View Full Version : Un saluto da Aaron80
zimboart
03-01-2004, 18:07
Vi riporto i saluti di Aaron che ho avuto modo di conoscere oggi pomeriggio a Roma!
ha spremuto un pochino la mia 300d dopo vi posto qualche scatto che ha fatto!
Saluti a entrambi ;)
Attendiamo le foto...
Ma AAron gira l'italia alla ricerca di Dreflex da provare:D
Cmq immagino vi siate divertiti
non vedo l'ora di vedere gli scatti
Ridi, ridi, che la prossima che prova è la tua :sofico:
zimboart
03-01-2004, 21:10
Originariamente inviato da MisterG
Ridi, ridi, che la prossima che prova è la tua :sofico:
è vero domani ha il treno per Palermo!!!!!:sofico:
cmq non abbiamo avuto molto tempo!...lui stava con i suoi amici e dovevano ancora girare un po per Roma....e io mi dovevo ributtare nel traffico caotico del sabato pomeriggio!!!
Viene qua e niente mi dice ... ma modi sono:rolleyes:
Ma cmq se passa vedro se si fa sentire;)
...a regazzì... sò appena tornato e n'vedi che te leggo... :D
...evitiamo pure di postare le foto che oscilleranno tra il penoso e lo scandaloso... però sono stato felicissimo di conoscere Zimbo... anche se il tempo è stato tiranno per me è un grande... spero di reincontrarlo presto... :)
Purtroppo niente capatina a Palermo, a ritorno direttamente a Pavia... S0nik0... stai tranquillo che se capito da quelle parti ti avverto appena posso... ;)
Notizia... ho venduto la CP4500!!! Proprio a Roma... stazione Termini sabato (ieri) mattina... sono pure stato fermato dai carabinieri che mi avranno scambiato per un ricettatore... :D
La Nikon è finita a Napoli... ha qui il microdrive con quasi 200 foto da scaricare... devo trovare qualcuno con un lettore per il MD...
Venderla un po' mi ha fatto piangere il cuore... ma ora... anzi, fra un mesetto e mezzo, prima voglio vedere che succede al PMA, si ordina una bella reflexona!!! :)
Originariamente inviato da s0nik0
Ma AAron gira l'italia alla ricerca di Dreflex da provare:D
Ho fatto 600Km per provare una 300D (con impugnatura verticale tra l'altro)... figurati quanti ne posso fare per una 1D... o addirittura per una 1Ds... potrei arrivare direttamente in Giappone credo! :D
Originariamente inviato da aaron80
ha qui il microdrive con quasi 200 foto da scaricare... devo trovare qualcuno con un lettore per il MD...
;)
zimboart
05-01-2004, 09:51
Originariamente inviato da aaron80
...a regazzì... sò appena tornato e n'vedi che te leggo... :D
...evitiamo pure di postare le foto che oscilleranno tra il penoso e lo scandaloso...
non per colpa della mia macchina!!!!!
:D :D :D
Originariamente inviato da zimboart
non per colpa della mia macchina!!!!!
:D :D :D
...questo è sicuro... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.