View Full Version : Cambiato procio la SK video nn si oc più!!
Montato un Barton 2500+@3200+ su Asus A7N8X-X (avevo installato i driver ForceWare) e la FX5600 non si overclokka più neanche di un Mhz....:muro:
Prima,col 2400+@2400MHz la sk andava tranquilla @334/620!
Che puote essere?
anche con il procio in default??
Non saprei,dovrò provare...:rolleyes:
Fatto il test con il procio a default e impostata la sk video @330/600 (prima andava @334/620) e si pianta...:confused: !
Ho pure leggermente aumentato il valore del voltaggio AGP ma nulla da fare!
Consigli?
ho sentito parlare di casi simili....allora cambia drivers..provane diversi e prova a cambiare le impostazioni tipo fastwrite e controlla che agp sia 8x..di piu nn so ch dirti...metti durante un bench in default il dito sopra il core e senti se scotta..forse non dissipa piu bene..;)
scusa.....ma come puoi essere passato da un thoro@2400mhz a un barton 2200mhz??? è un cambio assurdo e sopratutto ci hai sl perso in prestazioni
nn conta come credi la maggior cache l2 del barton da compensare una perdita di 200mhz!!
nn basarti sl sul model number;)
Anche a me una cosa simile,prova ad alzare il vcore della cpu,da me funziona,però io ho un 9800.
praticamente prima col 4200 il barton era rock solid a 1.65,adesso col 9800 devo mettere 1.75,vai a capire il perchè.
Oppure prova ad abbassare il bus a 133 solo per una prova,da me fino a 150Mhz la cpu è ok a 1.65 poi più salgo più devo alzare il vcore,fino ad arrivare a xp3200 con 1.75.Mistero
kingvisc
04-01-2004, 14:18
io la butto li: e se fosse l'ali che non ce la fa a dare abbastanza potenza a tutto? il barton consuma un po di più del thoro
Originariamente inviato da kingvisc
io la butto li: e se fosse l'ali che non ce la fa a dare abbastanza potenza a tutto? il barton consuma un po di più del thoro
Potrebbe essere questo il problema in quanto ho un Q-Tech da 400W e al Bartolo gli ho tirato il collo @2316MHz(1,85Vcore).
Vi posto la schermata di MBM.
http://cajenna.altervista.org/HAL8000MBM.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.