View Full Version : Quale case? Tt SKull o Chenbro GB?
Mi serve un case decente al posto del classico, bruttissimo OEM che campeggia sulla scrivania.
Ho ristretto la scelta a due candidati, che hanno una significativa differenza nel prezzo e nelle caratteristiche tecniche:
Chenbro Gamebomb (http://www.chenbro.com.tw/Chenbro_Special/Chenbro_Special.html)
Thermaltake VM3000A Skull (http://www.thermaltake.com/products/xaser3/vm3000a.htm)
Il Thermaltake è molto più accattivante per la dotazione tecnica, lo slide per la scheda madre, le ventole già in dotazione, l'hardcano etc.
Ma c'è un altro fattore importante: il prezzo.
Posso avere il Chenbro per 64 euro, il Thermaltake viene 130 euro.
Secondo voi, il prezzo più che doppio del Thermaltake è pienamente giustificato o le differenze ci sono ma non così influenti?
io prenderei lo skull, la thermaltake sta facendo case veramente validi!
born2mod
03-01-2004, 15:07
Secondo me lo xaser è + cattivo ma dipende sempre da quello che piace a te e quello che vuoi spendere...
Anche se secondo me tutte e 2 i case meritano una moddatina....
Ok, lo so che lo Xaser è migliore. Il punto è: il Chenbro fa così schifo da non essere preso in considerazione, o ha un rapporto qualità/prezzo migliore dello Xaser?
i chieftec non li consideri?
born2mod
03-01-2004, 15:39
Originariamente inviato da Tenebra
Ok, lo so che lo Xaser è migliore. Il punto è: il Chenbro fa così schifo da non essere preso in considerazione, o ha un rapporto qualità/prezzo migliore dello Xaser?
Mha... è bello anche il CHENBRO ma non regge il paragone con Xaser...
I Chieftec, come il Chenbro, non hanno ventole in dotazione (il che incide: fai 10 euro a ventola per 3 ventole e dai 70 passiamo ai 100.. a quel punto prendo lo Skull che mi piace molto di più), e pur essendo un pelo più dotati tecnicamente, se rimango nei pressi del prezzo Chenbro (+o- 70 euro) non solo non trovo nulla che mi ispiri, ma non trovo nulla nelle vicinanze di casa mia... un Chieftec è più moddabile, vero, ma essendo il mio primo case "serio" ne volevo uno già con la finestra.
F3D3RiCO
03-01-2004, 16:07
A me piace molto di più in chenbro rispetto al tt, soprattutto è molto meno pacchiano. Certo è che sei disposto a prendere in considerazione la spesa di 130€ potresti anche pensare ad un gran bel Lian-Li che in fatto di design e rapporto qualità prezzo non è secondo a nessuno.
Un Lian Li non lo trovo da nessuna parte a meno di 150 euro, ed è troppo. Senza contare che il Lian Li chiede a gran voce "moddami con violenza" avendo il look più spartano di tutti, e pure senza finestra. Se mi metto a moddare un Lian Li spendo un macello... e tenerlo così com'è non se ne parla nemmeno.
F3D3RiCO
03-01-2004, 19:00
PC7, PC7w, PC6015, PC602, PC6010 tutti sotto o intorno al 130 € (non arrivano ai 140) alcuni dei quali anche con finestra. Il fatto che Lian-Li chieda a gran voce "moddami con violenza" è soggettivo, c' è chi preferisce anche design minimal e cmq a mio avviso sono moddabili al 101%. Il fatto che per moddarlo spendi un macello è un aspetto che varia a seconda del tuo ingegno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.