View Full Version : QUALE DI QUESTE ABIT E' LA MIGLIORE?
Pignatubo
03-01-2004, 11:04
Quale tra queste mobo abit è la migliore per OC?
1. AT7 max 2
2. NF7-S n-Force 2
3. NF7-M n-Force 2
quale mi consigliereste di prendere. lo so che tutti i maniaci della abit sul forum hanno la NF7-s, ma le altre 2 cos'hanno in più o in meno? sono in campagna acquisti e non so cosa scegliere tra le tre.... anche se propendo per la NF7-s....
datemi indicazioni...
grazie.
:cool:
Abit NF7-S (la M credo abbia la scheda video incorporata... ma non vorrei dirla grossa), oppure anche AN7 che però è molto simile alla NF7... ;)
Originariamente inviato da Yota79
Abit NF7-S (la M credo abbia la scheda video incorporata... ma non vorrei dirla grossa), oppure anche AN7 che però è molto simile alla NF7... ;)
ormai è meglio prendere AN7 .....aspetta qualche revios nuova se no hai fretta....
M@goZurlì
03-01-2004, 18:21
Originariamente inviato da blackz
ormai è meglio prendere AN7 .....aspetta qualche revios nuova se no hai fretta....
ma perche si dovrebbe aspettare na revisione prossima invece di prendere questa appena uscita?? :eek:
sapete di qualche problema?
Ilverogatsu
03-01-2004, 18:52
perchè in genere la prima uscita nn è mai la migliore e gli eventuali problemini (mi pare che ci fosse qualcosa in questa mobo..) vengono risolti con una seconda rev.
M@goZurlì
03-01-2004, 18:59
Originariamente inviato da Ilverogatsu
perchè in genere la prima uscita nn è mai la migliore e gli eventuali problemini (mi pare che ci fosse qualcosa in questa mobo..) vengono risolti con una seconda rev.
si ma in pratica questa è una revisione della NF7... quindi che problemini ci dovrebbero essere?
Tant'è che la NF7 è uscita dalla produzione
Originariamente inviato da M@goZurlì
si ma in pratica questa è una revisione della NF7... quindi che problemini ci dovrebbero essere?
Tant'è che la NF7 è uscita dalla produzione
bè non è proprio una revison della nf7 perchè in piu c' è il guru e altre cose...pero si assomigliano !!! cmq..non che vadi male questa revision pero ancora devono uscire nuovi bios e le nuove utility...cmq come scheda madre va bene !!1!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.