View Full Version : Prince of Persia The Sands of Time e Logitech Wingman Rumblepad Cordless
.ragazzi...non riesco a configurare il mio pad con questo gioco........che posso fare ???
possibile che al giorno d'oggi ancora sono pochi i giochi che supportino periferiche di gioco un pò più avanzate bah......:mad:
ray_hunter
03-01-2004, 16:03
Se non riesci a configurare i tasti basta che lo tinei premuto prima di assegnarlo con enter nel comando desiderato.
Lo stick destro invece non riuscendo a farglielo prendere ho usato il profiler del wingman ed ho assegnato allo stick destro gli assi del mouse, così ho potuto utilizzarlo senza doverlo configurarlo.
mannaggia....ehm.........ho provato a smanettare su sto wingman profiler ma non ci sono riuscito..........usi msn o mirc ???
se usi msn il mio contatto è mimmosarcona@hotmail.com
se usi mirc vieni su #clanr17.it
.....se nn li usi.....beh..potresti provare a spiegarmelo qui ??:p
ciao e grazie
beh....ho fatto tutto......c'è solo un problema.....i tasti per andare a destra e a sinistra sono invertiti........questo problema l'ho riscontrato pure su Need for speed hot pursuit 2..e l'avevo risolto non usando il wingman profiler.......ma come faccio a risolvere questo problema desso ???:(
MADOOOOOO che bello !!!!! adesso sembra di giocare con la mia cara xbox venduta:D ho risolto tutto adesso !
bellissimo gamepad !!! quello che ho sempre sognato....giocare ai giochi in terza persona su pc come nelle console.....sogno avverato grazie a Logitech....forever:cool:
ray_hunter
03-01-2004, 18:06
Effettivamente il profiler Wingam ti permette di giocare anche a Splinter Cell come sull'X-BOX o a tutti quei giochi che se configurati per il pad non ti permettono di sfruttare lo stick destro, che non ti permettono di mappare tutti i tasti e/o che non ti lasciano spostarti con il pad nei menu.
Molto molto buono. Certo però che in molti giochi come Max Payne o Splinter Cell è di gran lunga migliore l'accoppiata mouse+tastiera. Per gli FPS mouse+tastiera è d'OBBLIGO
no infatti sono daccordo con te.......io il pad lo uso coi giochi di macchine o giochi d'avventura....come Prince of Persia :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.