sono i supporti che non sono esattamente il massimo.

Paolo

Camel
14-04-2004, 23:55
Originariamente inviato da Franz83
anche io ho aggiornato, dovrebbe avere risolto i problemi di velocità con alcune serie di ritek G04, e poi è ritornato il bitsetting!! fino ad ora l'ho provato con un paio di ritek G04, masterizzati con dvddecrypter e funziona! dvdinfo me lo vede come "pressed DVD" e il book è "dvd-rom"

Come??? Hai cambiato il booktype su un supporto dvd-r??:confused:
Che mi risulti si può solo su dvd+r dvd+rw!!:eek:

BLU BUGATTI
15-04-2004, 00:00
anche io ho aggiornato!!

Non è cambaito nulla che si noti!

A me continua a scrivere i ritek g04 a 2x, pur impostanto la velocità a 4x!!!

Fa li stass!!!!!!

ciao

Danielsann
15-04-2004, 00:08
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Sono i supporti che non sono esattamente il massimo.

Paolo

scusa, ma le patch sul firmware non sono appunto per supportare DVD "MONNEZZA" ????

cmq, fatto un backup di DIVX su DVD QUIXO a 4x e funziona alla grande !!!

Daniele ....#

sciarmato
15-04-2004, 01:13
quando fai il backup di films da dvd, prova a copiare a 2x sui quixo, a me così funziona, mentre a 4x no. io però ho ancora il fw 0048. fammi sapere

scusa, ma le patch sul firmware non sono appunto per supportare DVD "MONNEZZA" ????

cmq, fatto un backup di DIVX su DVD QUIXO a 4x e funziona alla grande !!!

Daniele ....#

Danielsann
15-04-2004, 12:22
Originariamente inviato da sciarmato
quando fai il backup di films da dvd, prova a copiare a 2x sui quixo, a me così funziona, mentre a 4x no. io però ho ancora il fw 0048. fammi sapere

faccio una prova e ti aggiorno...

Daniele ....#

Franz83
15-04-2004, 17:30
Originariamente inviato da Camel
Come??? Hai cambiato il booktype su un supporto dvd-r??:confused:
Che mi risulti si può solo su dvd+r dvd+rw!!:eek:

ti risulta male!! prova e vedrai che ci riesci anche tu, puoi cambiare il book di qualsiasi dvd e farlo diventare tutti gli altri, per es un +R puoi farlo diventare -R o -ROM ecc.

Watamu
15-04-2004, 17:48
ti risulta male!! prova e vedrai che ci riesci anche tu, puoi cambiare il book di qualsiasi dvd e farlo diventare tutti gli altri, per es un +R puoi farlo diventare -R o -ROM ecc.

Scusate, come si fa a cambiare il book? :confused:

GogetaSSJ
15-04-2004, 18:36

E un -R puoi farlo diventare +R....?

Franz83
15-04-2004, 18:46
acc! no quello non me lo fa fare, non me ne ero accorto prima :eek:

Franz83
15-04-2004, 18:47
Originariamente inviato da Watamu
Scusate, come si fa a cambiare il book? :confused:

c'è un programmino che si chiama dvdBitSett che appunto fa il bitsetting

Camel
15-04-2004, 19:46

Secondo un certo OC-Freak admin del forum cdrfreaks, che penso conoscerai, :

DVD-Rs have the book type pre-recorded in the manufacturing process, hence it's not possible to change.

GogetaSSJ
15-04-2004, 20:15

DVD-Rs have the book type pre-recorded in the manufacturing process, hence it's not possible to change.

Appunto, non avrebbe avuto senso.
Si può fare solo da +R/+RW a -R/-ROM

fleming76
15-04-2004, 22:10
Non ci sto capendo niente ma di cosa parlate????

STDK
15-04-2004, 22:30
Originariamente inviato da fleming76
Non ci sto capendo niente ma di cosa parlate????

Stanno parlando del Continuum spazio temporale
:confused:

Ciao

Franz83
15-04-2004, 22:37
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Appunto, non avrebbe avuto senso.
Si può fare solo da +R/+RW a -R/-ROM

per quale motivo non dovrebbe avere senso?? mica tutti i lettori sono incompatibili con i +R ci sono anche quelli che rifiutano solo i -R!

Franz83
15-04-2004, 22:41

essendo un umano anche lui non è esentato dal commettere errori:

questi sono 2 Ritek G04 uguali che ho appena scritto, il primo senza bitsetting e il secondo con...

http://fra111.interfree.it/r.jpg

http://fra111.interfree.it/rom.jpg

Camel
15-04-2004, 23:18
essendo un umano anche lui non è esentato dal commettere errori:

Buono a sapersi, farò delle prove!!! :eek: :eek: :eek:

marcos
15-04-2004, 23:39
Ciao ragazzi...

Daniele ....#

Allora non sono l'unico ad avere problemi con i Princo.

Ho avuto la sventura di comprarne parecchi in "offerta", peccato che non ero al corrente che i princo (sono i That's Write ma id Princo) facessero c@g@re.
:muro:

Confermate che sono proprio ce@@osi???????

A questo punto dove si possono comprare i Ritek G04 al prezzo migliore??????? Eventualmente sia link ita che link stranieri.

Grazie 1000!!!!!

Winstar
16-04-2004, 01:42
A me interesserebbe comprare dei "quixo", li trovo eccelsi!!

Winstar
16-04-2004, 01:44
Per la cronaca ho comprato su internet 25 dvd di marca "P.A.G", fanno davvero schifo, finora 3 bruciati e 3 leggibili solo a meta'.... masterizzando anche a 1x non cambia... dite che con la 050 risolvo?

Franz83
16-04-2004, 09:08
magari migliora un po' le cose ma se i supporti sono scarsi non c'è firmware/santo che tenga...;)

sciarmato
16-04-2004, 11:46
Originariamente inviato da marcos
Allora non sono l'unico ad avere problemi con i Princo.

Ho avuto la sventura di comprarne parecchi in "offerta", peccato che non ero al corrente che i princo (sono i That's Write ma id Princo) facessero c@g@re.
:muro:

Confermate che sono proprio ce@@osi???????

A questo punto dove si possono comprare i Ritek G04 al prezzo migliore??????? Eventualmente sia link ita che link stranieri.

Grazie 1000!!!!!
chiedi a Franz83 per i supporti che cerchi,lui ti saprà dire qualcosa. bye

GogetaSSJ
16-04-2004, 16:22
Ma per cambiare il book type, bisogna farlo prima di masterizzarlo?
Alcuni princo il lettore da tavolo sony non me li legge, se setto il book a DVD-ROM aumento le probabilità che questo li legga?

Grazie per le info ;)

Poix81
16-04-2004, 16:31
Ma per cambiare il book type, bisogna farlo prima di masterizzarlo?
Alcuni princo il lettore da tavolo sony non me li legge, se setto il book a DVD-ROM aumento le probabilità che questo li legga?

Grazie per le info ;)

di solito i vecchi lettori non leggono i +R, mentre se setti il book type a -rom non hanno problemi.

Il cambiamento devi farlo prima di masteizzare!

ciao ciao

GogetaSSJ
16-04-2004, 17:41
Uso Princo -R, non ho +R.
Volevo provare a cambiare il book da -R a -ROM. In questo caso ci possono essere miglioramenti?
E' vero il fatto che si potrebbe cambiare il formato del book solo un centinaio di volte per drive?

Franz83
16-04-2004, 20:59
io non l'ho mai sentita questa storia, cmq si, potresti aumentare la compatibilità, ma non è garantito niente, soprattutto con i princo... ti conviene provare a scriverli a una velocità minore prima

GogetaSSJ
16-04-2004, 22:14
Preferisco scriverli a 2x infatti, ma a volte li legge a volte no (il lettore da tavolo)
Ma su altri lettori vengono letti normalmente, infatti se mi danno problemi, li leggo con la ps2.

Franz83
16-04-2004, 22:22
allora può darsi che ti migliori un po' le cose, prova tanto non ti costa niente!:)

GogetaSSJ
18-04-2004, 20:35
Ho messo un dvd-r princo, ho aperto DvdInfo Pro e nella schede delle Informazioni mi dice che è vuoto ecc.... Al book type DVD-R (fin qui dovrebbe essere tutto normale)

Se vado sull'icona per cambiare il bitsetting, cambio l'opzione in DVD-ROM e faccio Change Book Type, dopo di che mi informa che il book non lo può cambiare sui dvd già registrati... ma il dvd è vuoto!!
Come risolvo?

ironia
18-04-2004, 21:57
be i princo sono tutto dire.....:rolleyes: :rolleyes:

Franz83
19-04-2004, 00:01
Ho messo un dvd-r princo, ho aperto DvdInfo Pro e nella schede delle Informazioni mi dice che è vuoto ecc.... Al book type DVD-R (fin qui dovrebbe essere tutto normale)

Se vado sull'icona per cambiare il bitsetting, cambio l'opzione in DVD-ROM e faccio Change Book Type, dopo di che mi informa che il book non lo può cambiare sui dvd già registrati... ma il dvd è vuoto!!
Come risolvo?

usa il programmino fatto apposta, io non uso dvdinfo per fare il bitsetting, lo puoi prendere qui: http://www.drvupdate.com/download.htm

fammi sapere poi!

GogetaSSJ
19-04-2004, 00:01
Ho provato con l'utility ufficiale ed ho masterizzato su un supporto PESSIMO, ovvero un COMPASS (prodotto da una società di assicurazioni? :eek: )
Su 5 dvd ne ho provati 4, TUTTI erano illeggibili sia su lettore stand alone sia su ps2.
Il 5° ed ultimo dvd che avevo a disposizione l'ho burnato in modalità DVD-ROM, magicamente viene letto da entrambi i lettori. Per di più era sporco ed anche un pò graffiato.

Mi sa che questo book type fa proprio miracoli. Quando ne avrò la possibilità farò altri test e vi farò sapere ;)

Franz83
19-04-2004, 00:05
sono contento che funzioni! io effettivamente non ne ho mai sfruttato l'utilità visto che usando i ritek problemi di compatibilità proprio non ne ho, cmq per chi usa le console può essere molto utile visto che sono molto schizzinose

Danielsann
19-04-2004, 17:43
a me succede una cosa strana,
giorni fa ho provato a masterizzare un video-dvd sia su PRINCO -R che su QUIXO -R..... manco a spararci sopra....non me li legge ne la PS2, ne il PC, ne il lettore DVD da tavolo, ho scritto lo stesso DVD sul supporto dato in dotazione col masterizzatore (il RITEK +RW) e questo funziona egregiamente....
se provo a cambiare il bitsetting dei PRINCO o QUIXO da -R a -ROM pensate che risolvo ????
Daniele ....#

Franz83
19-04-2004, 19:34
GogetaSSJ ha risolto, puoi provare anche tu se hai il btc

marcos
19-04-2004, 21:32
............Il 5° ed ultimo dvd che avevo a disposizione l'ho burnato in modalità DVD-ROM, magicamente viene letto da entrambi i lettori. Per di più era sporco ed anche un pò graffiato.

Mi sa che questo book type fa proprio miracoli. Quando ne avrò la possibilità farò altri test e vi farò sapere ;)

Siccome anch'io ho parecchi problemi con i miei suppoorti volevo capire una cosa.

Cosa intendi "l'ho burnato in modalità DVD-ROM"???????

Io ho scaricato il programma "Preset Book Type Tool V1.05" consigliato dal mitico Franz83.....inserisco il supporto ancora vergine.....scelgo DVD-ROM e clikko su Set e poi per far sì che venga scritto in questa modalità lascio aperto il programma e apro Record Now???????

Ho capito bene???????

La modalità DVD-ROM serve solamente per aumentare la compatibilità se si burnano films o anche giochi??????

Grazie 1000 e scusate le domande un pò banali!!!!! :p

Franz83
19-04-2004, 21:44
io se lasciavo aperta l'utility del bitsetting non mi riconosceva il masterizzatore dvddecrypter, quindi settavo, chiudevo, e poi scrivevo con DVDdecrypter, con record now penso sia lo stesso ma non ho provato.

Con il dvd-rom semplicemente cambi il book, aumenta la compatibilità perchè tutti i lettori leggono i -rom mentre non tutti i -R o +R, ne segue che qualsiasi disco (giochi, film, ecc) settato a -rom sarà leggibile dai lettori DVD-rom ovvero tutti quelli che sono in commercio

Danielsann
19-04-2004, 22:37
usa il programmino fatto apposta, io non uso dvdinfo per fare il bitsetting, lo puoi prendere qui: http://www.drvupdate.com/download.htm

fammi sapere poi!

NON MI PARTE IL PROGRAMMINO !!!!! PERKE' ??? HO WINXP e il FIRMWARE è la VER 050 !!!!

AIUTOOOOOO

GogetaSSJ
19-04-2004, 22:39
L'ho usato solo una volta l'utility e l'ho lasciato aperta mentre masterizzavo con record now

Ps: Nero mi diceva che la periferica era in uso e non mi faceva burnare :(

Per Danielsann: anche io ho winxp ed il programma parte, non saprei proprio cosa consigliarti :eek:

Danielsann
19-04-2004, 23:05
L'ho usato solo una volta l'utility e l'ho lasciato aperta mentre masterizzavo con record now

Per Danielsann: anche io ho winxp ed il programma parte, non saprei proprio cosa consigliarti :eek:

praticamente non succede nulla !!!
lancio il file scaricato ma non appare nessuna finestra !!!!

Franz83
19-04-2004, 23:26

io lo chiudo invece, prova con nero a chiuderlo e poi masterizzare, dovrebbe funzionare comunque, anche DVDdecrypter non mi faceva usare il mast se era aperto

Danielsann
20-04-2004, 12:05
praticamente non succede nulla !!!
lancio il file scaricato ma non appare nessuna finestra !!!!

io ancora non riesco a far partire il programma DVDBitSetting dato dalla BTC.
non capisco....lo lancio (l'icona blu) parte il processo (lo vedo da taskmanager) ma subito dopo muore.
come mai ??nessuno sa aiutarmi ???
Ho provato anke DVDinfo ma se provo a fare il cambio mi dice che il DVD non e' vuoto, quando invece lo e'........ AIUTO !!!

Daniele ....#

sciarmato
20-04-2004, 12:55
io ancora non riesco a far partire il programma DVDBitSetting dato dalla BTC.
non capisco....lo lancio (l'icona blu) parte il processo (lo vedo da taskmanager) ma subito dopo muore.
come mai ??nessuno sa aiutarmi ???
Ho provato anke DVDinfo ma se provo a fare il cambio mi dice che il DVD non e' vuoto, quando invece lo e'........ AIUTO !!!

Daniele ....#

prova a fare così:
vai in msconfig, avvio, disabilita tutto, riavvia e prova a far partire dvdbitset.

Danielsann
23-04-2004, 11:08
prova a fare così:
vai in msconfig, avvio, disabilita tutto, riavvia e prova a far partire dvdbitset.

niente da fare !!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fleming76
07-05-2004, 12:36
Ehy ragazzi è uscito un nuovo firmware 150?l'avete provato?

Franz83
08-05-2004, 17:09
dovrebbe aggiungere solo il supporto a nuovi DVD, niente di più, quindi non usando quelle marche mi tengo lo 0050

ironia
15-05-2004, 21:08
uscito firmware v250

http://www.btc.com.tw/drivers/zip/dvd_dual/IDPFLIDR1004V0250.EXE

ciaooo:D

STDK
15-05-2004, 21:52
Originariamente inviato da ironia
uscito firmware v250

http://www.btc.com.tw/drivers/zip/dvd_dual/IDPFLIDR1004V0250.EXE

ciaooo:D

Provalo e poi fammi sape come va :D

=========== DVD-dual 4X, DRW1004IM =============

ID String: DVDRW IDE1004

V0250 2004/5/11

Add new media

DVD+R

1.DT-D02 02 4x
2.BeAll000P40 4x
3. INFOME R20 4x
4.VDSPMSAB001 4x
5. GSC503 H01 4x

:D:D

ironia
16-05-2004, 11:01
Provalo e poi fammi sape come va :D

:D:D

gia' montato nessun problema;)

ciaoo

STDK
16-05-2004, 15:08
Oki, ora flasho pure io ;)

Ciao.

Mistral PaolinuX
16-05-2004, 23:24
STDK, la signature è enorme: da regolamento, deve essere 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Sei pregato di adeguare la tua. Grazie.

Paolo

STDK
17-05-2004, 02:55
Montato pure io, per adesso tutto ok ;)
Per realizzare un DVD dati multisessione è meglio usare il file system UDF o ISO ?

Ciao.

STDK
18-05-2004, 02:51
A me Con l'ultimo FW scrive ma non rilegge, crea dei DVD illeggibili.. rimetto lo 050

Ciao

STDK
18-05-2004, 03:33
Ma non è che questi driver IDE Nvidia rompano le scatole?
Li ho montati gg fà e mi stanno succedendo cose strane, bho.
Domani verifico meglio.

Ciao.

Cicciopanza
18-05-2004, 09:30
scusa stdk, ma è il nuovo firmware o sono i drivers del (suppongo) chipset nvidia che danno problemi??
ciao

STDK
18-05-2004, 15:05
Originariamente inviato da Cicciopanza
scusa stdk, ma è il nuovo firmware o sono i drivers del (suppongo) chipset nvidia che danno problemi??
ciao

Non ne ho idea, uso poco il mastererizzatore e quando ho fatto l'aggiornamento dei driver non ho fatto delle prove su di esso per ferificare se andava.
Dovro' provare alcune cose rimettendo i veccchi IDE nforce.

Ciao.

STDK
18-05-2004, 19:38
la la vers del firmware V0150 2004/5/5 quando mai è uscita?
Qui (http://www.cdrinfo.com/Sections/Firmware/List_DriveVersions.asp?ListWhat=DRW1004IM) non la riportano
bho...
Invece nel sito della BTC (http://www.btc.com.tw/drivers/zip/dvd_dual/ChangeList_DRW1004.htm) c'è il change log

V0150 2004/5/5

Add new media

(1) DVD+R

PHILIPS C08

INFODISCR20

MPOMEDIA080

MBIPG101R04

(2) DVD-R

MUST 001

(3) CD-RW

MBI 97 17 01 / 79 59 74

sciarmato
19-05-2004, 11:07
ragazzi che ne dite di mettere un pò di ordine.
By

STDK
19-05-2004, 22:08
Basta, mi ha stufato questo BTC, la prossima settimana lo riporto indietro, tanto così è una "palla"! Da + problemi che altro..

Ciao.

Cicciopanza
20-05-2004, 09:18
mha.... io di problemi non ne ho mai avuti, tutto perfettamente funzionante ... e dire che lo faccio lavorare e non poco!:rolleyes:

sciarmato
20-05-2004, 14:10
cercando di mettere un pò di ordine:

v0048
da questa versione sono stati risolti i bug, le seguenti dovrebbero solo ampliare la gamma di supporti riconosciuti

V0250
sul sito ufficiale BTC (http://www.btc.com.tw/english/3-1-4driver_download_dvd_dual.htm) , questa risulta essere l'ultima versione, aggiornata al 11/05

X STDK:
anche a me funziona perfettamente, se vuoi risolvere secondo me devi procedere 1 passo alla volta.
Così facendo e dopo aver buttato una decina di DVD, io ho rimandato in assistenza un toshiba Satellite P20-311/ Pentium 4 2.80GHz (portatile da 1.500€), 30 giorni dopo averlo acquistato perchè il masterDVD non andava.
Cosa strana copiava a buon fine tutto (dati, mp3, ecc) tranne i films. E' stata questa la cosa che continuava a farmi supporre che il masterizzatore fosse buono, ma provando e riprovando ho escluso tutto il resto e una volta mandatolo indietro mi hanno detto dalla toshiba che in effetti il master era non funzionante.
Vedi un pò che storia, chi avrebbe mai immaginato che un master potesse copiare tutto tranne "ifo- vob-bup ecc..."

Danielsann
20-05-2004, 22:47
A me funziona benissimo....ho aggiornato alla 0250.
Gli unici problemi li ho avuti usando i PRINCO 2x e i QUIXO 4x...problemi relativi solo alla realizzazione di copie di backup di film, per i dati vanno benissimo..
I backup dei film li faccio sui MIRROR che sono a dir poco fantastici....comprati a 0.70euro a CT !!!!

EVVIVA I MIRROR....EVVIVA BTC

Daniele ....#

STDK
20-05-2004, 23:51
Mah, per me questo master è stata ed è un incognita tutt'ora, quando scrivo su qualche DVD non so' mai che risultato avro', per fortuna ho quasi sempre usato DVD RW, altrimenti avrei il cestino pieno di di CD bruciati :muro:

Per esempio:
Scrivo un DVD RW il lettore Arter lo legge, l'LG non lo legge affatto, come inserirvi un pezzo di carta....
Scrivo un DVD multisessione, Artec legge solo la prima traccia ignorando le altre. LG legge tute le tracce sensa problemi...
e potrei continuare all'infinito...

Ciao.

Damy83
21-05-2004, 10:37
Io con i RW non ho mai avuto problemi. Tutti letti alla perfezione sia dal lettore pioneer che dall HT sony.

fleming76
26-05-2004, 08:10
E' uscito il fw 350 lo sto mettendo su ma vi farò sapere qlke prova x stasera.;)

STDK
26-05-2004, 14:22

V0250 to V0350
DVD+R
1. PRODISC R01 2X
2. MUST 002 1X 2X 4X
3. DAXON AZ2 1X 2X 4X
4. OPTODISC OR8 1X 2X 4X
5. RITEK R03 1X 2X 4X CH1 TYPE
6. RICOHJPN R02 1X 2X 4X
7. NANYA RJB 1X 2X 4X
8. NANYA CHX 1X 2X 4X (8X disc support to 4x)
9. NANYA CLX 1X 2X 4X (8X disc support to 4x)
10.ULTRAN 202 1X 2X 4X (8X disc support to 4x)
11.DDDessau V20 1x 2x 4x
12.DDDessau V30 1x 2x 4x (8X disc support to 4x)
13.BeAll000 P80 1x 2x 4x (8X disc support to 4x)
14.DT-D03 004 1X 2X 4X (8X disc support to 4x)
15.LONGTEN 002 1X 2X 4X
16.CMC MAG R01 2X
17.PRODISC R03 1X 2X 4X (revision 3)

DVD-R
1.AML 4x
2.UME01 2x 4x

ironia
26-05-2004, 21:36
aggiornato come sempre all'ultimo fw disponibile il 350

ho notato che dopo la serie 004x

con nero ultra ed. mi masterizza i riscrivibili +rw trnquillamente ma si blocca il programma alla fine cio' nonostante il dvd è perfetto e masterizzato correttamente cosa puo' essere????'

ps i dvd sono magnex 2.4x e verbatim 2x ovviamnete dvd+rw

ciaooo

ironia
26-05-2004, 21:37
Mah, per me questo master è stata ed è un incognita tutt'ora, quando scrivo su qualche DVD non so' mai che risultato avro', per fortuna ho quasi sempre usato DVD RW, altrimenti avrei il cestino pieno di di CD bruciati :muro:

Per esempio:
Scrivo un DVD RW il lettore Arter lo legge, l'LG non lo legge affatto, come inserirvi un pezzo di carta....
Scrivo un DVD multisessione, Artec legge solo la prima traccia ignorando le altre. LG legge tute le tracce sensa problemi...
e potrei continuare all'infinito...

Ciao.

anche se li fai a velocita' minima'??

STDK
26-05-2004, 22:14
Originariamente inviato da ironia
anche se li fai a velocita' minima'??

Non ho provato, sempre 4x :D

Ciao.

STDK
26-05-2004, 22:23
Ho provato a 2x e l' LG non li legge lo stesso
Il supporto è un philips DVD+RW
Ora provo con un TDK!

Ciao.

STDK
27-05-2004, 18:26
Ho provato a 2x e l' LG non li legge lo stesso
Il supporto è un philips DVD+RW
Ora provo con un TDK!

Ciao.

Esito negativo son TDK DVD-RW 2x
Esito positivo con Sony DVD-RW 1x, a velocità maggiore nn posso provare visto che non è sopportata.

Ciao.

yurah
03-06-2004, 10:06
Ciao a tutti, volevo sapere se alla fine aggiornando il fw del BTC 1004 si è riusciti a masterizzare a 8x.
Ho letto molti post in vari forum, ma tutt'ora sembra che ancora nessuno ci sia riuscito.

Danielsann
03-06-2004, 11:56
Originariamente inviato da yurah
Ciao a tutti, volevo sapere se alla fine aggiornando il fw del BTC 1004 si è riusciti a masterizzare a 8x.
Ho letto molti post in vari forum, ma tutt'ora sembra che ancora nessuno ci sia riuscito.

Scusa ma come fai a masterizzare a 8x ???? la velocita' massima del BTC 1004 e' di 4x !!!!!?!?!!?!??!?!

Daniele ....# :eek: :eek: :eek:

yurah
03-06-2004, 13:03
Scusa ma come fai a masterizzare a 8x ???? la velocita' massima del BTC 1004 e' di 4x !!!!!?!?!!?!??!?!

Daniele ....# :eek: :eek: :eek:
:what::nono:

Se gli interventi sono tutti di questo tipo ditemelo subito che cambio forum.:ops:

MM
03-06-2004, 13:09
Beh, se non ti piace, nessuno ti trattiene... :rolleyes:

sciarmato
03-06-2004, 13:46
io ho burnato 2 PRIMEDISC DVD-RW.

vengono letti tranqui ovunque, tranne che su di un portatile che non lo riconosce.
Siccome si tratta di toshiba, e questi montano ottiche da cacca, non me ne sono nemmeno meravigliato.
ps. DVD dati
By

yurah
03-06-2004, 14:21
io ho burnato 2 PRIMEDISC DVD-RW.

vengono letti tranqui ovunque, tranne che su di un portatile che non lo riconosce.
Siccome si tratta di toshiba, e questi montano ottiche da cacca, non me ne sono nemmeno meravigliato.
ps. DVD dati
By

MI dici che fw hai usato e se i supporti sono 4x o 8x?
Grazie
;)

Danielsann
03-06-2004, 14:47
:what::nono:

Se gli interventi sono tutti di questo tipo ditemelo subito che cambio forum.:ops:

ho fatto semplicemente una domanda....dicendoti....dimmi come fai a masterizzare a 8x...... ci credo pochissimo....ma se ci sei riuscito...dimmi come hai fatto.....
anzi.....che senso avrebbe, secondo te....vendere il BTC1008 se gia il BTC1004 ci scrivesse ???

Non credo proprio che solo il firmware puo' fare questo genere di upgrade...in quanto una velocita' di scrittura doppia, comporta delle modifiche hardware consistenti....

Daniele ....#

sciarmato
03-06-2004, 16:24
MI dici che fw hai usato e se i supporti sono 4x o 8x?
Grazie
;)

FW oo48 e i DVD sono 2x primedisc

ho copiato sempre dati anche su un magnex 2x tutto ok
spero ti possa essere d'aiuto

yurah
03-06-2004, 16:46
Io ho il 0050 e utilizzo dvd ridisk 4x-R, ma al max va a 4x e vorrei sapere se ci sono nuovi fw che mi permettesse di scrivere questi supporti a 8x.
Grazie

yurah
03-06-2004, 16:51
ho fatto semplicemente una domanda....dicendoti....dimmi come fai a masterizzare a 8x...... ci credo pochissimo....ma se ci sei riuscito...dimmi come hai fatto.....
anzi.....che senso avrebbe, secondo te....vendere il BTC1008 se gia il BTC1004 ci scrivesse ???

Non credo proprio che solo il firmware puo' fare questo genere di upgrade...in quanto una velocita' di scrittura doppia, comporta delle modifiche hardware consistenti....

Daniele ....#

Ovviamente la mia domanda implica il fatto che non ci sono ancora riuscito. Con altre marche tipo lite-on e altre aggiornando il fw si può masterizzare a velocità maggiori, ma questo metodo di "overcloccare" i masterizzatori è una cosa che esiste già da tempo che ha avuto inizio preprio con i tradizionali masterizzatori lite-on a partire dai 24x (credo).
Ciao

STDK
16-06-2004, 19:09
Nuovo firmware qui (http://www.btc.com.tw/english/3-1-4driver_download_dvd_dual.htm)

V0450 2004/6/8

V0350 to V0450
DVD+R
1. VDSPMSAB 002 2X 4X ( 8X disc support to 4X )

DVD-R
1. TTG01 2X 4X
2. TTG02 2X 4X ( 8X disc support to 4X )
3. ProdiscF01 4X ( 8X disc support to 4X )
4. ProdiscS04 4X ( 8X disc support to 4X )
5. VDSPMSAB 01 2X 4X
6. TTH01 2X 4X
7. POMSI002 4X

sciarmato
16-06-2004, 22:26
x tutti,
ragazzi, dormiamo o che?
Come portare il fw del 1004 al 1008, quindi scrittura a 8X.

mtkflash 3 w /m XXXXXX.bin
cerca di collegarlo come master o slave sulla seconda porta ide della scheda madre e vedrai che andrà tutto a buon fine, naturalmente (nella formula) al posto del 3 puoi mettere il 4 se collegato come slave .

guardatevi questo link (http://www.italiadvd.it/forum/8484.shtml) , e non fate cazz... altrimenti si intrippa tutto.
By

STDK
16-06-2004, 23:05
x tutti,
ragazzi, dormiamo o che?
Come portare il fw del 1004 al 1008, quindi scrittura a 8X.

mtkflash 3 w /m XXXXXX.bin
cerca di collegarlo come master o slave sulla seconda porta ide della scheda madre e vedrai che andrà tutto a buon fine, naturalmente (nella formula) al posto del 3 puoi mettere il 4 se collegato come slave .

guardatevi questo link (http://www.italiadvd.it/forum/8484.shtml) , e non fate cazz... altrimenti si intrippa tutto.
By

Non so' di cosa stai parlando, poi questo master funge poco così, figuriamoci ad okkarlo.

Ciao.

Danielsann
17-06-2004, 09:23
Mi spiegate bene questa procedura e se qualkuno l-ha fatta gli funziona????

dove prendete il il file x flashare (mtkflash) e il file .bin ???

Attendo un riscontro.... anke se ci credo poco che questa cosa funzioni !!!!

Daniele ....#

Xtreme
19-06-2004, 09:05
io ho acquistato il suddetto masterizzatore... e nn ne vuole sapere di scrivere alcun tipo di supporto sulla faccia della terra, e se li scrive nn funzionano. allora ho deciso di trasformarlo in un 1004@1008, ma niente, cmq la procedura è fattibilissima, basta cercare mtkflash e bios 1008 dos su google, fregatene della versione del bios, tanto dopo si aggiorna, e mi raccomando quando flashi usa la formula W /M se no rischi di ammazzare (rimediabilmente) il masterizzatore, cmq a me nn masterizza bene i cd dati e i cd audio alla fine della traccia sono rovinati, per i cd audio ho usato sia Windows media player 9 sia nero 6.3, perfavore aiutatemi, il mast è configurato come primary slave, insieme all'hard disk principale.grazie.@

Danielsann
19-06-2004, 13:53
ciao...
x l'mtkflash l'ho trovato..ma a quanto ho capito funziona solo per masterizzatori che montano il flash chip Mediatek.
Il BTC monta questo chip ????
Non riesco a trovare il file .bin per 1008 .
Mi potete dare un link ???

Daniele ....#

STDK
26-06-2004, 23:25
Ho dei seri problemi con questo masterizzatore, specialmente nel
masterizzare DVD-Video:
a 4 x, il DVD non è leggibile nella parte finale, ne dallo stesso Master ne dal lettore da tavolo, questo con qualsiasi marca di supporti.
Se masterizzo a 2x il nero dopo il lead out mi dice che non ha potuto terminare la scrittura disc at once, pero' il DVD risulta leggibile e non da problemi.

Lo butto? di supporti da quando ho cesso di master ne ho buttati diversi... :cry:

Ciao.

dadehm
27-06-2004, 14:44
Anch'io ero nella tua stessa condizione, in modalità random mi bloccava la masterizzazione adducendo un "errore di scrittura", e osservando il dvd si vedeva solo la riga del lead-in.

Dopo l'ennesimo dvd "bruciato" mi sono rotto, ho pensionato il btc e ho preso il nek e da allora nessun problema, anzi mi ha anche permesso di recuperare quasi tutti i dvd che il btc mi dava x bruciati.

La mia esperienza è questa: il btc finchè va bene, bene..... ma appena comincia a skazzare è meglio pensionarlo!

Ciao DADE

STDK
28-06-2004, 19:36
Oggi l'ho riportato in negozio dicendogli l'elenco dei problemi che da, non l'hanno potuto provare subito.... solite menate del tempo, ecc.. quindi è rimandato a domani, spero..

Se non me lo dovessero cambiare perchè, dalle poche prove che faranno, secondo loro và bene, che faccio? Gli metto in conto i DVD che mi brucia o gli faccio pubblicità contro ? :D

Ciao

sciarmato
05-07-2004, 15:07
Oggi l'ho riportato in negozio dicendogli l'elenco dei problemi che da, non l'hanno potuto provare subito.... solite menate del tempo, ecc.. quindi è rimandato a domani, spero..

Se non me lo dovessero cambiare perchè, dalle poche prove che faranno, secondo loro và bene, che faccio? Gli metto in conto i DVD che mi brucia o gli faccio pubblicità contro ? :D

Ciao

ti capisco, a me è successa la stessa cosa su un satellite (portatile da circa 2000€). il master che montava mi copiava bene i dvd dati, ma i film niente (o li copiava e si bloccavano in riproduzione oppure si bloccava prima di finire la copia).
Io ho risolto così: ho preso l'immagine del dvd che ero sicuro che scazzava (ne ero certo perchè avevo provato la copia su 6 marche di dvd diversi), ho portato il portatile al rivenditore e ho detto cercate di copiare questo dvd.
Dopo una settimana mi hanno detto che il master era difettoso e me lo hanno cambiato.

Io ti consiglio, di portare il tuo master al rivenditore, porta un dvd che sei sicuro non riesca a copiare (accertati che il supporto originale non sia rigato ecc.), e chiedi di provarlo facendo una copia ed eventualmente verificando se viene letta.
Se tutto va a buon fine, vuol dire che hai un bug nel tuo sistema, se invece come penso non riesce devi insistere x farti cambiare il master.

Io penso che possa capitare una partita di master difettosi, a me è capitato sul modello di punta della TO.....BA, quindi immagino che per marche meno blasonate la cosa possa essere più frequente, anche se il mio 1004 comprato e montato, non mi ha dato alcun problema.
By

STDK
05-07-2004, 23:12
ti capisco, a me è successa la stessa cosa su un satellite (portatile da circa 2000€). il master che montava mi copiava bene i dvd dati, ma i film niente (o li copiava e si bloccavano in riproduzione oppure si bloccava......
By

Sono riuscito a farmelo cambiare dando dell' incompetetente a "tecnico" che l'aveva "testato" e minacciando di cambiare negozio ;)

Adesso ho un Pioneer 107D, (ho dovuto aggiungere 25€) spero che non mi abbiano dato un altro bidone....
Il BTC lo presi li da loro ad un prezzo + alto di quanto lo trovassi in rete solo per via dei problemi che ci potevano essere se questo nn andava bene..e per il frontalino nero ;)

Ciao.

marcos
22-07-2004, 00:02
Ho letto appunto che c'è la possibilità di trasformare un 1004@1008, ma non son riuscito a trovare il firmaware in questione!!!!!

Qualche d'uno potrebbe postare il link o eventualmente spedirmelo???????????

Al limite se quanlche cosa va storto prendo la scusa per prendermi un Double Layer!!!!!:p :)

Grazie 1000!!!

STDK
22-07-2004, 01:23

Al limite se quanlche cosa va storto prendo la scusa per prendermi un Double Layer!!!!!:p :)

Grazie 1000!!!

Allora prendila subito :D

Ciao

Master72
22-07-2004, 10:34
....Ho dei seri problemi con questo masterizzatore.....

Fortuna che quella volta l'ho restituito e mi sono fatto ridare indietro i soldi .....

Danielsann
22-07-2004, 10:44
ciao ragazzi....

avete notato che la versione di firmware 0450 e' stata eliminata dal sito della BTC???
adesso e' presente solo la 0051 ......?!?!?!?!

come mai??? forse si sono resi conto che era bacata ed hanno rimesso una versione piu' stabile di firmware??? anke il liveupdate della BTC segnala come ultima versione scaricabile la 0051...... controllate anke voi ?

Daniele ....#

Phobos87
22-07-2004, 10:47
ciao ragazzi....

avete notato che la versione di firmware 0450 e' stata eliminata dal sito della BTC???
adesso e' presente solo la 0051 ......?!?!?!?!

come mai??? forse si sono resi conto che era bacata ed hanno rimesso una versione piu' stabile di firmware??? anke il liveupdate della BTC segnala come ultima versione scaricabile la 0051...... controllate anke voi ?

Daniele ....#

vero,

io lo riporto alla 051...

Danielsann
22-07-2004, 12:25
io l'ho riportato alla 0051 ieri sera.... credevo che il processo inverso non si potesse fare ed invece l'ho fatto tranquillamente...

ma vi capita che dopo l'aggiornamento il PC non si riavvia manualmente??
a me mi costringe a resettarlo dopo l'upgrade...

Daniele ....#

Phobos87
22-07-2004, 13:26
io l'ho riportato alla 0051 ieri sera.... credevo che il processo inverso non si potesse fare ed invece l'ho fatto tranquillamente...

ma vi capita che dopo l'aggiornamento il PC non si riavvia manualmente??
a me mi costringe a resettarlo dopo l'upgrade...

Daniele ....#

a me no, tutto OK

la 051 è meglio. ;)

marcos
22-07-2004, 19:24
Ho letto appunto che c'è la possibilità di trasformare un 1004@1008, ma non son riuscito a trovare il firmaware in questione!!!!!

Qualche d'uno potrebbe postare il link o eventualmente spedirmelo???????????

Grazie 1000!!!

Ragazzi.....nessuno gentilmente mi indica dove posso e come posso aggiornare il mio BTC 1004@1008????????

Eddai che lo sapeteeeeeeeeeee!!!!!!!:oink: :oink: ;) :)

LedZeppelin
22-07-2004, 19:54
Guardate che la 0051 è più aggiornata della 0450, da cosa avete dedotto che sia antecedente.... forse perchè 450 > 51; Se andate su drvupdate c'è la spiegazione della numerazione dei firmware che vi riporto qui di seguito :

FIRMWARE VERSION SCHEME

Version ABCD

1st character (A) : Specific used
2nd character (B) : 0 ~ 9 Update Writing Strategy for more disc supported
3rd + 4th(CD) : performance improvement or fixed

For example : v0657 is base on v0057, modified Writing Strategy to support more discs. So v0657 is the 6th revision of v0057, v0458 is the 4th revision of v0058. So in the above example v0458 is newer than v0657.

Phobos87
22-07-2004, 20:05
Originariamente inviato da LedZeppelin
Guardate che la 0051 è più aggiornata della 0450, da cosa avete dedotto che sia antecedente.... forse perchè 450 > 51; Se andate su drvupdate c'è la spiegazione della numerazione dei firmware che vi riporto qui di seguito :

FIRMWARE VERSION SCHEME

Version ABCD

1st character (A) : Specific used
2nd character (B) : 0 ~ 9 Update Writing Strategy for more disc supported
3rd + 4th(CD) : performance improvement or fixed

For example : v0657 is base on v0057, modified Writing Strategy to support more discs. So v0657 is the 6th revision of v0057, v0458 is the 4th revision of v0058. So in the above example v0458 is newer than v0657.

LOL, vedete cosa succede a non leggere niente e a scaricare tutto perchè il n° è più grande....
:D

Danielsann
26-07-2004, 16:49
RAGAZZI....
NESSUNA NEWS ???????

C'e' qualkuno che puo' postare la propria esperienza nel 1004@1008 ????

compresi tutti i files necessari x l'operazione e la procedura ???

Daniele ....#

marcos
26-07-2004, 20:19
RAGAZZI....
NESSUNA NEWS ???????

C'e' qualkuno che puo' postare la propria esperienza nel 1004@1008 ????

compresi tutti i files necessari x l'operazione e la procedura ???

Daniele ....#

Stessa cosa che avevo chiesto io, almeno qualche d'uno che ha eseguito la procedura potrebbe rispondere gentilmente?????????

Lo sò che non c'è nessun obbligo che qualche d'uno risponda, ma condividere una cosa con altra gente non sarebbe male no????
:rolleyes: :rolleyes:

Attendiamo fiduciosi!!!

marcos
27-07-2004, 01:38
Già che ci sono volevo chiedervi di aderire a questo nuovo thread che ho aperto, di modo che tra noi possessori del BTC 1004 possiamo darci una mano per capir meglio quale tipo di supporto sia meglio per il nostro masterizzatore.

Vi aspetto.......QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=735489)

LedZeppelin
30-07-2004, 19:21
Scaricati questo file

http://web.tiscali.it/yardbirds/1004_to_1008v0059.zip

poi procurati un dischetto di avvio dos e ci copy sopra il contenuto del file zip, avvia il PC con il dischetto e al prompt digita

mtkflash X w /b 0059.bin

NOTA BENE che al posto della X devi mettere

1 se il BTC è master su IDE primario

2 se il BTC è slave su IDE primario

3 se il BTC è master su IDE secondario

4 se il BTC è slave su IDE secondario

ad esempio se il masterizzatore è sul canale IDE secondario configurato come master il comando sarà

mtkflash 3 w /b 0059.bin

Nel caso tu volessi tornare indietro scarica questo file e utilizza la stessa procedura.

http://web.tiscali.it/yardbirds/1008_back_to_1004v0051.zip

Tieni presente che io non ho mai messo il FW del 1008 e controllando vari DVD fatti col 1004 con un DRU-700A ti posso assicurare che differenze tra i vari FW del 1004 ne ho viste ben poche e che comunque sono venuti tutti molto bene con un paio di casi ottimi appena ho tempo ti posto le scansioni sull'altro thread che hai aperto.

Se i link ti danno il seguente errore:

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina

clikka su aggiorna che funzia.

Danielsann
30-07-2004, 20:44
Scaricati questo file

http://web.tiscali.it/yardbirds/1004_to_1008v0059.zip

poi procurati un dischetto di avvio dos e ci copy sopra il contenuto del file zip, avvia il PC con il dischetto e al prompt digita

mtkflash X w /b 0059.bin

NOTA BENE che al posto della X devi mettere

1 se il BTC è master su IDE primario

2 se il BTC è slave su IDE primario

3 se il BTC è master su IDE secondario

4 se il BTC è slave su IDE secondario

ad esempio se il masterizzatore è sul canale IDE secondario configurato come master il comando sarà

mtkflash 3 w /b 0059.bin

Nel caso tu volessi tornare indietro scarica questo file e utilizza la stessa procedura.

http://web.tiscali.it/yardbirds/1008_back_to_1004v0051.zip

Tieni presente che io non ho mai messo il FW del 1008 e controllando vari DVD fatti col 1004 con un DRU-700A ti posso assicurare che differenze tra i vari FW del 1004 ne ho viste ben poche e che comunque sono venuti tutti molto bene con un paio di casi ottimi appena ho tempo ti posto le scansioni sull'altro thread che hai aperto.

Se i link ti danno il seguente errore:

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina

clikka su aggiorna che funzia.

Ma tu la hai provata questa procedura???? hai fatto DVD a 8x??

Daniele ....#

LedZeppelin
30-07-2004, 20:52
Quello è il sistema che ho usato per flashare sia il 1004 che il DRU-700A, per quanto riguarda scrivere a 8x NISBA nel modo più assoluto (SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARCI) tant'è che anche il 1008 così come il 1108 sembrerebbe che a 4x vanno bene mentre a 8x deve scendere Gesù Cristo in persona per far riuscire bene una masterizzazione; Quindi figuriamoci, anche se non si dovesse danneggiare, che cosa mai potrebbe riuscire a fare il 1004; Chi fa la trasformazione lo fa unicamente perchè si dice abbia maggiore compatibilità con i supporti.

marcos
30-07-2004, 21:07
Guarda non mi linciare.
Ho provato a fare refresh sulle pagine ma il dl non parte cmq!

Se tu li hai ancora potresti passarmeli??????

Ti dò la mia mail: [email protected]

Grazie 100 ancora....finalmente qualche d'uno ha risposto al mio appello!!!!

Tra l'altro confermo quello che dici. Fare l'upg da 1004@1008 serve + che altro a migliorare (in teoria) la compatibilità e a detta di alcuni a migliorare la scrittura a 4X, cosa che il 1004 non sempre esegue correttamente!

Preferisco scrivere "bene" a 4X con l'aggiornamento che "da schifo" a 8X no?????????:D :eek: :D

Danielsann
30-07-2004, 21:14
Guarda non mi linciare.
Ho provato a fare refresh sulle pagine ma il dl non parte cmq!

Se tu li hai ancora potresti passarmeli??????

Ti dò la mia mail: [email protected]

Grazie 100 ancora....finalmente qualche d'uno ha risposto al mio appello!!!!

Tra l'altro confermo quello che dici. Fare l'upg da 1004@1008 serve + che altro a migliorare (in teoria) la compatibilità e a detta di alcuni a migliorare la scrittura a 4X, cosa che il 1004 non sempre esegue correttamente!

Preferisco scrivere "bene" a 4X con l'aggiornamento che "da schifo" a 8X no?????????:D :eek: :D

io li ho scaricati tranquillamente.....
te li mando io...

Daniele ....#

marcos
30-07-2004, 21:20
io li ho scaricati tranquillamente.....
te li mando io...

Daniele ....#

Ok mò controllo.

Per quanto riguarda l'altro mio thread, quello dove si stà stilando una comparazione dei supporti, sono stato proprio io a chiedere di postare i grafici.

Anche tu se hai dei supporti, una volta masterizzati manda anche tu l'immagine, ma usa Nero CD-DVD Speed ultima versione, non KProbe ok?
Stò aggiornando il thread......
Poi ti spiego come leggere i grafici ok????????
Anche io come te vorrei sapere se son buoni o no i supporti, ma è con il contributo di tanta gente che provandoli riusciamo a trovarli no?????? :) :) :cool:

Danielsann
30-07-2004, 21:26
:sperem: :winner:

marcos
03-08-2004, 21:50
X Led Zeppelin

Ok....missione compiuta dopo che il master. era morto e non dava + segni di vita son riuscito a farlo risorgere dalle ceneri.

Volevo chiedere quale FW mi consigli come stabilità,qualità in masterizzazione e come compatibilità con vari supporti.

Grazie 1000 ancora!

LedZeppelin
04-08-2004, 00:43
Dalla versione 0150 in poi sono tutti molto buoni, quindi ti consiglio la 0051 che è l'ultima ed è quella che supporta + media.
Ovviamente stò parlando di FW del 1004.

Phobos87
04-08-2004, 09:27
Dalla versione 0150 in poi sono tutti molto buoni, quindi ti consiglio la 0051 che è l'ultima ed è quella che supporta + media.

quoto, verissimo, dalla 1° relase del 50 sono tutti OK e più si và avanti più supporti riconoscono.

;)

marcos
04-08-2004, 09:48

+ che altro mi interessava sapere dei FW del BTC1008,dato che ora il master. viene visto come BTC1008.

Ora ho installato il FW 0059 e dalle prove fatte con un Princo cessoso, Nero CD-DVD Speed mi da risultati mooooolto + incoraggianti rispetto al BTC1004 FW 0051.

nicosen1
13-08-2004, 15:20
Quindi il btc con scritto sul carrello 8 X è il 1008?da me lo vendono a 59 non è dual layer vero?

Danielsann
13-08-2004, 15:57
Originariamente inviato da nicosen1
Quindi il btc con scritto sul carrello 8 X è il 1008?da me lo vendono a 59 non è dual layer vero?

no non lo e' !!!

Daniele ....#

glb
21-05-2005, 19:39
ciao a tutti

Mi sapete spiegare xchè nero non mi permette di masterizzare un dvd con il BTX 1004 utilizzanto il metodo tao?

Vi capita anche a voi?

p.s. ho il firmware aggiornato.