View Full Version : DVD Authoring!
Se masterizzo un Dvd-R in formato authoring posso leggerlo in un lettore dvd da tavolo ke non legge i Dvd-R ma solo quelli video?
:confused:
Originariamente inviato da Chip77
Se masterizzo un Dvd-R in formato authoring posso leggerlo in un lettore dvd da tavolo ke non legge i Dvd-R ma solo quelli video?
:confused:
L'unica è provare....
Ti scrivo questo perchè il mio lettore dvd "da tavolo" è dichiarato (e confermato dall'assistenza della casa costruttrice) che NON legge dvd+R/RW. Risultato: io masterizzo DVD in quel formato ed il mio lettore Stand alone li legge perfettamente......
Misteri della tecnica.....
Ciao
Grazie;)
Ma davvero li legge?:eek: Cmq credo di aver capito ke sia per l'acquisizione video ke per la masterizzazione e lettura dei diski non vi è nulla di certo....bhè se solo i negozianti ti facessero provare, non si possono gettare eurini così...:rolleyes:
concordo pienamente con chip...
se solo li facesssero provare.
cmq in un centro commerciale credo che te lo farebbero provare senza storie di alcun genere :D
ciao
_YTS_
Originariamente inviato da _YTS_
concordo pienamente con chip...
se solo li facesssero provare.
cmq in un centro commerciale credo che te lo farebbero provare senza storie di alcun genere :D
ciao
Bhè si, quando non c'è folla e soprattutto se "capiscono" ke tu vuoi comprare dopo e non solo provare(magari comprando lo stesso prodotto in un' altro negozio)
_YTS_
:D
Originariamente inviato da Chip77
Grazie;)
Ma davvero li legge?:eek: Cmq credo di aver capito ke sia per l'acquisizione video ke per la masterizzazione e lettura dei diski non vi è nulla di certo....bhè se solo i negozianti ti facessero provare, non si possono gettare eurini così...:rolleyes:
Per essere più chiaro e dare dati certi:
tempo fa, acquistai un mast DVD HP200i che masterizza in formato DVD+R/RW.
Volevo altresì acquistare un lettore "stand alone" della Kenwood che, per funzioni e, perchè no, design, mi piaceva.
Prima di procedere all'acquisto, mi sono informato, via web, della "compatibilità" del lettore interessato con il formato +R/RW: risultava incompatibile.
Non solo, visto che sono "cocciuto" ho scritto anche alla Kenwood Italia che, gentilmente e con molta celerità, mi sconsiglia l'acquisto (sempre per motivi di compatibilità).
Tutto questo non mi è bastato: dopo aver registrato due DVD con il mio master. mi sono recato presso un punto vendita Mediaworld nel quale, ho potuto provare (grazie anche alla loro cortesia) i miei DVD sul lettore che volevo acquistare.
Ebbene, dopo aver constatato, personalmente, della piena compatibilità del lettore con i formati indicati, sono uscito dal negozio con l'apparecchio "sottobraccio".
Mi scuso, con voi, per la lunghezza del racconto, ma ci tenevo a rimarcare che bisogna provare prima di gettare la spugna.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.