PDA

View Full Version : Tariffe Flat per il telefono

tony666
03-01-2004, 17:19
Ciao raga. I miei hanno da poco comprato una seconda casa sulla quale regna inesorabile ancora il vecchio e costosissimo abbonamento telecom. Siccome alla prima casa sono fastwebbato da un paio di anni, ho completamente smesso di tenermi informato sulle nuove adsl e le nuove flat telefoniche (All'epoca esistevano ancora Teleconomy e infostrada Tempo zero). Bene, in questi giorni, girovagando tra i siti dei vari gestori, nn sono riuscito a trovare neanche una flat che faccia al caso nostro. Mi potete aiutare?

Quello che mi serve č un gestore che permetta di levare il canone telecom (a meno che la flat nn sia proprio della telecom) e mi permetta di fare tutte le urbane e interurbane ad un canone mensile fisso.
In seconda ipotesi potrei ammettere un gestore sempre indipendente da telecom ma senza canone, o con canone irrisorio, e con la tariffazione in base alle chiamate (qualcosa di pių conveniente di telecom).

Sapete aiutarmi? Grazie :D

Timewolf
03-01-2004, 17:25
Fastwebbati pure qua :D

tony666
03-01-2004, 17:34
Originariamente inviato da Timewolf
Fastwebbati pure qua :D

Eh, magari... Ho dimenticato di dire che questa casa nn č coperta nč da fastweb nč dal contratto Canone Zero di infostrada....

fedelover
03-01-2004, 17:38
Io sono 2 anni che uso la tempozero flat 24 ore voce + dati, ma non credo esista pių.

tony666
03-01-2004, 17:40
Originariamente inviato da fedelover
Io sono 2 anni che uso la tempozero flat 24 ore voce + dati, ma non credo esista pių.

Infatti... Altre soluzioni?

Timewolf
03-01-2004, 17:52
Non conosco le altre offerte... ma c'e' la flat Telecom (Hello Forfait) a 39 euro al mese.
Probabilmente a questa cifra va anche aggiunto il canone base...
Ti conviene fare un salto su siti come www.tariffe.it ;)