View Full Version : Mi potete aggiornare il cervello ?
-@eleL@-
03-01-2004, 11:48
Ciao raga, volevo sapere quali saranno le future Schede Video, in uscita a breve, o a lungo termine.
Io per ora ho una Radeon 9800 Pro 256 Mb, e volevo più o meno capire quanto possa ancora offrirmi questa scheda, e per quanto tempo ?
La Radeon XT, ho letto che è Veloce, ma volevo sapere quanto fosse più veloce rispetto alla mia ?..
Grazie per le risposte...
Inoltre vi faccio un' altra domanda...
Ho un P4 3,2 Gb HT, 1 Gb di Ram Crosair Cas 2, una Audigy 2 Zs, due western digital da 36 Gb l' uno, S-ATA, e come scheda madre una Gigabyte con il Chipset i875P, ovvero il modello 8KNXP Limited Edition, il tutto in un Thermaltake Xaser 3 V2000, un alimentatore da 550 Watt, Masterizzatore DVD , e Masterizzatore Cd Liteon, con questo sistema quanto potro andare avanti prima che diveneti vecchio ?
Inoltre secondo voi dovrei applicare qualche modifica ?
Scusate se vi ho rotto grazie...
Berseker
03-01-2004, 11:55
x quanto riguarda la scheda video posso dirti che non vale assolutamente la pena scambiarla con una xt dato che alzando le frequenza della tua 9800pro otterresti le stesse identiche performance.....per la config io credo che vada bene gia così e finchè non ci sarà una total conversion ai 64bit credo che vada più che bene.
p.s. Mi diresti in pvt dove hai trovato l'audigy z6(se lhai comprta on-line)
CIAO
non è esattamente un pc leggero il tuo...........:)
per me vai avanti per un bel pezzo, poi la 9800 pro non è molto inferiore alla 9800xt, se fai una ricerca trovi tutto quello che vuoi sapere.
come conf è tutto ok.....ma......una cosa, devi assolutamente cambiare processore(con un 3,2EE) e scheda audio...quelli che hai ora? beh dalli a me!! :D :sofico:
Dark Schneider
03-01-2004, 12:08
2 anni stai tranquillo secondo me! :)
A me sembra più un post di banfa che altro :D
lucas86mj23
03-01-2004, 13:13
Originariamente inviato da Preddy
già...:D...ma ci piglia x il culo? :asd:
Originariamente inviato da -@eleL@-
Io per ora ho una Radeon 9800 Pro 256 Mb, e volevo più o meno capire quanto possa ancora offrirmi questa scheda, e per quanto tempo ?
:what:...:rotfl:
tempo un anno qualche aggiornamento lo dovraìi fare
..::SPV::..
03-01-2004, 14:09
NOVEMBRE 2004 DOVRAI CAMBIARE L'AMBARADAN!!! cmq mettevi [/sborone mode on]!!!!
cmq vai magari se cambi la 9800pro la puoi dare a me! hahah
nn ti preoccupare, la tua conf andrà benissimo con tutti i progs e gioki per molto tempo......almeno 2/3 anni e anke di +.
se stai dietro al marketing cambi pc ogni 2 mesi........
l'unica pecca...........aggiungi hard disk + capienti......tra un po potrebbero starti stretti.
e tieni tutti i componenti aggiornati:
drivers
firmware
tieni il pc pulito dentro (polvere) e ben ventilato.
andrai avanti moooooooooooooooooolto tempo
CaStOr100
05-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da lucas86mj23
eeeeeeehhhhhh mi sa di sì :rotfl:
cmq ottimo pc e aggiungi hard disk + capienti e 6 a posto
byezzzzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
=>TaroKSoft<=
05-01-2004, 22:09
Originariamente inviato da lucas86mj23
Ummph.... in effetti mi sa di sì!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sborooooooooooooneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Bè, non ditegli così, che poi magari ci crede...
Secondo me il tuo hardware è buonino, ma fossi in te penserei ad un upgrade, rivendendo quello che hai ad un prezzo ancora alto.
Prendi un AMD FX-53 (quando esce), naturalmente poi chiami lo staff completo di PCtuner e te lo fai OC a 3,5GHz a casa, poi prendi almeno 4GB di ram, che non si sa mai, magari il P4 3,2 lo scambi con un paio di Extreme Edition (pagando la differenza)e lo fai adattare alla volari DUO, per qualche mese dovresti essere a posto...
Ah, la scheda audio... prendi una CREATIVE Filarmonic Orchestr of Wienn, dovrebbe andar bene...
Non prendertela, mi raccomando, sto scherzando!!!
Non cambiare niente, per almeno un anno fai quello che vuoi al max!!!
Originariamente inviato da -@eleL@-
Ciao raga, volevo sapere quali saranno le future Schede Video, in uscita a breve, o a lungo termine.
La Radeon XT, ho letto che è Veloce, ma volevo sapere quanto fosse più veloce rispetto alla mia ?..
Grazie per le risposte...
Inoltre vi faccio un' altra domanda...
Ho un P4 3,2 Gb HT, 1 Gb di Ram Crosair Cas 2, una Audigy 2 Zs, due western digital da 36 Gb l' uno, S-ATA, e come scheda madre una Gigabyte con il Chipset i875P, ovvero il modello 8KNXP Limited Edition, il tutto in un Thermaltake Xaser 3 V2000, un alimentatore da 550 Watt, Masterizzatore DVD , e Masterizzatore Cd Liteon, con questo sistema quanto potro andare avanti prima che diveneti vecchio ?
Scusate se vi ho rotto grazie...
dopmanda veloce un pc pcme questo lo hai pagato circa 2000 euro senza monitor iva inclusa e' possibile?
Originariamente inviato da xpiuma
Ah, la scheda audio... prendi una CREATIVE Filarmonic Orchestr of Wienn, dovrebbe andar bene...
:D :D :D :D :D
Originariamente inviato da xpiuma
Bè, non ditegli così, che poi magari ci crede...
(...)
LOL:D :D
Beh...Hai una config. fantastica :cool: , al massimo prendi un hd capiente 120-200 Gb per completare...
Originariamente inviato da Preddy
Perfettamente d'accordo con Preddy: con una configurazione del genere - che vale tuttora diverse migliaia di eurozzi - può stare tranquillo per un paio d'annetti... a meno che non si passi drasticamente a sfruttare le caratteristiche dei nuovi processori a 64bit... ma questo avverrà, a mio parere, più avanti dei due anni indicati: basti pensare che ci sono in giro ancora dei vecchi pentium, e che molti usano tuttora windows 95...
Lo zio Joko
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.