View Full Version : domanda su amstrad dx 3016
Avrei una domandina per voi esperti, ho da poco comprato questo lettore divx, volevo sapere se era possibile caricare i sottotili in formato .sub...inoltre c'è modo di aggiornare il firmware per fargli leggere anche i file .ogm e .mkw?
Grazie in anticipo
I problema con i sottotitoli dovrebbe essere risolto con il firmware.
Il problema è che Amstrad non lo mette fuori, il firmware peril chip mediatek esiste (Elta ha già emesso quello personalizzato per il suo) ma non esiste la personalizzazione per l'Amstrad almeno per ora.
E' il rischio che si accetta comprando un divx-player come Amstrad, sulla carta ha le carte a posto ma poi i firmware piangi in turco per averli.
umh..capisco quindi non mi resta che aspettare e vedere cosa esce fuori..cmq fino ad ora sono contento del mio gioiellino..legge veramente di tutto..
Grazie per l'aiuto;)
scusami dove hai comprato il 3016?Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.