View Full Version : Potete, darmi qualche idea....
-@eleL@-
03-01-2004, 11:35
Ciao ragazzi, la mia domanda, puo essere semplice per molti di voi... ma per me no...
Io ho 2 HD, volevo sapere se installare i giochi sul secondo HD, dove non vi è il sitema operativo da qualche problema ho posso farlo senza problemi...?
Grazie.. e ciao
Allusivo
03-01-2004, 11:37
si che lo puoi fare senza problemi.. ma il punto è.. perchè lo devi fare? tanto alcuni dati dei giochi vanno a finire sempre nel disco principale (personalizzazioni e stringhe nel registro).
JarreFan
03-01-2004, 11:49
Originariamente inviato da Allusivo
si che lo puoi fare senza problemi.. ma il punto è.. perchè lo devi fare? tanto alcuni dati dei giochi vanno a finire sempre nel disco principale (personalizzazioni e stringhe nel registro).
Perché, mettiamo caso che hai un disco da 40Gb e uno da 120Gb (come me), è esatto che alcuni dati vadano nel disco principale (penso ad esempio le personalizzazioni di Pro Evolution Soccer 3) ma sono solitamente dati di pochi Kb o Mb, "il grosso" dell'installazione va dove decidi tu, e visto lo spazio occupato su hdd dai giochi attuali (2 Gb è quasi normale)...
-@eleL@-
03-01-2004, 11:52
Ma questa operazione, migliorerebbe le prestazione ?
Leggemdo su alcune rivista sembra di si, ma voi potrete darmi molte più informazioni... ciao
Allusivo
03-01-2004, 11:54
Originariamente inviato da -@eleL@-
Ma questa operazione, migliorerebbe le prestazione ?
Leggemdo su alcune rivista sembra di si, ma voi potrete darmi molte più informazioni... ciao
ti rispondo francamente di no.
-@eleL@-
03-01-2004, 11:57
E quella di spostare il file di Swap, sul secondo Hd.. ?
Allusivo
03-01-2004, 11:59
Originariamente inviato da -@eleL@-
E quella di spostare il file di Swap, sul secondo Hd.. ?
sapevo che lo avresti detto :D
ad ogni modo proprio in questi giorni l'ho spostato, ma non noto nulla di diverso.
-@eleL@-
03-01-2004, 12:01
Ma cavolo, allora tutti quei consigli delle riviste sono fasulli.....
E va be, allora penso che cambiero il dissipatore della scheda video, facendo cosi, penso che avro meno problemi, ho letto che la Radeon scalda molto....
ho l'impressione che le riviste sparino in bella mostra sulla copertina a caratteri cubitali:
"Come raddoppiare la velocità....."
"Inserire il turbo a......"
"Aggiornare senza spendere...:"
ecc. ecc. ecc.
solamente per vendere copie.
:D :D :D
disumano
04-01-2004, 02:53
se però lasci stare il più possibile la prima partizione, e cioé quella dell'os, eviti il rischio frammentazione...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.