View Full Version : File bin
Gig4hertz
03-01-2004, 17:55
Salve a tutti, ho due file .bin della grandezza di 800mb l'uno oggi sono andato alla ricerca di un cd da 800mb ma già sò difficili da trovare in più era tutto chiuso....allora pensavo c'è qlc sistema per fare una delle seguenti cose?
-usare ugualmente i file senza masterizzarli
-masterizzarli con 3 cd da 700mb l'uno
-dividere i due file in 4 parti e masterizzarli con 4cd
insomma un modo per usare sto programma senza i cd da 800mb c'è?:)
Gig4hertz
03-01-2004, 17:59
Ok mi dicono dalla regia che sono file immagine e che una volta masterizzati entrano in cd da 700 mb, qualcuno sa spiegarmi che vuol dire? Io quano provo a masterizzarli dice che sò troppo grossi!
Originariamente inviato da Gig4hertz
Ok mi dicono dalla regia che sono file immagine e che una volta masterizzati entrano in cd da 700 mb, qualcuno sa spiegarmi che vuol dire? Io quano provo a masterizzarli dice che sò troppo grossi!
non devi masterizzarli come dischi dati, se usi Nero hai l'opzione "scrivi immagine" e dovrai indicare il file .cue
e si.. xche oltre al file .bin che è l'immagine vera e proprio ti servirà il file .cue che è piccolissimo e contiene solo alcune informazione dell'immagine
;)
Gig4hertz
03-01-2004, 18:07
si ci sono anche 2 file .cue, ora provo
Gig4hertz
03-01-2004, 18:10
in pratica io indico il file cue poi lui mi salva un file con estensione .nrg e io devo masterizzare quello?
tu gli indichi il .cue che ovviamente si trova nella stessa cartella del .bin e lui ti scrive il cd scompattando l'immagine sul cd
Gig4hertz
03-01-2004, 18:13
no allora il file nrg nn c'entra na ceppa io gli ho indicato il file cue e ora sta masterizzando qlcosa
Gig4hertz
03-01-2004, 18:14
Originariamente inviato da Ayrton
tu gli indichi il .cue che ovviamente si trova nella stessa cartella del .bin e lui ti scrive il cd scompattando l'immagine sul cd
si penso che ora vada bene, cmq ricontrolla fra un pò che se faccio casini me aiuti:D cmq tnx
Originariamente inviato da Gig4hertz
si penso che ora vada bene, cmq ricontrolla fra un pò che se faccio casini me aiuti:D cmq tnx
ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.