PDA

View Full Version : 9200 a 256mb ddr

miticojack
03-01-2004, 14:40
Cari amici, da qualche giorno che un mio amico continua a dirmi che la 9200 arriva fino a 256mb di memoria e la cosa mi ha insospettito un pò,effettivamente navigando un pò ho visto che è vero ma secondo me c'è qualcosa che non va?!!!

Mi chiarite un pò le idee???:muro:

Gio&GIO
03-01-2004, 14:49
Originariamente inviato da miticojack
Cari amici, da qualche giorno che un mio amico continua a dirmi che la 9200 arriva fino a 256mb di memoria e la cosa mi ha insospettito un pò,effettivamente navigando un pò ho visto che è vero ma secondo me c'è qualcosa che non va?!!!

Si esiste in versione a 256 MB di Ram ............ ma lascia perdere perchè non ha senso nelle schede di fascia medio-alta figuriamoci in quella bassa-bassa!
Ciao.

Gio&Gio

neom
03-01-2004, 15:17
...di al tuo amico di fare un test tra una 8500 64MB e la 9200 256MB... vediamo cosa ne esce:D :D
esiste ma serve solo per vendere catorci ai polli... (quella ram la paghi ma non la userai nemmeno 1 volta lungo la vita di quella scheda di fascia Ultra..BASSA)
Ciao

Yagami
03-01-2004, 15:40
Originariamente inviato da miticojack

I 256Mb sono solo una trovata pubblicitaria per quella fascia di mercato. Tutti si fiondano a prenderla, ma ha le prestazioni uguali (se non minori) della versione da 128Mb.

Byez!