View Full Version : [OT] Perchè Vietare la vendita di dvd e cd vergini?
Raffaele
03-01-2004, 11:03
pongo questa semplice domanda...
non capisco cosa significhi questo atteggiamento!
in questo modo si fa il gioco delle case discografiche e di queste TASSE PREVENTIVE sulla pirateria!!
il discorso che io seguo è questo:
Tizio compra n^n dvd-r all'estero e sn fatti suoi, successivamente se vuole li rivende a un prezzo UMANO e VANTAGGIOSO x tutti noi su questo forum... cosa non quadra?
a questo punto si dovrebbero anche vietare gli acquisti collettivi x prodotti di modding all'estero ( si evitano le tasse e i pezzi costano quasi la metà )!
per questo non capisco cosa si vuole ottenere blokkando questa vendita! ripercussioni legali? è pur sempre un privato che vende...
siamo obbligati a comprare i dvd-r dai siti italiani con le tasse?
da quelli che hanno pubblicità con banner su questo sito?
per favore datemi una spiegazione!
dopo questa mia domanda vediamo cosa succede tra:
1) mi sospendete x 15gg o mi bannate ?
2) eliminate il 3d?
3) eliminiamo questa regola? ( sarebbe la cosa + saggia IMHO )
Raffaele
Allusivo
03-01-2004, 11:16
Son d'accordo con te Raffaele, non la concepisco neanch'io benchè non acquisti ne venda supporti su questo forum.
2) eliminate il 3d?
credo invece che ci siano persone intelligenti che risponderanno e che vorranno sapere anche quello che pensa la comunità, perchè questa è una comunità.
Originariamente inviato da Raffaele
in questo modo si fa il gioco delle case discografiche e di queste TASSE PREVENTIVE sulla pirateria!!
Tizio compra n^n dvd-r all'estero e sn fatti suoi, successivamente se vuole li rivende a un prezzo UMANO e VANTAGGIOSO x tutti noi su questo forum... cosa non quadra?
a questo punto si dovrebbero anche vietare gli acquisti collettivi x prodotti di modding all'estero ( si evitano le tasse e i pezzi costano quasi la metà )!
per questo non capisco cosa si vuole ottenere blokkando questa vendita! ripercussioni legali? è pur sempre un privato che vende...
2) eliminate il 3d?
Raffaele
Quoto quasi in toto ed aggiungo che siccome la copia di backup è legale perchè questo meraviglioso sito ne vuole limitare il diritto?
Ciao,
Originariamente inviato da Raffaele
E' Ns opinione comune che questo ragionamento ha portato ad avere in qto mercatino soggetti con quantita anomale di supporti disponibili neppure lontanamente accessibili per un utente privato.
hai mai visto acquisti collettivi nel mercatino?
No
non mi abbasso neppure a commentare qto tuo passaggio...
se pensi che qto sito abbia qti doppi fini qdo fa qualunque cosa allora continui a postare in un luogo in cui ti senti oppresso...se la pensi e l'hai pensata davvero cosi in qti anni non vedo xche farsi del male.
2) eliminate il 3d?
Raffaele
Volevi una risposta? Non ti piacerà, ma qta è....e cmq noto che è difficile usare i pvt come prescritto dal reg del Forum...cosa che hanno fatto altri member ieri per aver chiarimenti su qta regola (che hanno avuto immediata risposta), ma che a tua differenza non hanno posto la domanda alla tua maniera....
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.