PDA

View Full Version : Potete, darmi qualche idea....

-@eleL@-
03-01-2004, 11:35
Ciao ragazzi, la mia domanda, puo essere semplice per molti di voi... ma per me no...
Io ho 2 HD, volevo sapere se installare i giochi sul secondo HD, dove non vi è il sitema operativo da qualche problema ho posso farlo senza problemi...?
Grazie.. e ciao

Allusivo
03-01-2004, 11:37
si che lo puoi fare senza problemi.. ma il punto è.. perchè lo devi fare? tanto alcuni dati dei giochi vanno a finire sempre nel disco principale (personalizzazioni e stringhe nel registro).

JarreFan
03-01-2004, 11:49
Originariamente inviato da Allusivo
si che lo puoi fare senza problemi.. ma il punto è.. perchè lo devi fare? tanto alcuni dati dei giochi vanno a finire sempre nel disco principale (personalizzazioni e stringhe nel registro).

Perché, mettiamo caso che hai un disco da 40Gb e uno da 120Gb (come me), è esatto che alcuni dati vadano nel disco principale (penso ad esempio le personalizzazioni di Pro Evolution Soccer 3) ma sono solitamente dati di pochi Kb o Mb, "il grosso" dell'installazione va dove decidi tu, e visto lo spazio occupato su hdd dai giochi attuali (2 Gb è quasi normale)...

-@eleL@-
03-01-2004, 11:52
Ma questa operazione, migliorerebbe le prestazione ?
Leggemdo su alcune rivista sembra di si, ma voi potrete darmi molte più informazioni... ciao

Allusivo
03-01-2004, 11:54
Originariamente inviato da -@eleL@-
Ma questa operazione, migliorerebbe le prestazione ?
Leggemdo su alcune rivista sembra di si, ma voi potrete darmi molte più informazioni... ciao

ti rispondo francamente di no.

-@eleL@-
03-01-2004, 11:57
E quella di spostare il file di Swap, sul secondo Hd.. ?

Allusivo
03-01-2004, 11:59
Originariamente inviato da -@eleL@-
E quella di spostare il file di Swap, sul secondo Hd.. ?

sapevo che lo avresti detto :D
ad ogni modo proprio in questi giorni l'ho spostato, ma non noto nulla di diverso.

-@eleL@-
03-01-2004, 12:01
Ma cavolo, allora tutti quei consigli delle riviste sono fasulli.....
E va be, allora penso che cambiero il dissipatore della scheda video, facendo cosi, penso che avro meno problemi, ho letto che la Radeon scalda molto....

enervit
03-01-2004, 13:28
ho l'impressione che le riviste sparino in bella mostra sulla copertina a caratteri cubitali:

"Come raddoppiare la velocità....."
"Inserire il turbo a......"
"Aggiornare senza spendere...:"
ecc. ecc. ecc.

solamente per vendere copie.
:D :D :D

disumano
04-01-2004, 02:53
se però lasci stare il più possibile la prima partizione, e cioé quella dell'os, eviti il rischio frammentazione...:rolleyes: