PDA

View Full Version : Sharp dv 720 cerco firmware

sandokan2000
03-01-2004, 18:57
Ciao a tutti. Ho il lettore da tavolo sharp dv 720. Ho provato a fare delle copie di backup di alcuni dvd. Mentre sul lettore di mio padre (un Mustek) vanno alla grande sul mio ho diversi problemi. :rolleyes: I dvd-r non li vede , mentre i dvd+r in alcuni casi si , ma ogni tanto fa fatica a leggerli. Mi sapete dire se è possibile aggiornare il firmware e dove lo posso trovare?:confused:
Conoscete un sito dove ci sono i test di compatibilità dei lettori dvd con i diversi tipi di dvd?:confused:

marben
03-01-2004, 19:33
Raramente vengono rilasciati aggiornamenti firmware per semplici lettori DVD da tavolo. Tuttavia, puoi tentare un ricerca con Google.

Temo tuttavia che il problema non sia prettamente dovuto al firmware. Prova magari con supporti di qualità di migliore.

sandokan2000
03-01-2004, 19:36
acc.. ed io che pensavo che invece venissero supportati anche i lettori da tavolo con gli aggionamenti del firmware.Comuqnue ho già provato con google , ma non ho trovato nulla. Grazie lo stesso.:)

marben
03-01-2004, 19:59
Mi spiace. Potresti tentare di trovare qualcosa sui siti esteri di Sharp, specie quelli asiatici.