PDA

View Full Version : [Piacenza] P4 2.66 533 fsb

UomoAzione
03-01-2004, 14:58
Vendo P4 2.66 533Fsb con il mio ali (skifoso!) va benissimo a 3.20Ghz 1.71v.
Punteggi Bench nella sign.

Prezzo: 140E + ss.

Ciauz! attendo rikieste!

Edit: vendo per passaggio a 3.06

Kanon
03-01-2004, 15:24
interessato ma devo prima smaltire un po' di roba e vedere se ci rientro con le finanze. Mi puoi garantire che con waterblock a 1.72 (l'enermax e la mobo mi overvoltano di default) può stare a 3.2/640fsb rock solid 24h su 24 per almeno una settimana in encoding? (è quello che di dovrei fare)

Mr.Jack
03-01-2004, 19:07
interessato se scambi con amd :sofico: upz

battalion75
03-01-2004, 21:19
ciao 2 cose:

1)vedi che la bh7 nn supporta l'ht (e se klo fa col bios beta non lo fa al meglio...)lo dico xkè la ho pure io e ho dovuto downgradare...

2)ok al prezzo se ss incluse e se recente max 6 mesi visto che nuovo lo prendo a 145+iva a parma...quindi con garanzia fatture o scontrini...

bbyez;)

UomoAzione
03-01-2004, 21:28
Originariamente inviato da battalion75
1)vedi che la bh7 nn supporta l'ht (e se klo fa col bios beta non lo fa al meglio...)lo dico xkè la ho pure io e ho dovuto downgradare...

Per il 3.06 lo ho trovato qui sul forum a 220 euro, e dato ke mi sembra un prezzo vantaggioso, anke se non posso usufruire dell'ht fa lo stesso :)

Esiste un bios beta ke supporta l'ht? mi diresti dove trovarlo? Grazie!

Originariamente inviato da battalion75 2)ok al prezzo se ss incluse e se recente max 6 mesi visto che nuovo lo prendo a 145+iva a parma...quindi con garanzia fatture o scontrini...

il processore è di giugno, per la garanzia ho la fattura ma dato ke era box serve anke tutta la scatola con il dissi originale vero? non so dove possa essere, devo guardare se la trovo...

Ciauz!

UomoAzione
03-01-2004, 21:31
Per la garanzia kmq domani kiamo alla essedi (dove ho acquistato il processore) per sapere se da loro serve tutto il box o solo la cpu per la garanzia.

Nel frattempo mi do da fare per trovare il box.

Ciao :)

battalion75
03-01-2004, 21:43
da essedi basta la fattura di accompagnamento loro

la scatola del boxed serve per avere il 3°anno di garanzia da intel italia...

ora cerco x il bios ma mi devi dire la rev della tua mobo (e non è detto che tu possa disabilitare il'ht da bios x cui potrebbe anche partire ma crashare...)

UomoAzione
03-01-2004, 21:50
beh no problem, il bios lo provo quando ho il nuovo processore ;)

La rev dove la leggo sulla scatola? se hai msn o icq parliam li :)

Kmq tornando al post se ti interessa il processore, sento prima kanon ke forse era interessato, e se non lo è domani ci accordiamo ok? :)

kmq per la spedizione la faccio appena mi arriva il nuovo ke penso verra spedito lunedi' ;)

Dico per entrambi ke accetto anke il pagamento alla consegna :)

Ciauz!

UomoAzione
03-01-2004, 21:53
la verisone dovrebbe essere V1.11
Kmq sulla scatola c'e' scritto vicino a "Intel 845PE" "supporting HiperTrading Tecnology. (cioè ce lo scrivono su perke è supportato dal chipset e poi non lo metton nel bios? -_-'')
Ciauz e grazie!
Msn: [email protected]

battalion75
03-01-2004, 21:59
ok supporta anche l'ht e in via non ufficiale anche le cpu a 800 di bus:eek: gran piastrone!!!la mia manca solo del raid e della parola!il raid gli ho dato un abit hot rod!le parolacce le dico io!:D

cmq fammi sapere x il prezzo (visto che ha un anno...)

magari a mano (o in treno...)

bbyez:)

UomoAzione
03-01-2004, 22:11
ok supporta anche l'ht e in via non ufficiale anche le cpu a 800 di bus:eek: gran piastrone!!!la mia manca solo del raid e della parola!il raid gli ho dato un abit hot rod!le parolacce le dico io!:D

cmq fammi sapere x il prezzo (visto che ha un anno...)

magari a mano (o in treno...)

bbyez:)
Spetta mi son perso lol! la mia lo supporta l'ht? il bios ho la versione 1.5 l'ultima uscita.. thx :D (nel bios non leggo nessuna voce per abilitare/disabilita l'ht...) compare solo se rileva una cpu con l'ht?

Per la consegna io non posso muovermi da piacenza :( al massimo mi faccio trovare in stazione ;)

Per il prezzo... la cpu ha poko piu di 6 mesi! è di giugno! il prezzo mi pare giusto e mi è stato consigliato anke da altre persone! :)

Ciauz!

battalion75
03-01-2004, 22:18
scusa letto male l'età della piastra!!!

guarda qui e godi!!!:cool:

http://www.digital-daily.com/motherboard/abit-bh7/

domani ti faccio sapere tutto x il resto!!!

bbyez:oink: :sofico: ;)

UomoAzione
03-01-2004, 22:24
scusa letto male l'età della piastra!!!

guarda qui e godi!!!:cool:

http://www.digital-daily.com/motherboard/abit-bh7/

domani ti faccio sapere tutto x il resto!!!

bbyez:oink: :sofico: ;)

Quindi lo supporta l'hyper Trading!!!! Ole! Grazie ora sono uan perosna piu felice :) (Ti faccio uno sconticino se la vieni a prendere a mano)

Pure io ti facico sapere per domani cosa mi risponde kanon ;) (non lo sento da stamattina....)

Ciauz!

martino64
03-01-2004, 22:47
Se non interessa più a Battalion (cosa che spero ardentemente) passo io a PC a ritirare la CPU. Altrimenti faccio il fattorino e la vengo a prenderla per lui.
CIao.

UomoAzione
03-01-2004, 23:05
ok :D domani ci accordiamo per i contatti ( i lasciamo i numeri di cell cosi' kiamo io appena mi arriva il nuovo processore cosi' vi dico di passare a prendere questo :)) ciauz!

martino64
03-01-2004, 23:06
Ti lascio PVT.

battalion75
04-01-2004, 03:37
Originariamente inviato da martino64
Se non interessa più a Battalion (cosa che spero ardentemente) passo io a PC a ritirare la CPU. Altrimenti faccio il fattorino e la vengo a prenderla per lui.
CIao.

se mi prendi la cpu mi porti anche il 17":D :cool:

ho una abit bh7 e una epox 4pea+ da accostare a una p4pe asus a mulettare:rolleyes:

voglio vedere se le bh5 fanno miracoli con sta cpu...io mi rompo non mi piego!!!(sperando che canon molli!!!)

bbyez e notte a tutti!

Kanon
07-01-2004, 23:42
sperando che canon molli!!!)

bbyez e notte a tutti!

a parte che si scrive Kanon con la kappa :cool: non mollo manco morto :sofico:

UomoAzione
08-01-2004, 00:12
Originariamente inviato da Kanon
a parte che si scrive Kanon con la kappa :cool: non mollo manco morto :sofico:

Azz scusa!, ti davo per disperso!, beh allora sei il primo della coda ;)
Appena arriva il mio nuovo processore posto la disponibilita', non sparire ankora! ciauz!