PDA

View Full Version : problema serio con windows XP

alexdust
03-01-2004, 16:35
:mc:
Ciao a tutti, ho installato windows Xp home edition e mi dà questo problema:
mi connetto a internet e dopo un certo tempo..pochi minuti...si apre una finestra di dialogo che avverte l'arresto del sistema. Avverte che il processo è iniziato dal file NT AUTORITY\SYSTEM
Sotto c'è scritto "è necessario riavviare perchè i lservizio RPC è terminato in modo imprevisto"
..x favore datemi una mano..non so + cosa fare..grazie

Fenomeno85
03-01-2004, 16:37
sei stato contaminato da un virus ... fai una ricerca ;) e installa la patch che è rilasciata da Microsoft.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ingpeo
03-01-2004, 17:21
Fai gli aggiornamenti importanti da winupdate e il problema si risolverà.

ioannis
03-01-2004, 17:36
ciao, non sò se hai risolto questo problema, comunque sei stato contaminato da un virus( worm di nome). Per risolvere questo problema devi prima il programmino per eliminare il virus e poi la patch per evitare che rientri. Io ho questi 2 ma non mi ricordo l'indirizzo da dove gli ho presi. Forse te li posso spedire via e-mail, la loro dimensione sono solo di 1,36 mb. Se mi spedisci una tua e-mail cercherò di aiutarti.

david-1
03-01-2004, 17:58
WORMBLAST
Aggiorna l'antivirus e vai sul windows update.
Tutto si risolverà! ;)

Cimi
03-01-2004, 22:01
è il famoso blaster... se mi dai la mail ti spedisco il killer che scanna l'hd, lo trova lo elimina e ti trova pure la patch x renderti immune...

alexdust
04-01-2004, 18:17
risolto..avevo già la patch su un archivio..era il blaster famoso...non mi ri ordavo della faccenda..grazie a tutti comuque..ciao!